myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Fatti 20 giri sperando di trovare beckenbauer ma niente.....mi sta facendo pagare il fatto di aver trovato dinho al primo giro la settimana scorsa direi
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Fatti 20 giri sperando di trovare beckenbauer ma niente.....mi sta facendo pagare il fatto di aver trovato dinho al primo giro la settimana scorsa direi
Sicuro!!! Io ho perso il conto per Ronaldinho. Questi avidi e ingrati della Konami mi hanno fatto svenare e manco si sono degnati di farlo uscire. Non lo ho neanche Leggenda e lo sanno. BAST....... Almeno lo scorso anno se facevi la
media ogni 15 giri ti garantivi una icona. Giusto o non giusto... pagavi e prendevi la figurina. Quest'anno rapinano e basta. Hanno seguito la strada di FiFa e li hanno superati alla grande. Occhio!!!
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Non impuntatevi sennò fate la mia fine con Maldini. Il sistema non è casuale, non può sapere chi cerchi ma sanno chi sono i più ricercati, e soprattutto quando peschi un icon e vai avanti con le girate, sanno che non cercavi quella. Consiglio a tutti, non intestarditevi o fate la mia fine...sono dei bastardi a cui interessano solo i vostri soldi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io comunque sono combattuto su Beckenbauer, avendo già Davies, Hernandez, Boateng, Sule, Pavard, Alaba (quello nuovo) non saprei dove metterlo Beck. e fare un centrocampo Beck, Alaba, Goretzka non è che mi ispiri poi molto.
Beckenbauer può giocare ovunque. Meglio di tutti quelli che hai, e non solo quelli. È davvero forte e completo per qualunque ruolo. Non è un caso che sia lui che Vieira li hanno messi in questi 2 pool con altri giocatori poco appetibili. Anche se Kahn rimane comunque forte.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ho trovato messi versione trequartista (avevo già l'eda) e Elber (già pescato in passato)... brutte pescate..
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Beckenbauer può giocare ovunque. Meglio di tutti quelli che hai, e non solo quelli. È davvero forte e completo per qualunque ruolo. Non è un caso che sia lui che Vieira li hanno messi in questi 2 pool con altri giocatori poco appetibili. Anche se Kahn rimane comunque forte.
Ma rimango scettico su Kahn, ho quello della club edizion e mi ha fatto cagate pazzesche lo panchinato. Molto meglio Donnarumma, Ter Stegen , Oblak e Courtois anche se versione C.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
OT: come ve lo immaginate Pes 22...secondo voi avremo sempre le leggende/icone? Ci saranno sempre dei bonus per noi che abbiamo giocato al 21?
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
58 giri per prendere rivaldo cruijf e beck! Monete prese dai 2 club edition presi in settimana! Aspettando vieira!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4