PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Per la verità domenica scorsa, contro il Genoa, era in panchina. Non che m'interessi più di tanto, però mi aspettavo che questa settimana ci fosse nella rosa Konami. Ce ne faremo una ragione.
Hai ragione allora probabilmente sarà aggiunto nel prossimo aggiornamento live di giovedì. Forse... :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: fisca

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Stesso problema anche io con l’Al-Ahly; seguendo il tuo consiglio di importare prima le immagini di logo e divise e poi in seguito la squadra, se metto le due spunte mi viene fuori l’errore “Questi dati contengono giocatori che non è possibile importare”, dopo viene fuori il messaggio “Importazione dati completata”
Se non metto la spunta a “Applica dati giocatore e squadra” quel messaggio non esce
EDIT: ho iniziato una master giusto per vedere, la squadra in Altre Africa c’è ma è come se non avesse importato il logo (che però mi diceva importazione completata)
Mi autocito
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi, se scarico adesso la v9 non ho il problema delle leggende in master? E Comunque in ogni caso se non importo le squadre classiche vado più sul sicuro? A me sinceramente trovarmi nesta in master league non mi piacerebbe molto.... Cosa mi consigliate di fare? Ah e il fix serve eventualmente per una carriera già iniziata? @Kimi85
Perdonatemi per tutte ste domande ma non ci sto capendo più nulla
 

frankuzzo78

Primi Calci
18 Luglio 2016
9
0
1
PSN ID
frankuzzo78
Ciao appena acquistato il gioco. Ho letto tutta la guida e anche i FAQ, ma non trovo nessuno risposta a questo problema.
Non mi importa le competizioni, mentre xon le squadre nessun problema.
Da che dipende secondo voi?
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
162
43
PSN ID
CGG823
Ciao appena acquistato il gioco. Ho letto tutta la guida e anche i FAQ, ma non trovo nessuno risposta a questo problema.
Non mi importa le competizioni, mentre xon le squadre nessun problema.
Da che dipende secondo voi?
Che non hai seguito esattamente la procedura. Basta saltare un passaggio e ci sono problemi. Io ti consiglio di eliminare tutto e ricominciare da capo seguendo passo passo il tuttorial
 

_Bianco_

Primi Calci
13 Marzo 2021
7
1
3
Ciao, io ho un problema con Mediafire, praticamente mi si interrompe il download del file zip ogni volta che provo a scaricarlo, è un problema mio o di Mediafire?
 

frankuzzo78

Primi Calci
18 Luglio 2016
9
0
1
PSN ID
frankuzzo78
Che non hai seguito esattamente la procedura. Basta saltare un passaggio e ci sono problemi. Io ti consiglio di eliminare tutto e ricominciare da capo seguendo passo passo il tuttorial
  • Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Assicuratevi di avere installato l'ultimo DLC ufficiale
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate sia Aggiornamento squadre sia club che nazionali
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue:
nel punto messo in BOLD non mi fa importare nulla, mi da il Messaggio, non ci sono competizioni da importare. In precedenza ho eseguito tutti i passaggi correttamente. Allego contenuto WEPES

grazie
 

Allegati

  • Immagine 2021-03-13 085612.png
    Immagine 2021-03-13 085612.png
    50.7 KB · Visualizzazioni: 25

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Si, sempre uguale... Arriva al 9/11% di download e poi si blocca, dicendo che c'è qualche errore di rete. Sto cercando di capire se c'entra qualcosa il firewall o l'antivirus ma sono abbastanza impedito con queste cose

EDIT: "Forse" riesco a scaricare la v9 utilizzando un tablet, e poi inviandomi tutto via mail... Mado' che fatica!
Se con pc hai problemi a scaricare la V9 prova con il cellulare e poi collegalo con il cavo usb al computer e da lì, aprendo la cartella dove è stato scaricato la sposti nel desktop del computer. Spesso e volentieri quando non ho il pc a portata di mano ho fatto così.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, se scarico adesso la v9 non ho il problema delle leggende in master? E Comunque in ogni caso se non importo le squadre classiche vado più sul sicuro? A me sinceramente trovarmi nesta in master league non mi piacerebbe molto.... Cosa mi consigliate di fare? Ah e il fix serve eventualmente per una carriera già iniziata? @Kimi85
Perdonatemi per tutte ste domande ma non ci sto capendo più nulla
Il link della V9 in 1a pagina contiene già il fix :)
 
  • Like
Reactions: CGG823

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Si, sempre uguale... Arriva al 9/11% di download e poi si blocca, dicendo che c'è qualche errore di rete. Sto cercando di capire se c'entra qualcosa il firewall o l'antivirus ma sono abbastanza impedito con queste cose

EDIT: "Forse" riesco a scaricare la v9 utilizzando un tablet, e poi inviandomi tutto via mail... Mado' che fatica!
Col la linea di casa ?! Che provider hai ??
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Vi chiedo scusa ma sto aggiornando manualmente gli innumerevoli giocatori del campionato brasiliano (e non) che non sono allocati nella loro corretta squadra. Mi chiedevo se ci sarà a breve un DLC col mercato di questi paesi e quindi mi convenga lasciar perdere.

Vi chiedo inoltre come si possa ovviare al problema dei giocatori delle nazionali coi nomi fake che si ritrovano tra gli svincolati dopo l'applicazione del FO e che in una master league rappresenterebbero doppioni dei campioni già presenti nel gioco. Un ALMENDEROS con overall 89 nella master mi romperebbe molto in termini di realismo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Vi chiedo scusa ma sto aggiornando manualmente gli innumerevoli giocatori del campionato brasiliano (e non) che non sono allocati nella loro corretta squadra. Mi chiedevo se ci sarà a breve un DLC col mercato di questi paesi e quindi mi convenga lasciar perdere.

Vi chiedo inoltre come si possa ovviare al problema dei giocatori delle nazionali coi nomi fake che si ritrovano tra gli svincolati dopo l'applicazione del FO e che in una master league rappresenterebbero doppioni dei campioni già presenti nel gioco. Un ALMENDEROS con overall 89 nella master mi romperebbe molto in termini di realismo
Forse nel prossimo DLC in uscita ad Aprile i due campionati brasiliani potrebbero essere aggiornati, ma per il momento è solo una voce di corridoio. Per quanto riguarda i fake delle nazionali vai tranquillo, anche se li vedi negli svincolati quando fai una Master League quei giocatori non sono presenti
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi ho notato che hanno aggiornato il campionato argentino e quello svizzero, se voglio fare il live update poi devo importare la bundes e le 27 squadre note? Non devo cancellare immagini?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao ragazzi ho notato che hanno aggiornato il campionato argentino e quello svizzero, se voglio fare il live update poi devo importare la bundes e le 27 squadre note? Non devo cancellare immagini?
Se fai il Live Update devi reimportare le 27 squadre. Le immagini invece non serve che le elimini
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusate la domanda stupida ma... quindi il Live Update qual è alla fine? Quello che posso selezionare dal menù "Statistiche>Aggiornamenti live" oppure quello che posso selezionare dal menù "Impostazioni>Applica l'ultimo aggiornamento live" ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze