Dream Patch

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Tutto chiaro!
Stasera riparto!
Ultima cosa: i font di default sono piccolissimi. Per installare i font altrrnativi è sufficiente sostituire il file dpfilelist.bin nella cartella download con uno di quelli nella cartella “optionales” della dream patch o bisogna anche “rigenerare” col dp file list generator?
Se bisogna rigenerare bisogna anche fleggare la voce no font cpk nel menu a sx?
Ho fatto varie prove ma i font non cambiano mai: c e sempre solo quello piccolo. Sto evidentemente sbagliando qualcosa.
Per caso giochi su una tv 4K? io ho tolto il font per questo motivo.
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Chi mi consiglia un gameplay che modifica il gioco della cpu? cioè vorrei vedere piu' falli e meno lanci lunghi?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo devi mettere quello default... io ho risolto cosi. Almeno quello si vede bene
Ma tu hai sostituito solo il file dpfilelist.bin nella cartella download con quello nella cartella optionales della Dream Patch o hai anche rigenerato col dpfilelist generator?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo devi mettere quello default... io ho risolto cosi. Almeno quello si vede bene
mi puoi dire per favore la procedura esatta perchè sto uscendo scemo....a me non cambia nulla da un font all'altro...è sempre piccolo...
1620167105052.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo devi mettere quello default... io ho risolto cosi. Almeno quello si vede bene
Mi puoi indicare dalla cartella optionales quelle dei vari font hai messo per aver le scritte in dimensione normali e non piccolissime?
Ma poi hai dovuto far qualcosa col dpfilelist generator o è sufficiente fare un copia incolla?
Sto impazzendo con questi font .... con la V1 avevo fatto in un attimo
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ho anche notato che durante l'inno della serie A non ce piu la carrellata sui giocatori ma si vede subito che si danno la mano...mentre in CL e ancora presente la carrellata sui giocatori durante l'inno
l'avete notato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL