[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Vorrei sicuramente cedere Ramsey e Rabiot per acquisire un centrocampista che imposti il gioco.
Vorrei cedere Danilo e trovare un buon TD.
Mi servirebbe una prima punta.
E se vogliamo proprio un DC al posto di Bonucci ma più giovane.
Att: per me un Gabriel Barbosa del Flamengo ci sta
Cc/med: Gerson del Flamengo e Lisandro Martínez dell' Ajax perfetti, se ti piacciono.
Td: Wan-Bissaka del Manchester Utd o Emerson del Barcellona
Dc: Piquè del Barcellona, Koulibaly, Manolas, Mancini della Roma, Romagnoli.
Scusa se ti ho rispodto adesso ma prima nonavevo tempo.
Ovviamente prima valuta chi hai in squadra di buono, senza rivoluzionare la rosa.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Vorrei sicuramente cedere Ramsey e Rabiot per acquisire un centrocampista che imposti il gioco.
Vorrei cedere Danilo e trovare un buon TD.
Mi servirebbe una prima punta.
E se vogliamo proprio un DC al posto di Bonucci ma più giovane.
Posto che comunque ritengo Ramsey, Rabiot, Danilo e Bonucci elementi più che validi, ti consiglio: Aouar in regia, Emerson (Royal, del Betis) come td, come punta sinceramente andrei su Haaland senza se e senza ma, mentre come dc, mi piace molto Éder
 
  • Like
Reactions: stnf74

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Att: per me un Gabriel Barbosa del Flamengo ci sta
Cc/med: Gerson del Flamengo e Lisandro Martínez dell' Ajax perfetti, se ti piacciono.
Td: Wan-Bissaka del Manchester Utd o Emerson del Barcellona
Dc: Piquè del Barcellona, Koulibaly, Manolas, Mancini della Roma, Romagnoli.
Scusa se ti ho rispodto adesso ma prima nonavevo tempo.
Ovviamente prima valuta chi hai in squadra di buono, senza rivoluzionare la rosa.
danilo e ottimo wan-BISSAKA OTTIMO TD
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Sempre in ottica mercato juve prima finestra di inizio stagione, chiesa, mckannie, Morata che sono in prestito, che strategia mi consigliate? Riscattarli subito, Riscattarli dopo un anno, non Riscattarli... Datemi qualche consiglio...
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
se non sbaglio se li riscatti subito ti trovi sul groppone gli ingaggi. Quindi devi valutare te in base a quanto è il tuo budget ingaggi
 
  • Like
Reactions: stnf74

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Tipo chiesa... Nel senso che lo riscatti?
sì, se non ho acquisti da fare preferisco riscattarli immediatamente, anche se una volta riscattato qualcuno è meglio evitare di accordarsi per dei pre contratti, in quanto fino all'apertura della nuova finestra di mercato l'ingaggio dei giocatori riscattati non pesa a bilancio, quindi potresti ritrovarti a fare acquisti non durante la finestra di mercato pensando di avere i fondi per farlo ma poi quando riapre il mercato lo stipendio del giocatore riscattato pesa a bilancio e ti trovi in negativo (ad esempio se ho 5 mln di fondi ingaggi, riscatto un giocatore a ottobre ad esempio, quando il mercato è chiuso, e sto giocatore guadagna 3 milioni e mezzo, questi 3.5 non andranno a sottrarsi ai 5 che già avevi finché il mercato non riapre, nel frattempo sempre prima che il mercato riapra acquisti un giocatore che guadagna 2 mln, in quel caso l'ingaggio pesa a bilancio e ai 5 mln si sottraggono i 2 mln, e ti trovi in 3 mln, quando il mercato riapre il giocatore riscattato inizia ad essere effettivamente pagato e ai 3 mln se ne sottraggono 3.5 dal riscatto, e ti trovi in negativo di 500 mila euro)
 
  • Like
Reactions: stnf74

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Salve ragazzi, ho iniziato una nuova Master dopo l'applicazione della v9, avventura con il Parma per farlo tornare ai fasti di un tempo, gioco Campione-Superstar e dal momento che non giocavo da un pochino ho preso parecchie mazzate... Mi ritrovo attualmente al mercato di Gennaio con la squadra dodicesima in classifica. Fino ad ora ho utilizzato un 4-3-3 ma spesso la squadra non girava come vorrei, ho provato un modulo nuovo nelle ultime 3-4 partite e mi trovo molto bene, ovvero un 3-4-3, come esterni offensivi ho Gervinho e Karamoh (ho anche comprato Soteldo dal Santos che si alterna con loro due), per quanto riguarda gli esterni di centrocampo ho Conti a destra e Saracchi a sinistra (preso dal Galatasaray), che con modulo fluido tornano in difesa a coprire quando non sono in possesso palla... Bene, la domanda che vi pongo è questa, mi consigliate un buon esterno di centrocampo/terzino che sia un rullo compressore in grado di fare entrambe le fasi? Mi preoccupa Conti che avendo già 26 anni ho paura che inizi a calare nel giro di un anno... Budget sui 10-15-20 milioni (con l'osservazione si dimezzano i prezzi) grazie in anticipo!!
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL