Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Altra ed ultima precisazione, gradirei che su questo thread si parlasse esclusivamente di questo lavoro, nella maniera maniera più assoluta NON voglio termini di paragone nel rispetto del lavoro altrui e delle persone. Che non diventi MAI più il ring che è stato per qualche ora lo scorso week end......

Valuteremo poi, una volta arrivati in fondo se sia il caso di convertire questo lavori per PES 2020, in maniera tale da poter sfruttare al meglio lo Stadio Giuseppe Meazza licenziato da Konami e fedelmente riprodotto.... Credo che in termini di realismo e di godibilità generale della simulazione avere a disposizione questo impianto dove poter far tornare a giocare seppur in maniera virtuale i vari Ronaldo, Vieri, Shevchenko, Maldini, Boban, Seedorf... Dia indiscutibilmente una marcia in più rispetto all'attuale Nou Son Arena riadattato allo stadio Milanese....
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Altra ed ultima precisazione, gradirei che su questo thread si parlasse esclusivamente di questo lavoro, nella maniera maniera più assoluta NON voglio termini di paragone nel rispetto del lavoro altrui e delle persone. Che non diventi MAI più il ring che è stato per qualche ora lo scorso week end......

Valuteremo poi, una volta arrivati in fondo se sia il caso di convertire questo lavori per PES 2020, in maniera tale da poter sfruttare al meglio lo Stadio Giuseppe Meazza licenziato da Konami e fedelmente riprodotto.... Credo che in termini di realismo e di godibilità generale della simulazione avere a disposizione questo impianto dove poter far tornare a giocare seppur in maniera virtuale i vari Ronaldo, Vieri, Shevchenko, Maldini, Boban, Seedorf... Dia indiscutibilmente una marcia in più rispetto all'attuale Nou Son Arena riadattato allo stadio Milanese....
Sono d’accordo andiamo!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Questo è il livello che sto cercando di tenere, giocatore per giocatore nei limiti del possibile ed il più delle volte apportando correzioni mie a lavori che si trovano tranquillamente su YouTube....
Al momento abbiano:
S. S. Lazio 100% (5 kits HD)
AS Roma 100% (5 Kits HD)
Juventus FC 100% (4 kits HD)
AC Milan 30% (5 kits HD)
 

Allegati

  • IMG_20210311_141817.jpg
    IMG_20210311_141817.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 68

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Gli overalls da me personalmente pensati saranno focalizzati sulla stagione in corso, quindi per intsrdci non aspettatevi di trovare un giovane Andrea Pirlo in forza al Brescia di Mazzone con un overall da 90....poi ovviamente quando ne entrerei in possesso sarà vostra facoltà fare tutte le modifiche che riterrete opportune...
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Questo è il livello che sto cercando di tenere, giocatore per giocatore nei limiti del possibile ed il più delle volte apportando correzioni mie a lavori che si trovano tranquillamente su YouTube....
Al momento abbiano:
S. S. Lazio 100% (5 kits HD)
AS Roma 100% (5 Kits HD)
Juventus FC 100% (4 kits HD)
AC Milan 30% (5 kits HD)
Scommetto che è... Zambrotta!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Che giocatore!
a veramente il discorso è un po' più ampio, i giocatori in quei tempi stavano un po' da tutte le parti, ho fatto la Lazio, 3 attaccanti con overalls over 85, per la Roma stesso discorso, la Juventus con il duo Trezeguet e Del Piero con Zidane in rifinitura e Pippo Inzaghi pronto ad entrare, il Milan con Sheva che faceva paura sin dal primo giorno di serie A e due rifinitori come Boban e Leonardo che si alternavano..... E devo anocra metter mano su Inter, Parma e Fiorentina.....per non parlare di qualche altro gran bel giocatore che sistematicamente potevi trovare partendo dall'Atalanta fino ad arrivare al Vicenza. Mi stanno sanguinano gli occhi mentre mi sto dilettano in questo lavoro...
 
  • Like
Reactions: barch1981

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.