myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Mie impressioni post aggiornamento:
-2 partite con 4 pali in totale presi (0 l'avversario)
-1 partita con 2 autogol miei (un altro è avvenuto ieri) con rimpalli vari dopo tiro avversario. Nella stessa partita mi sono fatto 2 gol fotocopia. Poi vinta per 2-3, ma verso la fine i miei sono diventati dei venduti, facendo passaggi molto improbabili ( giocatore in area sul fondo in possesso di palla e situazione di 3-3 con marcature larghe...ottimo direte voi, e invece che fa l'idiota? la passa a Pogba fuori area che per tirare scivola... o ancora Messì che anzichè appoggiarla al giocatore dietro cambia la direzione del passaggio e la da all'avversario) per dare modo all'avversario di rendersi pericoloso.
E poi... Rummenigge avversario... fantastico, nonostante marcature ad hoc i miei difensori gli lasciano lo spazio per prende la palla in area di rigore, fare una chiamata, montare mobile ikea e poi segnare.

Va bene così.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Vabbe'..tu come al solito parli di gioco migliorato quando vinci o quando beckham ti fa tripletta!

Parliamo 2 lingue differenti...

Tu stai parlando di punteggio.. Sono 800 /ora 970 ...prima non perdevo... ora vinco...etc etc

Io dico solo che da più di 2 settimane il gioco è peggiorato (e non per il punteggio s'è vinco o perdo Vs i 1000)

Parlo di cambio cursore che non esiste più..
Passaggi e filtranti peggiorati a dir poco.
Giocatori spaesati.. Che fanno la parte di andare in anticipo sul pallone.. Ma si fermano senza un perché!!

Di questo sto parlando.. Non che mi piace fare solo gli uno due come dici, ed ora non lo si può fare più ..

Poi giusto per precisare..
non è vero per me quel che dici , perché io ad Es. Oltre a non giocare come tu pensi solo 1/2 ,anzi... ,io in base all avversario che ho di fronte adatto i tempi di gioco .
Ad. Es. ..Se uno mi pressa senza farmi respirare un secondo, e' doveroso giocare a un tocco massimo 2.
Per cercar l'anticipo,mentre se dall'altra parte trovo uno che indietreggia, faccio l'opppsto possesso palla fin ad aprire la linea di passaggio per gli attaccanti.

Ma questi discorsi vanno a farsi benedire se appunto il gioco è peggiorato ..!
È come cercar di andare dritto con un auto che ha le ruote con la convergenza a destra....

PS. Gioco dal d1 (mai visto un cursore cosi)

Poi se per te il gioco è migliorato.. Che dirti... Auguri!

Ma non posso leggere certe cose... Quando per molti è il contrario..

Fine ot
Quoto pure le virgole, il cambio cursore ti fa dubitare sia rotto il pad per le volte che lo premi prima di avere chi ti serve, altra cosa che ieri notavo e trovo assurdo mi è successo almeno 3 volte nella stessa partita partono fendenti dell'avversario da 800 metri precisi alla punta fai un passaggio tu a 10 cm al tuo compagno sono calamitati sull'avversario, inoltre in almeno 2 occasioni che ero con il dc sulla traiettoria di questi fendenti premendo x alzavano il piede lasciando passare la palla invece di anticipare di prima facevano velo, per non parlare che a volte rimangono imbabolati vicino la palla senza prenderla manco stessi a giocare a patata bollente, poi non parliamo dei falli che li ci vorrebbe un altro tomo di errori, mah...siamo tornati alle solite ogni giovedì devi imparare a giocare a un nuovo gioco, quando prendi la mano si ricambia la giostra
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma questa volta hanno proprio esagerato.. mai come questa volta , stravolto quel po' di buono che c'era ..perché dico io?
Io non riesco a giocare cosi.
Peggio di scapoli Vs ammogliati!
 
  • Like
Reactions: savpes18

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Tossica Italiana. Per quanto riguarda i melinatori, trovo spesso che siano Italiani. Utenti di altri paesi hanno altri problemi. Ma la stragrande maggioranza che vedo fare melina sono Italiani. Come ho visto, una predominanza di Italiani, che quando pensano di essere peggiori di me, mettono come condizioni atmosferiche pioggia forte o neve. Pensando di poter buttare la partita in caciara. Che di fatto a me crea 0 problemi avere queste condizioni. Ma fa riflettere a quali sotterfugi ricorra l'utenza del nostro bel paese pur di vincere.
il mio discorso era riferito al fatto che se effettivamente ci sarà l'estremizzazione del possesso palla facilmente porterà alla melina per tanti, invece che ai moduli a 3P + trq
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma questa volta hanno proprio esagerato.. mai come questa volta , stravolto quel po' di buono che c'era ..perché dico io?
Io non riesco a giocare cosi.
Peggio di scapoli Vs ammogliati!
io ho sistemato un po' la situazione: ho messo il 4-1-2-3 di Bielsa. tutti giocatori con la carta passaggio di prima. centrocampo con Xavi, Iniesta e Beckham in mezzo. Sancho, Bergkamp e il nuovo Messi davanti. dietro Arnold, De Ligt, Puyol e maldini. con Tiki Taka non ho sentito i problemi di lentezza e la palla la fai girare bene. devo ancora provarlo Vs human ma penso che questa sia l'unica strada ora
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
il mio discorso era riferito al fatto che se effettivamente ci sarà l'estremizzazione del possesso palla facilmente porterà alla melina per tanti, invece che ai moduli a 3P + trq
Quello l'avevo capito. Ho puntualizzato che la comunità Italiana è davvero triste, a livello di sotterfugi.

