myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ormai non è più giocabile. Passi sui difetti, passi sui tuoi bradipi e l'avversario ben johnson dopato perché diciamo che è colpa del p2p e su tanto altro. Ma qua su 10 partite in 8 c'è lag a comando dell'avversario. Mi arrendo.
Poi entro e leggo che avvertono di comportamenti sleali (cazz, si so' accorti dei cheaters? Nooo, ci tengono a proteggerti dal phishing e da chi vende monete online. I soldi, e giustamente, solo a loro di diritto, il resto frega nulla).
Ma vaffanculo
il problema ....oltre alla konami ,che gia sappiamo , è la piattaforma...ossia il PC!

molte cose strane accadono di piu li .. oltre al lag .. per nn parlare dei furbetti.

diciamo che, a mio avviso ,non è il modo migliore di giocare al myclub ...il PC !!
non che su PS o XBOX sia tutto oro che luccica eh ,
ma la differenza c'è !...purtroppo per voi utenti PC!
 
Ultima modifica:

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Come vi sta andando la ranking challenge?
Per me è completamente ingiocabile, le ho perse quasi tutte (e gran parte con quegli stupendi 4-3 e 3-2)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma non capisco come sia possibile essere un fenomeno un giorno ed un inetto il giorno dopo. Come i giocatori possano sembrare le brutte copie di se stessi. C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo gioco. Purtroppo è il meglio riguardante il gioco del calcio e dobbiamo accontentarci. Io onestamente dopo gli ultimi 2 giorni sono stanco e penso proprio che comprerò the last of us 2 in offerta per cambiare un po e giocare ad un gioco fatto veramente bene. Il problema principale sai quale è? Che si tende a nascondere i problemi e Konami fa finta di nulla. Protestassimo tutti sarebbero costretti a sistemare i problemi
Scusate, ma che c'è nel gameplay che non va se ad ogni icon o fp che esce i player shoppano come gli sceicchi?
Perché koinami dovrebb modificare qualcosa se i player sono felici e comprano?
Preparatevi ad un 2022 simile a questo perché la linea ormai è tracciata...
Devono solo abbassare il drop-rate degli agenti e il gioco è fatto fifa insegna...
secondo semplici calcoli per beccare tre icon dovresti spendere al massimo 15 euro, ma non accade quasi mai, perchè in realtà nella tazza della roulette non ci sono 15 giocatori ma girano numeri molto maggiori. Io non spendo per le icon; chedo a voi, mediamente quante ne escono su 15 pescate?
Ma non capisco come sia possibile essere un fenomeno un giorno ed un inetto il giorno dopo. Come i giocatori possano sembrare le brutte copie di se stessi. C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo gioco. Purtroppo è il meglio riguardante il gioco del calcio e dobbiamo accontentarci. Io onestamente dopo gli ultimi 2 giorni sono stanco e penso proprio che comprerò the last of us 2 in offerta per cambiare un po e giocare ad un gioco fatto veramente bene. Il problema principale sai quale è? Che si tende a nascondere i problemi e Konami fa finta di nulla. Protestassimo tutti sarebbero costretti a sistemare i problemi
vi consiglio di passare al monopoli.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Come vi sta andando la ranking challenge?
Per me è completamente ingiocabile, le ho perse quasi tutte (e gran parte con quegli stupendi 4-3 e 3-2)
a me ha fatto vincere rimontando due goal a uno che mi ha infilato un'esultanza dopo il suo primo goal di Ronaldo con passaggio del mio centrale che rimbalza sul kulo di Gullit e si tramuta in filtrante in mezzo all'area per lui. Nemmeno un minimo di galateo di stì' buzzurri. Mi son fermato qui.
 
  • Like
Reactions: davidave960

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La usassero tutti per quello sarebbe molto bello, più in generale sarebbe bello tutti giocassero giusto per giocare svagandosi un po' dalle cose serie, invece l'utenza è tossica e pensano di giocarsi la casa...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ne ho purgato uno che dopo il gol con esultanza ha iniziato a melinare nel primo tempo. Per fortuna ho rubato palla e fatto gol. Al 90 faccio gol e si becca tutta l esultanza mia con Haaland.
Ogni tanto c'è giustizia
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
A me nella Ranking stanno succedendo robe pazzesche, boh, sembra di giocare ogni partita contro dei pro
 
  • Like
Reactions: blink74

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
il problema ....oltre alla konami ,che gia sappiamo , è la piattaforma...ossia il PC!

molte cose strane accadono di piu li .. oltre al lag .. per nn parlare dei furbetti.

diciamo che, a mio avviso ,non è il modo migliore di giocare al myclub ...il PC !!
non che su PS o XBOX sia tutto oro che luccica eh ,
ma la differenza c'è !...purtroppo per voi utenti PC!
Sicuro, tanto che su PC le cose strane ci sono in tutti i giochi online perché ala gente piace mettersi le banane nelle mutande e sentirsi john holmes (poraccitudine si chiama al paese mio).
Ma a parte questo, tombale è questo cursore che non cambia in difesa nè con l'analogico (io uso solo quello) nè con L1 (ha 1,5 secondi di ritardo). Ho visto ora che avevi segnalato qualcosa del genere giorni fa, a me è così dallultimo aggiornamento. Partite che finiscono 5 a 4 o 5 a 5 perché si gioca solo in attacco. Una cosa imbarazzante, e gli scrausi sono pure avvantaggiati perché la differenza in questo gioco l'ha sempre fatta l'abilità difensiva.
Tomba
 
  • Like
Reactions: e.b.

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Sicuro, tanto che su PC le cose strane ci sono in tutti i giochi online perché ala gente piace mettersi le banane nelle mutande e sentirsi john holmes (poraccitudine si chiama al paese mio).
Ma a parte questo, tombale è questo cursore che non cambia in difesa nè con l'analogico (io uso solo quello) nè con L1 (ha 1,5 secondi di ritardo). Ho visto ora che avevi segnalato qualcosa del genere giorni fa, a me è così dallultimo aggiornamento. Partite che finiscono 5 a 4 o 5 a 5 perché si gioca solo in attacco. Una cosa imbarazzante, e gli scrausi sono pure avvantaggiati perché la differenza in questo gioco l'ha sempre fatta l'abilità difensiva.
Tomba
Completamente d'accordo, in una settimana sono sceso da 900 a quasi 800, sembra un'altro gioco.. input lag imbarazzante, movimenti assurdi e giocatori che non rispondono ai comandi.. poso il pad e se ne riparla al prossimo aggiornamento..
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ragazzi lo script diventa ogni giorno più evidente. Sono sceso da 820 a 700 in un paio di giorni. Settimana scorso battrevo gli scudi neri, questa settimana sono scarso e perdo contro 500. Curiosità, ho perso contro un 550 che aveva inanellato 4 vittorie consecutive, sintomo che era il suo periodo in cui il gioco aiuta. Perso in maniera assurda. C'è ben poco da fare. Aspetterò che passi il momento e lo script deciderà di farmi essere un fenomeno di nuovo... Aspetterò che ai miei giocatori passi la sbornia. Che agli avversari passi l'effetto del doping...
Idem anche qui (e per gli amici della mozione “se shoppi Konami ti premia”: ieri ho shoppato di brutto, e per tutta risposta ho ricevuto un cofanetto regalo input lag che mi ha reso tutto ingiocabile)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga ho sentito che a settembre uscirà pes 22, ce qualche video in merito?
In caso me lo lingate ? Grazie in anticipo
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ho ripreso pes da 3 giorni...e per la 4 volta ogni tanto mi da errore APLR_0002 e mi butta fuori...come mai?
Non mi é mai successo
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sono di nuovo sceso bel baratro... Sono risalito a 770 dopo 7 sconfitte.

Segnalo l ennesimo italiano porco
San siro di giorno
Falli a manetta
0 espulsioni
Melina

Porca miseria tutte lui oh
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Purtroppo bisogna accettare che è un gioco fatto male che non ha nessuna intenzione di migliorare. Non si può vincere perché lo script lo ha deciso e perdere per lo stesso motivo. Ma secondo te quale è il senso di tutto ciò? Semplice, avere più giocatori paganti possibili. Uno che perde sempre finisce di giocare e di shoppare. Il sistema serve a tenere tutti ancorati. Konami è una m... e questo è risaputo, ma chi continua a shoppare fa il suo gioco. Evitassimo tutti di shoppare (io non lo faccio) o addirittura di acquistare pes 22 nel caso non abbiano sistemato i problemi e tolto lo script avremmo qualche di avere un gioco come si deve
Uhm... mi hai fatto ricordare qualcuno in particolare ...:rolleyes:


" Siamo delle teste di ...
Voglio ritornare a fare la Master league...
....k siete delle m....".. cit.
:rotfl:


Momenti storici del calcio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_