myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ecco un esempio di R2 in corsa per fermare le violenze fisiche di non 1 ben 2 difensori incazzosi..(puyol 1 di questi)..
si capisce meglio la 2 parte del replay, spalle al pt, si vede che prima messi resiste alle botte di fianco di puyol, poi da una spallata all'altro animale, per poi involarsi.. il tutto fatto con R2 premuto a intermittenza

Mo ho capito tutte le volte che me l'hai messo in c. in quel modo...
Comando che non uso (a intermittenza), approfondisco
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ecco un esempio di R2 in corsa per fermare le violenze fisiche di non 1 ben 2 difensori incazzosi..(puyol 1 di questi)..
si capisce meglio la 2 parte del replay, spalle al pt, si vede che prima messi resiste alle botte di fianco di puyol, poi da una spallata all'altro animale, per poi involarsi.. il tutto fatto con R2 premuto a intermittenza


Prendendo spunto da questo video, nel primo duello ,con Marcelo se non mi sbaglio, non fa la stessa animazione che parte invece nel secondo duello con Puyol.
Se penso a quando gioco, spesso andando a premere R2 come hai citato tu, mi parte questa animazione che dicevo tra Messi e Puyol, e spesso spostando il primo in quella piccola frazione di tempo arriva un secondo avversario a sradicarmi il pallone. Oltre al fatto che spesso sbaglio usandola vicino alla linea di fondo e mi trascino cosi il pallone fuori.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Bah non voglio fare polemica figurati ma se non esiste una modalità che non ti faccia schifo allora ti fa schifo il Myclub e amen....non sono un fenomeno figurati.. ho giocato contro @Pistiuk81 e mi ha ucciso :D ( non perché reputi Pistiuk una pippa xD)
La prox settimana magari ci fosse ancora la ranking..la mettessero ogni weekend sarei contento.. invece nelle classificate che come dici tu da una settimana all'altra i risultati sono molto piu altalenanti... Poi MD anche li mica scherza.... per non parlare della Win Streak..
Oggi MD una cosa assurda, per non parlare che appena passi in vantaggio iniziano scatti e rallentamenti, giocare online sta diventando sempre peggio, vincevo 2-0 pareggiata 2-2 con 2 autogol dopo aver preso pali a go-go, io con la levetta verso il centrocampo a respingere i cross e i miei che anticipano i suoi con 2 siluri di testa verso la mia porta...bah
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Mazza cmq c'è telepatia entro nel forum 1 minuto dopo un tuo post :D
Cmq la Ranking non la gioco come modalità relax anzi. È vero che non influisce nella valutazione ma a me interessa fare un buon piazzamento per soddisfazione personale ovviamente e per i premi EXP .
Poi per come è strutturata secondo me anche in confronto alle altre challege o i MD di MyClub questa è la migliore , per ora è quella in cui penso di potermi esprimere e divertirmi al meglio,veramente...anche nelle partite non vinte mi ha dato questa sensazione
Si.. Diciamo anche che giocatori con gente del proprio livello aiuta ad apprezzare di più il gioco...

Oh... Io sono a 5 vittorie su 5... Il problema principale è trovare il tempo per fare le altre 15...

Devo addormentare tutti e giocarmi tutto stanotte...
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Intanto ottima iniziativa ...(y)
inizia con il mettere da parte le palle black
.. schiera solo SILVER o ORO o se hai qualche bel bronzino gia maxato ci sta ..
con un VGG MASSIMO 87/88 con forma fisica da 5 in su ..e freccia su possibilmente!
poi in base al modulo adatti i giocatori ..
di giocatori silver / oro credo che tu li abbia gia abbastanza come noi ... con i giri dei pool fatti in precedenza ...
poi se ti manca qualcuno in particolare .. puoi sempre fare qualche asta ,
per il prezzo chiaro che dipende sempre dal club e da chi vuoi prendere !
cmq 3/4 stelle non constano molto ..( in questo periodo poi ) inizia con lo sviluppare gli 11 titolari piu riserve con i giocatori che hai gia ... per poi fare dei cambi in base ai risultati ottenuti.
Altra cosa , no non necessariamente devi subito maxare tutti , quando qualcuno all'inizio inizia a crescere lo cambi ...

Non schierare bianchini in panca .. unica mia raccomandazione ..per far rientrare i top!

per dei consigli in merito a chi prendere , vai al topic giocatori ORO/silver
troverai qualche info interssante .
oppure vai di pes dbnet 21... e troverai tanti ottimi giocatori, in piu vedi sotto gia la combo da fare all'asta, eventualmente !
Grazie mille per le info :)

purtroppo ori e silver non ne ho perché in questi mesi li davo sempre in pasto a quelli da far crescere :( vabbè ho comunque un sacco di gp... mi studio qualche obiettivo su pesdb e comincio a comprarli piano piano...

:)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Prendendo spunto da questo video, nel primo duello ,con Marcelo se non mi sbaglio, non fa la stessa animazione che parte invece nel secondo duello con Puyol.
Se penso a quando gioco, spesso andando a premere R2 come hai citato tu, mi parte questa animazione che dicevo tra Messi e Puyol, e spesso spostando il primo in quella piccola frazione di tempo arriva un secondo avversario a sradicarmi il pallone. Oltre al fatto che spesso sbaglio usandola vicino alla linea di fondo e mi trascino cosi il pallone fuori.
a parte che marcelo non so dove l'abbia visto :D il primo che tenta la violenza è puyol (capellir icci), il secondo è toni kroos o non ricordo.. cmq appena ricevuto palla ho mollato la corsa e dato 2 colpi di R2..poi ho ripreso la corsa dando n'altro paio di R2 e ho spostato il 2..
 
  • Like
Reactions: Bongio10

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mo ho capito tutte le volte che me l'hai messo in c. in quel modo...
Comando che non uso (a intermittenza), approfondisco
si arshavin come messi hanno un alto equilibrio, quindi resistono alle violenze fisiche, a patto di avere stamina sufficiente..
arshavin invece anche se è cotto, mena come un fabbro, quindi per me è buggato :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63

Se posso chiedere un vostro consiglio, come facevano gli avversari a muoversi cosi velocemente agilmente? generalmente lo scatto in velocità toglie agibilità, invece questi erano incredibili.
Piccola annotazione su r2 per gli strattoni: dal video non si vede ma c'è stata un'azione con mio attaccante avanti, il difensore ha strattonato prendendomi la palla.... eppure io ero molto avanti, come si fa a premere r2 a intervallo ed a tenere premuto r1 per andare rapidi? Io faccio una cosa o l'altra (ed r2 manco mi funziona spesso).
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113

Se posso chiedere un vostro consiglio, come facevano gli avversari a muoversi cosi velocemente agilmente? generalmente lo scatto in velocità toglie agibilità, invece questi erano incredibili.
Piccola annotazione su r2 per gli strattoni: dal video non si vede ma c'è stata un'azione con mio attaccante avanti, il difensore ha strattonato prendendomi la palla.... eppure io ero molto avanti, come si fa a premere r2 a intervallo ed a tenere premuto r1 per andare rapidi? Io faccio una cosa o l'altra (ed r2 manco mi funziona spesso).
così
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Io ho scelto Italia ma la situazione non cambia, nelle classificate ne becco pochi e di rado di stranieri ma dentro sta Challenge è una piaga e come passi in vantaggio cominciano a comparire le tacche in alto è veramente di una tristezza sta cosa, a 36 anni quelle 3-4 partite che ti riesci a fare al giorno le vorresti fare bene e invece...
Io ormai sono un crociato che difende i confini dalle invasioni ottomaneeeee!!!
Aaarrggghhhh!
Però mi sto divertendo un sacco con la Challenge...ripeto tutto più fluido rispetto allo schifo solito!
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Qualcuno ha qualche idea su cosa poter fare per interrompere la serie negativa!? (A parte staccare o disinstallare il gioco)
No perché da due giovedì a questa parte sembro diventato il più scarso degli scarsi...perdo pressoché con tutti, da 907 sono a 790 in discesa, giocatori (sempre gli stessi salvo due tre innesti con forma A-B) che non azzeccano passaggi, si incespicano tra loro, prendo gol che neanche le squadre di prima categoria...non ho più parole né energie per bestemmiare, davvero, vi chiedo se potete darmi un suggerimento, qualcosa...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qualcuno ha qualche idea su cosa poter fare per interrompere la serie negativa!? (A parte staccare o disinstallare il gioco)
No perché da due giovedì a questa parte sembro diventato il più scarso degli scarsi...perdo pressoché con tutti, da 907 sono a 790 in discesa, giocatori (sempre gli stessi salvo due tre innesti con forma A-B) che non azzeccano passaggi, si incespicano tra loro, prendo gol che neanche le squadre di prima categoria...non ho più parole né energie per bestemmiare, davvero, vi chiedo se potete darmi un suggerimento, qualcosa...
fai una pausa ...
se giochi nervoso di sicuro andrà peggio anche vs i 500!

a quale modalità stai giocando?

Deduco che tu stia giocando con la 5 stelle , perchè non la metti da parte un attimo e ti fai una bella squadretta a liv inferiori?

magari oltre ai risultati, ti diverti pure!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
fai una pausa ...
se giochi nervoso di sicuro andrà peggio anche vs i 500!

a quale modalità stai giocando?

Deduco che tu stia giocando con la 5 stelle , perchè non la metti da parte un attimo e ti fai una bella squadretta a liv inferiori?

magari oltre ai risultati, ti diverti pure!
Io mi sa che provo ora perché sono in caduta libera... Suggerimenti di qualche giocatore interessante per la 3 stelle? Max vgg 86 giusto?

Il miglior portiere chi potrebbe essere?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
FINALMENTE!

Senza titolo.png
https://www.konami.com/wepes/2021/as/en-sg/ps4/topic/game-wepes2021-13704


ecchecca@@o! era ora che vi dessero l'opportunità di livellare giocatori!
ma da quanti minuti aspettavate preparatori XP in regalo!? specialmente voi amanti delle "menostellepertutti!"!

eccola, la campagna XP omaggio e un paio di sane settimane di tripla esperienza!
WOW! QUESTA PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!
konami vi sorprende e vizia con eventi sempre nuovi e coinvolgenti. non avete di che lamentarvi, ci sono pure i premi doppi per le prime vittorie nelle challenge. wow.
sono davvero sconvolto e bagnato.
mi eccito per voi.

giusto il tempo di usare i 2,500.000 punti xp che ho preso nell'ultima campagna, poi potrò ricominciare a maxare...aspetta...ho maxato tutti...vabbè striscio 200 euro giusto per pescare altri 200 argenti da maxare. ecco.

PAZZO DIVERTIMENTO A CASA KONAMI!

va bene. vi lascio al divertimento, devo disinstallare qualcosa dalla ps4.
 
Ultima modifica:

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
fai una pausa ...
se giochi nervoso di sicuro andrà peggio anche vs i 500!

a quale modalità stai giocando?

Deduco che tu stia giocando con la 5 stelle , perchè non la metti da parte un attimo e ti fai una bella squadretta a liv inferiori?

magari oltre ai risultati, ti diverti pure!
Ho spento (quittando la partita ma non mi interessa, ero troppo arrabbiato) dopo aver preso 5 gol su altrettanti tiri contro un turco di valutazione 640 scarso come pochi...

Gioco in classificata MyClub, solo 4 stelle, la 5 non l’ho mai usata perché non mi piace...a 4 stelle mi diverto molto, salvo quando vedo queste cose, anche se ho la sensazione che gli ultimi due aggiornamenti (giovedì scorso e quest’ultimo giovedì) abbiano toccato qualcosa...vedo tantissimi più passaggi sbagliati, il cursore è molto impreciso e spesso seleziona a caso o non seleziona proprio...a questo aggiungi che magari sono pure in quel periodo in cui le cose non girano ed ecco tutto...
Non guardo tanto il punteggio, mi interessa fin la, alla fine a me è un numero dato a caso perché i punteggi sono senza senso...mi da un fastidio atomico rovinarmi le statistiche di gioco, quello sì...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io mi sa che provo ora perché sono in caduta libera... Suggerimenti di qualche giocatore interessante per la 3 stelle? Max vgg 86 giusto?

Il miglior portiere chi potrebbe essere?
ci sono molti giocatori buoni ..
dipende in primis dal tuo modulo ,
per il vgg si +o- è quello li.
come detto sempre basta che non mi metti un mbappè con falcinelli (y)

di portieri ce ne sono molti ..io ti consiglio cmq uno OFFENSIVO.
chi hai gia in rosa come silver o oro ?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ci sono molti giocatori buoni ..
dipende in primis dal tuo modulo ,
per il vgg si +o- è quello li.
come detto sempre basta che non mi metti un mbappè con falcinelli (y)

di portieri ce ne sono molti ..io ti consiglio cmq uno OFFENSIVO.
chi hai gia in rosa come silver o oro ?
Ho 5-3-1-2 e 4-3-3
Meret
Areola
Crag no
Buffon
Pinsoglio
Viviano
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
FINALMENTE!

Visualizza allegato 225828
https://www.konami.com/wepes/2021/as/en-sg/ps4/topic/game-wepes2021-13704


ecchecca@@o! era ora che vi dessero l'opportunità di livellare giocatori!
ma da quanti minuti aspettavate preparatori XP in regalo!? specialmente voi amanti delle "menostellepertutti!"!

eccola, la campagna XP omaggio e un paio di sane settimane di tripla esperienza!
WOW! QUESTA PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!
konami vi sorprende e vizia con eventi sempre nuovi e coinvolgenti. non avete di che lamentarvi, ci sono pure i premi doppi per le prime vittorie nelle challenge. wow.
sono davvero sconvolto e bagnato.
mi eccito per voi.

giusto il tempo di usare i 2,500.000 punti xp che ho preso nell'ultima campagna, poi potrò ricominciare a maxare...aspetta...ho maxato tutti...vabbè striscio 200 euro giusto per pescare altri 200 argenti da maxare. ecco.

PAZZO DIVERTIMENTO A CASA KONAMI!

va bene. vi lascio al divertimento, devo disinstallare qualcosa dalla ps4.
mò hanno rotto il ... con sta tripla exp !!!!!

hanno dato milioni di exp quest'anno .. che poi una volta maxati alcuni parano piu riconglioniti di quando non lo erano a liv 1 !!

vorrei vedere se l'anno prossimo metteranno nuovamente tutta questa ciccia al fuoco .. ma ne dubito!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho spento (quittando la partita ma non mi interessa, ero troppo arrabbiato) dopo aver preso 5 gol su altrettanti tiri contro un turco di valutazione 640 scarso come pochi...

Gioco in classificata MyClub, solo 4 stelle, la 5 non l’ho mai usata perché non mi piace...a 4 stelle mi diverto molto, salvo quando vedo queste cose, anche se ho la sensazione che gli ultimi due aggiornamenti (giovedì scorso e quest’ultimo giovedì) abbiano toccato qualcosa...vedo tantissimi più passaggi sbagliati, il cursore è molto impreciso e spesso seleziona a caso o non seleziona proprio...a questo aggiungi che magari sono pure in quel periodo in cui le cose non girano ed ecco tutto...
Non guardo tanto il punteggio, mi interessa fin la, alla fine a me è un numero dato a caso perché i punteggi sono senza senso...mi da un fastidio atomico rovinarmi le statistiche di gioco, quello sì...
Magari c'entra pure l'aggiornamento che han fatto ...
ma sappiamo pure che alle volte il tutto va a giornate.. vuoi la connessione ..vuoi l'avversario vs ..vuoi il gioco ...etcetc.

piu che altro .. piu che il punteggio .. direi che da piu fastidio perdere con gente meno brava di noi... (non vuole essere una presunzione ,ma statistiche alla mano o quello che vedo pad alla mano si capisce se uno sa giocare o meno )
magari si perde solo per determinati episodi sfavorevoli o per il cursore che va per i fatti suoi ..personalmente io mi incaxxo piu per questo!

perdere ci sta .. ma con chi mi distrugge ... no perchè i miei dormono!

prova a cambiare qualcosina .. magari non attivando alcuna tattica all'inizio .. o cambiando qualche singolo giocatore!
...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL