myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho rifatto una partita ieri perché avevo dicei minuti da buttare. Becco una connessione a tre tacche, un colombiano (?) scudo nero che nella tre stelle si presenta (male) con kane, lukaku, Gnabry e altri chitemmuorti vari. Non tocca un pallone per 25 minuti, segno, domino. Il cazzaro capisce che non c'è trippa per gatti e magicamente comincia il lag solo su possesso mio, non riesco più a fare nulla, anche una spazzata diventa una palla che torna indietro sulla testa di kane o lukaku. Ho tenuto fino al 89, poi ha pareggiato con uno stile da grande giocatore (lancione con la mia difesa priva del cambio cursore e dello scatto), ha esultato pieno di gioia e orgoglio.
Lo so che frega nulla a nessuno, era solo per dire che alla fine ho riso e non mi sono incazzatio. il cazzaro ha capito che asso75 gli fa un culo a misura di tarallo pugliese.
Ah, contro i tedeschi ho la palla a vento e l'agilità di un ippopotamo con la diarrea, ci vorrebbe il blocco in base al gateway a sto punto.
Però è il miglior videogioco di calcio
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Benvenuto nel club... Io mi ribello e d ora in poi posto i nickname
Io posterei pure i nickname di quelli che posano il pad dopo aver preso 2 gol nei primi 20 minuti. uno ce l'ho subito pensa te fresco fresco di ieri sera: wharani85
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io posterei pure i nickname di quelli che posano il pad dopo aver preso 2 gol nei primi 20 minuti. uno ce l'ho subito pensa te fresco fresco di ieri sera: wharani85
Guarda... Chi si arrende o fa gli autogoal a me non frega più di tanto. Anche chi fa melina 5 minuti non è importante.
IO SONO CONTRO I MELINATORI POST PRIMO GOAL... parliamo di 45-60 minuti di melina tra portiere e difesa che è una Gran Porcata.
Mi esce il fumo dagli occhi
 
  • Like
Reactions: Gigetto

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Guarda... Chi si arrende o fa gli autogoal a me non frega più di tanto. Anche chi fa melina 5 minuti non è importante.
IO SONO CONTRO I MELINATORI POST PRIMO GOAL... parliamo di 45-60 minuti di melina tra portiere e difesa che è una Gran Porcata.
Mi esce il fumo dagli occhi
Sottoscrivo riga per riga e parola per parola!
 
  • Like
Reactions: VMC

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
be dai qualche uno /due chi non lo fa a PES ?
CHIARO che, non si gioca di solo quello come per R2 o i bug per non citare il kick off glitch !

ma la mia piu grande soddisfazione ,oltre che ad arrivare a sto benedetto scudo nero , e piu per come ci sono arrivato!
In primis NON SHOPPANDO ,secundis SENZA L'AUSILIO DEI MARVEL e della 5 stelle flipperina ,
ed infine senza rincorrere ad alcuni mezzucci ,stile classici utenti medi , lag o panchine bianche .. o cr7 accanto a ciccio Caputo,o solo falli e sciabolate etc etc...!

Come giustamente , facevi notare dal post ..non è tanto arrivarci li ..ma come ci si arriva !!!!

e per me come ci sono arrivato io .. posso solamente dire ...
Libidine ....uhm....Doppia libidine ..anzi
Libidine coi fiocchi!:]:rotfl:
Ciao Venticello....ho letto che sei diventato scudo nero....bhe grandioso!!!...a me sembra impossibile
Ma quando fai riferimento all'uso di panchine bianche cosa intendi?...giocavi con squadra 3/4 stelle?
Qualche giorno fa avevo chiesto circa il modo di mettere la squadra in campo così, con palloni oro o argento, perché alcuni utenti mi avevano suggerito di staccare un po' dalla squadra principale che sembrava composta improvvisamente da brocchi....
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Guarda... Chi si arrende o fa gli autogoal a me non frega più di tanto. Anche chi fa melina 5 minuti non è importante.
IO SONO CONTRO I MELINATORI POST PRIMO GOAL... parliamo di 45-60 minuti di melina tra portiere e difesa che è una Gran Porcata.
Mi esce il fumo dagli occhi
Ah quelli come ti ho scritto ieri li bannerei a vita da qualsiasi gioco in generale, perchè tanto se fai così, sei uno scorretto nell'anima e quindi sei scorretto sempre. Però hai ragione quelli che fanno melina fissa dopo un gol sono i peggio. il gusto di giocare così proprio non lo capisco e mai lo capirò, ma che ci devi fare con una vittoria in più o una in meno? Curriculum?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ciao Venticello....ho letto che sei diventato scudo nero....bhe grandioso!!!...a me sembra impossibile
Ma quando fai riferimento all'uso di panchine bianche cosa intendi?...giocavi con squadra 3/4 stelle?
Qualche giorno fa avevo chiesto circa il modo di mettere la squadra in campo così, con palloni oro o argento, perché alcuni utenti mi avevano suggerito di staccare un po' dalla squadra principale che sembrava composta improvvisamente da brocchi....
Ma sta roba dello scudo nero che cos'è? Che premi danno ?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ma sta roba dello scudo nero che cos'è? Che premi danno ?
e´ legato alla classifica Myclub. Gli scudi vanno 1-2-3 bronzo, argento, oro, nero. Quando superi gli 800 sei scudo oro. Sopra i 900 sei scudo nero credo. Una volta ottenuto puoi anche scendere in classifica ma lo scudo rimane, indica il massimo livello che hai raggiunto e relativo riconoscimento.
Io ad esempio sono argento 3 che ho ottenuto superando i 700. Ora sono molto vicino agli 800 e se li raggiungo / supero mi becco lo scudo oro 1.
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
e´ legato alla classifica Myclub. Gli scudi vanno 1-2-3 bronzo, argento, oro, nero. Quando superi gli 800 sei scudo oro 3, 850 scudo oro 2 e cosi via. Sopra i 900 sei scudo nero credo. Una volta ottenuto puoi anche scendere in classifica ma lo scudo rimane, indica il massimo livello che hai raggiunto e relativo riconoscimento.
scudo nero lo raggiungi a 1000 punti.
800 oro 3
850 oro 2
900 oro 1
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao Venticello....ho letto che sei diventato scudo nero....bhe grandioso!!!...a me sembra impossibile
Ma quando fai riferimento all'uso di panchine bianche cosa intendi?...giocavi con squadra 3/4 stelle?
Qualche giorno fa avevo chiesto circa il modo di mettere la squadra in campo così, con palloni oro o argento, perché alcuni utenti mi avevano suggerito di staccare un po' dalla squadra principale che sembrava composta improvvisamente da brocchi....
Ciao,
Niente da fine ottobre /novembre gioco solo a 3 stelle con giocatori misti silver/oro .
Mi diverto molto di più giocando così..

Per lo scudo..
Giocando così, è venuto da sé!
Non credevo manco io di superare i 1000 punti (premetto sempre navigato sui 900 gli altri anni )
Credo che il merito maggiore sia stato proprio scendere di livello.
Giocando a 5 stelle (forse) non ce l'avrei mai fatta...

Sopra i 900 e' dura salire, perché se vinci becchi solo 2/3 punticini alla volta, per non parlare se caso mai pareggi o perdi -6 o 12 ..
Servono molte quinte vittorie di fila per il bonus x5 , altrimenti è un'impresa salire così !
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
O 2 dei tuoi si scontrano e poi l´avversario raccoglie la palla e va in rete. E non dimentichiamoci del "dai e vai - uno due" dove il tuo attaccante sbatte puntualmente contro il difensore invece di provare ad aggirarlo e partire. Lo vedi, io gli do´ il comando e lui sbatte e va a terra, l´avversario recupera palla e parte in contropiede :)
Sembrano disabili.. da che ho memoria solo kaka segnò contro il manchester con i 2 difensori che si scontrarono. Fu clamoroso... qui mi è capitato 2 volte in 6 parite :D
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito