myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Evitiamo di segnalare utenti perché senza contraddittorio è inutile e opinabile, inoltre certi atteggiamenti che danno fastidio a noi, possono essere normali per altri e viceversa.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Gioco migliorato?
Ma che te fumi?

Ma se il cursore non esiste più, i passaggi sono alla Polifemo ..guardo a te e la da dall'altra parte...
Altro che gioco migliorato!

#passala
Magari tu sei quel tipo di giocatore a cui piace recuperare palla in difesa, con tre passaggi arrivare nell’area avversaria fare un uno due tra le punte e segnare solo davanti alla porta!! Beh questo non e’ Il calcio!!se vuoi passarla bene puoi passarla bene , magari con qualcuno che tecnicamente e’ forte ancora meglio... certo se vuoi che uno scarparo ti faccia un passaggio di 30 metri, di prima e magari non posizionato tanto bene allora ovvio che il gioco ti sembrerà peggiorato!! Io lo trovo molto più realistico , infatti ad esempio a centrocampo uso modric che prima non mettevo nemmeno nel machday con i real perché gli preferivo Valverde “versione normale”, kross e’ diventato mostruoso adesso, e comunque non ti sei accorto che non sei solo tu che la passi male ma i centrocampisti avversari sono anche più bravi a intercettare e recuperare come e’ giusto che sia, se vuoi vincere devi giocare meglio stop!! Io la settimana scorsa dopo 2 mesi che non scendevo sotto i 900 punti e due anni che non scendevo sotto agli 800 punti sono passato da 970 punti a 860in un giorno e mezzo e probabilmente sarei sceso ancora ,era diventato uno schifo, non era più un gioco di calcio ma di Ping pong con risultati tennistici!! Io gli uno due li sapevo difendere ma capisci bene che diventava snervante giocare 10 partite tutto il tempo a dover correre all’indietro non era più una situazione sostenibile!! Ora risalire fino ai miei 970 punti sara difficile perché fare 5 vittorie consecutive adesso e’ più difficile ma non me ne frega nulla io mi voglio divertire, e se devo perdere con un 680 punti mi sta bene se gioca meglio, commette meno errori e mette una formazione migliore, mi e’ successo Oggi è mi sta bene, un pizzico di fortuna e ci e’ Riuscito.. ma quanto meno non mi incazzo perché perdo immeritatamente con uno che ha 690 punti e mi fa due Mila uno due in 90 minuti, prima il centrocampo era inesistente in fase difensiva, ora chi vuole arrivare in area deve passare prima il centrocampo e poi la difesa come e’ giusto che sia, questo di adesso e’ un simulatore di calcio , prima sembrava un gioco per idiot*
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao,
Niente da fine ottobre /novembre gioco solo a 3 stelle con giocatori misti silver/oro .
Mi diverto molto di più giocando così..

Per lo scudo..
Giocando così, è venuto da sé!
Non credevo manco io di superare i 1000 punti (premetto sempre navigato sui 900 gli altri anni )
Credo che il merito maggiore sia stato proprio scendere di livello.
Giocando a 5 stelle (forse) non ce l'avrei mai fatta...

Sopra i 900 e' dura salire, perché se vinci becchi solo 2/3 punticini alla volta, per non parlare se caso mai pareggi o perdi -6 o 12 ..
Servono molte quinte vittorie di fila per il bonus x5 , altrimenti è un'impresa salire così !
giochi a 3 o a 4 stelle? io fatico a trovare gente in matchmaking.
Salve a tutti.....scusate....ma con 2.000.000 di GP cosa ci si fa?....non so proprio come smanettarli!!!!
comprati Haaland con le aste , vince le partite da solo.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Magari tu sei quel tipo di giocatore a cui piace recuperare palla in difesa, con tre passaggi arrivare nell’area avversaria fare un uno due tra le punte e segnare solo davanti alla porta!! Beh questo non e’ Il calcio!!se vuoi passarla bene puoi passarla bene , magari con qualcuno che tecnicamente e’ forte ancora meglio... certo se vuoi che uno scarparo ti faccia un passaggio di 30 metri, di prima e magari non posizionato tanto bene allora ovvio che il gioco ti sembrerà peggiorato!! Io lo trovo molto più realistico , infatti ad esempio a centrocampo uso modric che prima non mettevo nemmeno nel machday con i real perché gli preferivo Valverde “versione normale”, kross e’ diventato mostruoso adesso, e comunque non ti sei accorto che non sei solo tu che la passi male ma i centrocampisti avversari sono anche più bravi a intercettare e recuperare come e’ giusto che sia, se vuoi vincere devi giocare meglio stop!! Io la settimana scorsa dopo 2 mesi che non scendevo sotto i 900 punti e due anni che non scendevo sotto agli 800 punti sono passato da 970 punti a 860in un giorno e mezzo e probabilmente sarei sceso ancora ,era diventato uno schifo, non era più un gioco di calcio ma di Ping pong con risultati tennistici!! Io gli uno due li sapevo difendere ma capisci bene che diventava snervante giocare 10 partite tutto il tempo a dover correre all’indietro non era più una situazione sostenibile!! Ora risalire fino ai miei 970 punti sara difficile perché fare 5 vittorie consecutive adesso e’ più difficile ma non me ne frega nulla io mi voglio divertire, e se devo perdere con un 680 punti mi sta bene se gioca meglio, commette meno errori e mette una formazione migliore, mi e’ successo Oggi è mi sta bene, un pizzico di fortuna e ci e’ Riuscito.. ma quanto meno non mi incazzo perché perdo immeritatamente con uno che ha 690 punti e mi fa due Mila uno due in 90 minuti, prima il centrocampo era inesistente in fase difensiva, ora chi vuole arrivare in area deve passare prima il centrocampo e poi la difesa come e’ giusto che sia, questo di adesso e’ un simulatore di calcio , prima sembrava un gioco per idiot*
Bè se proprio proprio vuoi parlare dell'esperienza più fedele dovresti giocare in manuale.. fa un po'sorridere leggere certe cose quando giochi in automatico... Senza offesa né è solo una considerazione
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho cominciato a giocare a tre stelle e certamente il gioco è più umano in classificate. Però... volevo provare a fare un po' di punti, ma vinco bene con i miei pari bassotti da 500 , ma dopo la terza vittoria zia K mi propina in serie gente intorno ai 900 che gioca a velocità tripla. Non sono solo tecnicamente superiori, c'è una sorta di marcia in più nei giocatori; niente tricks, niente cose trascendentali, semplicemente "vanno" e i goal quando la partita è ancora in equilibrio arrivano quasi sempre su situazioni particolari: un contrasto (per me falloso) in pressing sul portiere, un pastrocchio dei difensori che si danneggiano fra loro su una palla facile, corridoi che improvvisamente si aprono che anche un principiante li sfrutta per fare un goal facile. E dall'altra parte ci sono portieri ragno e pali calamita. Probabilmente perderei lo stesso quattro volte su cinque ( quasi tutti infilano Haaland castigo di dio ), ma mi pare che essere arrivati a otto novecento da' un qualcosa in più rispetto ai paria come me ,a prescindere dalla bravura. Almeno oggi ho ricevuto (mai successo) i complimenti da un "quasi" mille con cui ho tenuto in piedi il risultato fino a dieci minuti dalla fine: poi la palla che non vuole entrare per me e due gollacci per lui, dei quali l'ultimo al sesto di recupero. Questo era veramente bravo e ho perso volentieri, gli altri certo meglio di me, ma non sempre, e con troppi aiutini. Insomma scalare credo richieda diversi filotti da cinque con gente del tuo livello e un po' di fortuna, se no per uno normale è un jo jo continuo.Sarebbe bello qualche volta potersi scambiare gli account , per mettersi nei panni degli altri. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Davide85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Magari tu sei quel tipo di giocatore a cui piace recuperare palla in difesa, con tre passaggi arrivare nell’area avversaria fare un uno due tra le punte e segnare solo davanti alla porta!! Beh questo non e’ Il calcio!!se vuoi passarla bene puoi passarla bene , magari con qualcuno che tecnicamente e’ forte ancora meglio... certo se vuoi che uno scarparo ti faccia un passaggio di 30 metri, di prima e magari non posizionato tanto bene allora ovvio che il gioco ti sembrerà peggiorato!! Io lo trovo molto più realistico , infatti ad esempio a centrocampo uso modric che prima non mettevo nemmeno nel machday con i real, kross e’ diventato mostruoso adesso, e comunque non ti sei accorto che non sei solo tu che la passi male ma i centrocampisti avversari sono anche più bravi a intercettare e recuperare come e’ giusto che sia, se vuoi vincere devi giocare meglio stop!! Io la settimana scorsa dopo 2 mesi che non scendevo sotto i 900 punti e due anni che non scendevo sotto agli 800 punti sono passato da 970 punti a 860in un giorno e mezzo e probabilmente sarei sceso ancora ,era diventato uno schifo, non era più un gioco di calcio ma di Ping pong con risultati tennistici!! Io gli uno due li sapevo difendere ma capisci bene che diventava snervante giocare 10 partite tutto il tempo a dover correre all’indietro non era più una situazione sostenibile!! Ora risalire fino ai miei 970 punti sara difficile perché fare 5 vittorie consecutive adesso e’ più difficile ma non me ne frega nulla io mi voglio divertire, e se devo perdere con un 680 punti mi sta bene se gioca meglio, commette meno errori e mette una formazione migliore, mi e’ successo Oggi è mi sta bene, un pizzico di fortuna e ci e’ Riuscito.. ma quanto meno non mi incazzo perché perdo immeritatamente con uno che ha 690 punti e mi fa due Mila uno due in 90 minuti, prima il centrocampo era inesistente in fase difensiva, ora chi vuole arrivare in area deve passare prima il centrocampo e poi la difesa come e’ giusto che sia, questo di adesso e’ un simulatore di calcio , prima sembrava un gioco per idiot*
Vabbe'..tu come al solito parli di gioco migliorato quando vinci o quando beckham ti fa tripletta!

Parliamo 2 lingue differenti...

Tu stai parlando di punteggio.. Sono 800 /ora 970 ...prima non perdevo... ora vinco...etc etc

Io dico solo che da più di 2 settimane il gioco è peggiorato (e non per il punteggio s'è vinco o perdo Vs i 1000)

Parlo di cambio cursore che non esiste più..
Passaggi e filtranti peggiorati a dir poco.
Giocatori spaesati.. Che fanno la parte di andare in anticipo sul pallone.. Ma si fermano senza un perché!!

Di questo sto parlando.. Non che mi piace fare solo gli uno due come dici, ed ora non lo si può fare più ..

Poi giusto per precisare..
non è vero per me quel che dici , perché io ad Es. Oltre a non giocare come tu pensi solo 1/2 ,anzi... ,io in base all avversario che ho di fronte adatto i tempi di gioco .
Ad. Es. ..Se uno mi pressa senza farmi respirare un secondo, e' doveroso giocare a un tocco massimo 2.
Per cercar l'anticipo,mentre se dall'altra parte trovo uno che indietreggia, faccio l'opppsto possesso palla fin ad aprire la linea di passaggio per gli attaccanti.

Ma questi discorsi vanno a farsi benedire se appunto il gioco è peggiorato ..!
È come cercar di andare dritto con un auto che ha le ruote con la convergenza a destra....

PS. Gioco dal d1 (mai visto un cursore cosi)

Poi se per te il gioco è migliorato.. Che dirti... Auguri!

Ma non posso leggere certe cose... Quando per molti è il contrario..

Fine ot
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
giochi a 3 o a 4 stelle? io fatico a trovare gente in matchmaking.

comprati Haaland con le aste , vince le partite da solo.
Solo 3 stelle .

La sera /notte sul tardi come già detto, trovo molta gente..
Accetto le 2 tacche.

Gioco con i filtri :
connessione Equilibrata
Pari livello assistenza passaggi
Pari forza squadra

Escono delle belle partite specie con utenti stranieri... Sarà che di notte trovo molto più fluido il gameplay al cospetto dei weekend o di giorno.!
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Vabbe'..tu come al solito parli di gioco migliorato quando vinci o quando beckham ti fa tripletta!

Parliamo 2 lingue differenti...

Tu stai parlando di punteggio.. Sono 800 /ora 970 ...prima non perdevo... ora vinco...etc etc

Io dico solo che da più di 2 settimane il gioco è peggiorato (e non per il punteggio s'è vinco o perdo Vs i 1000)

Parlo di cambio cursore che non esiste più..
Passaggi e filtranti peggiorati a dir poco.
Giocatori spaesati.. Che fanno la parte di andare in anticipo sul pallone.. Ma si fermano senza un perché!!

Di questo sto parlando.. Non che mi piace fare solo gli uno due come dici, ed ora non lo si può fare più ..

Poi giusto per precisare..
non è vero per me quel che dici , perché io ad Es. Oltre a non giocare come tu pensi solo 1/2 ,anzi... ,io in base all avversario che ho di fronte adatto i tempi di gioco .
Ad. Es. ..Se uno mi pressa senza farmi respirare un secondo, e' doveroso giocare a un tocco massimo 2.
Per cercar l'anticipo,mentre se dall'altra parte trovo uno che indietreggia, faccio l'opppsto possesso palla fin ad aprire la linea di passaggio per gli attaccanti.

Ma questi discorsi vanno a farsi benedire se appunto il gioco è peggiorato ..!
È come cercar di andare dritto con un auto che ha le ruote con la convergenza a destra....

PS. Gioco dal d1 (mai visto un cursore cosi)

Poi se per te il gioco è migliorato.. Che dirti... Auguri!

Ma non posso leggere certe cose... Quando per molti è il contrario..

Fine ot
Ma l’aggiotnameto l’hai scaricato ieri , La pach l’hai scaricata ieri, io parlo che il gioco e’ cambiato da ieri finalmente!! Una settimana fa il gioco era esattamente per come e’ Stato tutto l’anno una merd*.. se ti girava male era perché usavi gli stessi giocatori da chissà quanto tempo magari... io pure quando uso lo stesso centrocampo per molto tempo poi la squadra inizia a giocare malissimo!! Speriamo che con le modifiche di ieri anche questo si sia risolto
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Bè se proprio proprio vuoi parlare dell'esperienza più fedele dovresti giocare in manuale.. fa un po'sorridere leggere certe cose quando giochi in automatico... Senza offesa né è solo una considerazione
Mai provato, ma non so nemmeno come si imposta, dovrei provarci effettivamente, sicuramente sarà più difficile ma se ci sai fare penso che alla fine hai un vantaggio su chi gioca con il semiautomatico, sarebbe da provare effettivamente, possiamo farci qualche amichevole e lo provo contro di te :) visto che mi hai acceso la lampadina, ma dovresti spiegarmi cosa devo cambiare
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Mai provato, ma non so nemmeno come si imposta, dovrei provarci effettivamente, sicuramente sarà più difficile ma se ci sai fare penso che alla fine hai un vantaggio su chi gioca con il semiautomatico, sarebbe da provare effettivamente, possiamo farci qualche amichevole e lo provo contro di te :) visto che mi hai acceso la lampadina, ma dovresti spiegarmi cosa devo cambiare
Mi piacerebbe volentieri ma temo tu abbia la play.. io ho la Xbox...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
mi sono concentrato sulle nuove modifiche e: da quello che mi sembra di aver notato i giocatori sono diventati lenti e goffi (soprattutto nel girarsi), stop sbagliati stile r1 sempre premuto, rimpalli casuali spesso e volentieri, gioco più caotico e spesso filtranti sbagliati. al contempo mi sembra ci sia una miglior protezione di palla, si gioca meglio di possesso ma così il gioco mi pare estremizzato dal lato opposto. nel complesso mi sono divertito di meno. vedremo se giovedì prossimo cambierà qualcosa
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma l’aggiotnameto l’hai scaricato ieri , La pach l’hai scaricata ieri, io parlo che il gioco e’ cambiato da ieri finalmente!! Una settimana fa il gioco era esattamente per come e’ Stato tutto l’anno una merd*.. se ti girava male era perché usavi gli stessi giocatori da chissà quanto tempo magari... io pure quando uso lo stesso centrocampo per molto tempo poi la squadra inizia a giocare malissimo!! Speriamo che con le modifiche di ieri anche questo si sia risolto
se vabbè ciao...
continui a non capirmi .
che te devo di ...:rolleyes:

è il IL CURSOREEEEEEEEE che non va ...
il problema non sono gli omini del centrocampo ,ma dell'aggiornamento che han fatto settimane fa ..e non ieri .. !!
poi tu stai parlando ,cioè , dando un giudizio positivo manco 24 ore dopo .. penso sei l'unico utente che sento/leggo ,dove trovi migliorato il tutto ... mah ..!!


abbiam 2 giochi ..:rotfl:
ah ma si ..forse avranno migliorato con l'aggiornamento solo la versione free ..che te devo di...:rotfl::rotfl::(
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
mi sono concentrato sulle nuove modifiche e: da quello che mi sembra di aver notato i giocatori sono diventati lenti e goffi (soprattutto nel girarsi), stop sbagliati stile r1 sempre premuto, rimpalli casuali spesso e volentieri, gioco più caotico e spesso filtranti sbagliati. al contempo mi sembra ci sia una miglior protezione di palla, si gioca meglio di possesso ma così il gioco mi pare estremizzato dal lato opposto. nel complesso mi sono divertito di meno. vedremo se giovedì prossimo cambierà qualcosa
@Alexcap85 :rolleyes:(y)
vedi ?


dici che ora abuseranno ancor di piu con l R2 ?
va bè i rimpalli ci son sempre stati ..quelli non mancano mai...
sia i passaggi che i filtranti non hanno piu un senso .. poi alle volte i giocatori sembrano spaesati ,cerchi appunto il cursore per agganciare il giocatore piu vicino ... macchè!!

Ingiocabile per come gioco io ..
hanno stravolto quel po di buono che c'era..

vedete questo ieri nel MD

Avra pure sbagliato l'utente ,sicuramente ... ma la direzione della palla va per i fatti suoi, non credo volesse calciarla verso la sua porta con il cerchio ....?!?
azz..e chi è Quagliarella :rotfl:

da ieri sto regalando gol , per passaggi sempre a compagni di squadra sbagliati, la tiro un metro avanti e va a quello dietro :oops: se non all'avversario che poi s'invola verso la mia porta... speriamo duri poco sta cosa qui ..
perchè cosi non si puo giocare ..
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
@Alexcap85 :rolleyes:(y)
vedi ?


dici che ora abuseranno ancor di piu con l R2 ?
va bè i rimpalli ci son sempre stati ..quelli non mancano mai...
sia i passaggi che i filtranti non hanno piu un senso .. poi alle volte i giocatori sembrano spaesati ,cerchi appunto il cursore per agganciare il giocatore piu vicino ... macchè!!

Ingiocabile per come gioco io ..
hanno stravolto quel po di buono che c'era..

vedete questo ieri nel MD

Avra pure sbagliato l'utente ,sicuramente ... ma la direzione della palla va per i fatti suoi, non credo volesse calciarla verso la sua porta con il cerchio ....?!?
azz..e chi è Quagliarella :rotfl:

da ieri sto regalando gol , per passaggi sempre a compagni di squadra sbagliati, la tiro un metro avanti e va a quello dietro :oops: se non all'avversario che poi s'invola verso la mia porta... speriamo duri poco sta cosa qui ..
perchè cosi non si puo giocare ..
Sai qual'è il rischio maggiore per un gioco estremizzato lato possesso palla con l'utenza tossica del Myclub? al primo gol che ti fanno mettono un bel 4-5-1 in difensiva e si mettono a melinare beatamente per il resto della partita.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ho preso messi iconic e portato al massimo, domani li provo, arrivato 98 senza bost, fin'ora ho giocato con la versione fp 99 punta, questo come trq come posizione principale magari gira bene
provalo da unico TRQ dietro due punte,dimmi come lo trovi negli inserimenti.. ho Salah trq dietro due punte con il modulo di Gasperini, Salah mi ha fatto in 188 partite, 71 gol 88 assist...anche Salah ha la carta abilità "taglio al centro" che si disabilità da trq, poco importa, hanno quello che per me conta, ovvero la possibilità di rivestire il ruolo da TRQ e "abilità com dell inserimento" e ovviamente questo Messi regalato ha caratteristiche ancora migliori dell Egiziano... al momento 3 partite due gol e due assist.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Sai qual'è il rischio maggiore per un gioco estremizzato lato possesso palla con l'utenza tossica del Myclub? al primo gol che ti fanno mettono un bel 4-5-1 in difensiva e si mettono a melinare beatamente per il resto della partita.
Tossica Italiana. Per quanto riguarda i melinatori, trovo spesso che siano Italiani. Utenti di altri paesi hanno altri problemi. Ma la stragrande maggioranza che vedo fare melina sono Italiani. Come ho visto, una predominanza di Italiani, che quando pensano di essere peggiori di me, mettono come condizioni atmosferiche pioggia forte o neve. Pensando di poter buttare la partita in caciara. Che di fatto a me crea 0 problemi avere queste condizioni. Ma fa riflettere a quali sotterfugi ricorra l'utenza del nostro bel paese pur di vincere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,207
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot