Ma ancora giocate con un solo account, senza modificare la squadra cpu? Figa, siete rimasti a PES 6Non so, magari rispetto ad altri campionati ci sono molte più squadre che utilizzano le due tattiche avanzate abbastanza potenti specie per la CPU difensive "difendere l'area di rigore" e/o "linea difensiva bassa". Che ricreano poi l'effetto pullman che dici tu. Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente. Se no magari il team Spirit, aspetta di averlo alto e poi vedi come va
Cambierebbe completamente il nostro modo di giocare, rallenterebbe ulteriormente il ritmo di gioco e aumenterebbe il realismo complessivo, dando ancora più incisività alla caratterizzazione dei giocatori diversificandoli ulteriormente dando risalto alla fisicità.Ora è da un po' che non gioco a FIFA ma mi ricordo che in una vecchia versione c'era appunto una seconda barra legata alla corsa, che diminuiva quando si correva, ritornando poi piena dopo un po', dopo che il giocatore aveva ripreso fiato. È ancora presente oppure per via del FUT l'hanno tolta? A me piaceva molto come idea perché riprende quello che vorresti tu
Se giochi la Master almeno su console non puoi modificare nulla anche se hai il secondo controllerMa ancora giocate con un solo account, senza modificare la squadra cpu? Figa, siete rimasti a PES 6
Si ha sempre avuto la stessa funzione di "clessidra" (azzeccatissimo come esempio) ormai troppo legata alla vecchia generazione, dove moltissimi parametri di oggi non c'erano.Credo sia sempre stata solo una la barra che semplicemente si svuota correndo, lasciando però la barra "totale" quasi intatta, nel senso che poi la si può recuperare quasi tutta. Insomma la barra è una e si svuota come una clessidra correndo, e perde in lunghezza totale dopo un po', mi pare che la dinamica sia ancora la stessa attualmente si
Ma magari intervenissero su questo aspetto. Adesso quando un giocatore ha la barra della stamina a 0 o quasi, addirittura si ferma per qualche secondo, cosa poco realistica, nessuno si ferma del tutto se deve contrastare un avversario che sta andando in porta, per quanto sia stanco), poi scatta al massimo per qualche secondo, poi si ferma di nuovo e così via.Si ha sempre avuto la stessa funzione di "clessidra" (azzeccatissimo come esempio) ormai troppo legata alla vecchia generazione, dove moltissimi parametri di oggi non c'erano.
Con due barre di energia, come ci sono in altri giochi come in RDD dove il cavallo ha un tempo di recupero (una per uno scatto e una per l'energia) dando un "senso allo sforzo intenso e prolungato che porta all'indebolimento progressivo delle facoltà di resistenza fisiche o spirituali" ponendo anche attenzione al "risparmiare energiaa" durante la gara per essere più freschi e lucidi a fine gara.
Voi che ne pensate? Troppa/eccessiva simulazione?
Io voterei a favore senza se e senza maSi ha sempre avuto la stessa funzione di "clessidra" (azzeccatissimo come esempio) ormai troppo legata alla vecchia generazione, dove moltissimi parametri di oggi non c'erano.
Con due barre di energia, come ci sono in altri giochi come in RDD dove il cavallo ha un tempo di recupero (una per uno scatto e una per l'energia) dando un "senso allo sforzo intenso e prolungato che porta all'indebolimento progressivo delle facoltà di resistenza fisiche o spirituali" ponendo anche attenzione al "risparmiare energiaa" durante la gara per essere più freschi e lucidi a fine gara.
Voi che ne pensate? Troppa/eccessiva simulazione?
Guarda sinceramente non vedo perché un videogioco che per sua natura dovrebbe essere semplice, e di facile comprensione ed esecuzione, per giocarlo al meglio debba modificare di qua, prendere due pad e collegarli, mettere modalità allenatore, modificare la CPU, addirittura creare un secondo account? Ma dove si è visto dai..Ma ancora giocate con un solo account, senza modificare la squadra cpu? Figa, siete rimasti a PES 6
Ah beh se il futuro è sbattersi e per riuscire a giocare in maniera dignitosa bisogna usare più account, più pad e che altro siamo messi beneMa ancora giocate con un solo account, senza modificare la squadra cpu? Figa, siete rimasti a PES 6
Ah beh se il futuro è sbattersi e per riuscire a giocare in maniera dignitosa bisogna usare più account, più pad e che altro siamo messi bene
Ma infatti, senza nulla togliere al metodo, che se funziona e rende migliore il gioco ben venga, sono il primo ad usufruire di questi "escamotage" se funzionano.. ma definirli progresso beh........Concordo, domani sera giocherò online con un amico e mi metterò a testa in giù (non perchè malinconico del ventennio).
Poi voglio fare una bella Master con il Kilmarnock: giocherò in infradito, con un sombrero di gommapiuma gigante, una matita nel naso ed esclamando, ad ogni gol della cpu, la parola d'ordine "orzaTAAA!".
Perchè siamo nel 2021, siamo moderni, mica siamo rimasti a Sensible World of Soccer...
Ma infatti, senza nulla togliere al metodo, che se funziona e rende migliore il gioco ben venga, sono il primo ad usufruire di questi "escamotage" se funzionano.. ma definirli progresso beh........
Oltre al fatto che se si deve trovare un metodo simile vuol dire che il gioco presenta grosse falle
Si. Non è tanto il timore che realizzino o meno la cosa, ma quanto la cosa venga introdotta intelligentemente. Sono d'accordo.Ma magari intervenissero su questo aspetto. Adesso quando un giocatore ha la barra della stamina a 0 o quasi, addirittura si ferma per qualche secondo, cosa poco realistica, nessuno si ferma del tutto se deve contrastare un avversario che sta andando in porta, per quanto sia stanco), poi scatta al massimo per qualche secondo, poi si ferma di nuovo e così via.
In passato a volte era ancora peggio. Mi pare fosse in Pes2012, l'ultimo quarto d'ora non si poteva praticamente giocare.
I giocatori, sia nostri che della cpu, non stoppavano i palloni più semplici, non riuscivano a tirare a porta vuota da 10 metri e così via.
Pura utopia, mamma Konami punta al profitto, e volente o nolente la platea di giocatori offiline è praticamente ininfluente sotto questo aspetto. Ormai il gioco viene sviluppato principalmente per la parte online, patria purtroppo per la maggior parte dei famosi "BM".Si. Non è tanto il timore che realizzino o meno la cosa, ma quanto la cosa venga introdotta intelligentemente. Sono d'accordo.
I giapponesi hanno di suo una mentalità di progettazione del prodotto molto particolare, se vogliamo dirla tutta direi alquanto bizzarra, ma al tempo stesso geniale e inaspettata, anzi, "impensata" e mai che sia fine a sestessa, c'è sempre un perché di misterioso..
Astuto e fine è anche il ragionamento di @Lucawe11 che lui definisce, anche troppo gentilmente i "ragazzini di 10 anni" (che poi basta leggere alcuni post qui sul forum per capire chi è cosa sia un bimbiminkia) dicevo, si.. i bimbiminkia, che sono quelli che capiscono tutto dei giorni nostri, ed eccoci proiettati al nocciolo del problema con alcune domande:
Costoro sono indispensabili al progetto Konami?
La categoria bimbiminkia saccenti, potranno mai essere nel futuro prossimo presi ad esempio per un eventuale sviluppo del brand?
La stessa categoria, cioè quella che leggiamo spesso anche qua nel forum, con polemiche fine a sestessi, senza che neanche loro capiscano del perché criticano quel qualcosa tanto per farlo, ma alla fine servono veramente al progetto Konami?
Allora dico io e finisco, perché mai uno imprenditore intelligentemente (Konami) dovrebbe supportare un bimbominkia nel giocare, nel ragionare e nello scrivere appunto minkiate a discapito di chi in teoria giocano, si divertono e cercano un confronto continuo per migliorare un prodotto imperfetto?
Quindi mio caro Luca dico si, il "ragazzino di 10 anni" dovrà provare lui a cambiare approccio di gioco e non noi, togliendo quel cazzo di dito da R1 e giocare con CR7 in maniera realistica!
Dici che anche per i giocatori influisce ? Beh sarebbe molto più realistico... Anche 1 cm può essere inportante. Pensa ai giocatori che saltano nei calci d’angolo o negli scontri aereiquando si crea il portiere in diventa un mito, in base all'altezza e peso in qualsiasi ruolo si hanno dei valori diversi. quindi non è una questione estetica.
quindi in teoria influisce anche nel giocato.