[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
I regen sono una delle trovate più escrementizie mai orchestrate in un videogioco calcistico..ti passa la voglia di andare avanti nella master. Poi capisco che chi gioca a myclub o fut ha un certo stomaco ed un certo feeling con il grottesco quindi magari non li accusa quanto me che gioco escusivamente (per mia fortuna) offline. Ma i regen sono paragonabili ai libri di fabio volo, agli album di gigi d’alessio, all’abilità oratoria di luigi di maio..non facciamo revisionismo per cortesia hahah
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
I regen sono una delle trovate più escrementizie mai orchestrate in un videogioco calcistico..ti passa la voglia di andare avanti nella master. Poi capisco che chi gioca a myclub o fut ha un certo stomaco ed un certo feeling con il grottesco quindi magari non li accusa quanto me che gioco escusivamente (per mia fortuna) offline. Ma i regen sono paragonabili ai libri di fabio volo, agli album di gigi d’alessio, all’abilità oratoria di luigi di maio..non facciamo revisionismo per cortesia hahah
Ad un brano sparato al massimo di Luca Dirisio
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Io ho disinstallato tutto.
Mi sono rotto.
Konami fai schifo.
Stufo delle indecenze della Master. Stufo.
Non esiste che uno scontro ai vertici, interessantissimo, contro la Juventus, mi ritrovi con 3 quarti squadra in freccia rossa bassa e poi in campo OGNI contrasto e palla persa, davanti alla porta tutto parato, tiri sbagliati, solito intercetto, solito rimpallo, passaggi sbagliati ecc..
E poi leggo che certa gente preferisce avere i volti aggiornati piuttosto che migliorie al gameplay...
Basta! Basta! Basta!
Qui non si tratta di dover vincere, ma di giocarsela....tempo perso, già tutto scritto. Un GDR fatto da cani!!!!
A risentirci a PES 2022...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Visto che in qualche modo bisogna sostituire i giocatori che si ritirano, ci sono tre punti che vanno considerati.

1) il nome.
Capisco che a qualcuno piaccia avere il figlio di Totti, ma se cerchiamo un certo realismo, figli di giocatori professionisti (intendo che abbiano giocato almeno per qualche stagione con regolarità in una massima serie) ce ne sono veramente pochi).
Quindi sarei favorevole a nomi generati casualmente. Certo, conoscendo Konami, ci ritroveremmo con gente che si chiama Xhhkufre Adfgkiu.....

2) i volti.
Non una priorità per me, ma, come trovo orrendo vedere Buffon sedicenne con la faccia attuale, è chiaro che volti generici andrebbero benissimo (vinto che si parla di giocatori non realmente esistenti) è chiaro che devono essere fatti meglio di quelli attuali. Non penso sia un qualcosa di impossibile neppure per Konami.

3) il livello a cui rinascono.
Questo aspetto è quello che sembra dare fastidio a pochi mentre a me fa andare in bestia.
Avendo una certa età, ho visto tanti giocatori.
A memoria, ricordo veramente pochi esempi di figli che siano arrivati ad un livello perlomeno vicino a quello del padre.
Attualmente penserei a Chiesa, se vogliamo Simeone, in Italia non me ne vengono in mente altri. Daniel Maldini non avesse quel nome dubito sarebbe nella rosa del Milan. Ecco, già meglio Paolo Maldini con il padre Cesare, che personalmente non ho mai visto giocare, ma che, in tempi in cui si giocava molto meno, a totalizzato oltre 400 presenze in serie A e una quindicina in nazionale.
Quindi, se proprio vuoi mettere il figlio di Ibrahimovic, me lo fai rinascere, ma con 55 di overall.
Ma potrebbero fare per ogni squadra una decina di giocatori della primavera con nomi reali ma volti fake e il problema sarebbe risolto. Li fai entrare in prima squadra alla fine di ogni stagione oppure 5 un anno e 5 un'altro anno e così via...
Forse il problema sarebbe per i diritti essendo minorenni...?
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Vi faccio vedere una cosa

Non sto facendo il solito confronto da bimbominkia "pes e'mejo di Fiffa, Fiffa spakka Pes skifo" no.


Paulo Guerrero Fifa

Visualizza allegato 232945


Paolo Guerrero Pes 2021

Visualizza allegato 232946



Da dire che il primo e' stato fatto con Editor interno, il secondo ricreato da Konami.

Cosa significa? Che Fifa ha un Editor interno per ricreare volti ad oggì migliore di Pes.



Tonali e Mbappè con editor interno PES 2013

Visualizza allegato 232949Visualizza allegato 232950




Tonali Editor interno Pes 2020

Visualizza allegato 232951




Direi che invece di andare avanti si e' andati indietro in 9 anni
Assurdo, se uno non lo sapesse, non ci crederebbe mai che lo screenshot del gioco più nuovo e di una console più potente sia il terzo!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve guys , sono un nuovo iscritto da poco e volevo chiedere un chiarimento , io e un mio amico giochiamo da anni a pes e non siamo mai riusciti a capire come giocare contro in locale con le nostre squadre my club , abbiamo visto che è possibile su YouTube ma non riusciamo a capire come , qualcuno può aiutarci ?
Credo che la squadra del MyClub sia legata al profilo dell'utente,quindi giocando in due dalla stessa Ps4 non penso sia possibile caricare entrambe le squadre. Discorso diverso giocando da due Ps4 online in lobby amichevole. Poi magari c'è qualcuno che ne sa meglio di me.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io ho disinstallato tutto.
Mi sono rotto.
Konami fai schifo.
Stufo delle indecenze della Master. Stufo.
Non esiste che uno scontro ai vertici, interessantissimo, contro la Juventus, mi ritrovi con 3 quarti squadra in freccia rossa bassa e poi in campo OGNI contrasto e palla persa, davanti alla porta tutto parato, tiri sbagliati, solito intercetto, solito rimpallo, passaggi sbagliati ecc..
E poi leggo che certa gente preferisce avere i volti aggiornati piuttosto che migliorie al gameplay...
Basta! Basta! Basta!
Qui non si tratta di dover vincere, ma di giocarsela....tempo perso, già tutto scritto. Un GDR fatto da cani!!!!
A risentirci a PES 2022...

Le frecce rispecchiano anche l'andamento della stagione. Se voli e vinci sempre hai sempre i giocatori a 1000. Compra cmq giocatori con forma fisica alta e resistenza infortuni alta. Rotazioni durante le partite in modo tale che giocano tutti e stanno tutti bene ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho disinstallato tutto.
Mi sono rotto.
Konami fai schifo.
Stufo delle indecenze della Master. Stufo.
Non esiste che uno scontro ai vertici, interessantissimo, contro la Juventus, mi ritrovi con 3 quarti squadra in freccia rossa bassa e poi in campo OGNI contrasto e palla persa, davanti alla porta tutto parato, tiri sbagliati, solito intercetto, solito rimpallo, passaggi sbagliati ecc..
E poi leggo che certa gente preferisce avere i volti aggiornati piuttosto che migliorie al gameplay...
Basta! Basta! Basta!
Qui non si tratta di dover vincere, ma di giocarsela....tempo perso, già tutto scritto. Un GDR fatto da cani!!!!
A risentirci a PES 2022...
Se ti aspetti un gioco senza script credo che manco su Pes 34 sarai accontentato. La soluzione credo sia,per chi può, un bel pc.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Credo che la squadra del MyClub sia legata al profilo dell'utente,quindi giocando in due dalla stessa Ps4 non penso sia possibile caricare entrambe le squadre. Discorso diverso giocando da due Ps4 online in lobby amichevole. Poi magari c'è qualcuno che ne sa meglio di me.
gabboman con suo fratello fanno le amichevoli con le loro squadre my club.. su pc non si può fare ma su play basta l'altro utente carichi il suo profilo salvando la squadra e poi giocano off line
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Credo di aver capito perchè rigori appena dentro l'area per konami sono punizioni dal limite:
Verona Napoli
Politano punta Cetin
Finta entra in area
contatto
punizione appena fuori e cartellino giallo per il difensore
metto il replay
cambio e ruoto la telecamera
trovo l'inquadratura ideale che scioglie ogni singolo dubbio:
Cetin è totalmente dentro l'area
pallone e Politano idem ad eccezione del tallone del piede destro (sulla linea) e la mano destra (la mano, non il braccio, fuori dall'area)
il contatto avviene sul piede sinistro,
ma la punizione non è nemmeno sulla linea, ma appena fuori (praticamente dove l'attaccante aveva la mano)... Quindi konami usa lo stesso criterio degli offside: tira la linea dell'ultima parte estrema dell'attaccante, se è dentro è rigore, altrimenti no (ovviamente è un errore di regolamento)
 
  • Like
Reactions: davidetre

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online