Comunque il 3P continua a funzionare
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Evidentemente giochi in modo diverso da me perché per me proprio 0, come per altri. ed era il mio modo di giocare.
Io metto le 3 punte per averle tutte in campo, e poter utilizzare Messi o Cruijff come SP, spostate più avanti, rispetto al trequartista di un 4312.

Di fatto, io non le utilizzo per giocare con gli uno due. Ma per ragioni di comodità. Alla fine faccio possesso e giro palla.

Io personalmente, nelle partite che ho fatto dopo il DLC, non ho visto grosse differenze. Ho avuto partire dove tutto andava bene. E altre con problemi di lag e cambio cursore.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,354
9,362
113
Quindi... Come dopo ogni DLC

per qualcuno è migliorato
Per qualcuno è peggiorato
Per qualcuno è uguale

Ognuno con la verità in tasca :D

Buon weekend ragazzi!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io metto le 3 punte per averle tutte in campo, e poter utilizzare Messi o Cruijff come SP, spostate più avanti, rispetto al trequartista di un 4312.

Di fatto, io non le utilizzo per giocare con gli uno due. Ma per ragioni di comodità. Alla fine faccio possesso e giro palla.

Io personalmente, nelle partite che ho fatto dopo il DLC, non ho visto grosse differenze. Ho avuto partire dove tutto andava bene. E altre con problemi di lag e cambio cursore.
per 3P era sottinteso il giocare di contropiede centrale e 1-2. per forza non senti la differenza, a maggior ragione con una sp come regista. al massimo puoi notare gli altri che fanno più fatica del solito
 
  • Like
Reactions: Corelento

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Premetto che vengo da 4 vittorie ed un pareggio post aggiornamento, ma non riesco a capire perché toccano il gameplay!!! Se davvero lo hanno abbandonato per PES2022 che almeno lo lasciassero godibile, perché così com’è non è PES....ho notato anche io il cambio cursore imbarazzante in difesa, non seleziona i giocatori, c’è poco da fare...poi sembra di giocare a Star Wars, giocatori che si spostano in campo col potere della forza, sembrano avere un campo magnetico intorno che li fa respingere, si spostano a caso, sui passaggi si spostano come rimbalzati indietro...ne ho visti almeno 10 di questi episodi...ma poi l’invadenza della CPU, nell’unico pari (con un bronzo 2) ho preso 4 pali su 5 tiri di cui uno a porta vuota, il gol su calcio da fermo palla che sbatte sul petto del giocatore sul dischetto la palla rotola in porta e Donnarumma si butta sul posto...partita dopo, altri 3 pali, e vittoria 1-2 con un fallo in area non dato che avrebbero dato il rigore anche dei non vedenti....partita dopo ancora, avanti 3-0, in 5 minuti del secondo tempo 3 reti con i giocatori completamente fermi, e due pali anche qua...ho vinto al 92’...per carità
e nn parli dei passaggi che vanno dove decide l AI del Com. Tu passi filtrante avanti in area avversaria e il giocatore lo tira indietro al portiere...ahahahahahah
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Personalmente ho notato minore precisione nei passaggi (va da tutt'altra parte la palla, alle volte) nonchè giocatori che ogni tanto non rispondono ai comandi. E a questo punto anche il cambio cursore è un optional secodario........
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Nuovo record personale 877.... Peccato che il RAGAZZO ITALIANO avesse la 3 stelle ed era una lotta impari. Ho cercato di giocare piano e ho vinto solo 5 a 0 ma il tipo si è incazzato.
Gli ho chiesto pure scusa ma mi ha schifato
 

Allegati

  • IMG-20210410-WA0108.jpeg
    IMG-20210410-WA0108.jpeg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_20210410_160108.jpg
    IMG_20210410_160108.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 17

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Persi 150 punti dopo l aggiornamento del gioco!! Hanno cambiato tutto non si può più giocare, ma non è normale che ogni settimana il gioco muta che senso ha ??? Avete trovato una soluzione ha questo schifo??
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,659
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno