Carriera [AJAX] STAGIONE 2

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
johan-cruijff-schaal-logo-9A26B827A5-seeklogo.com.png


AJAX-PSV
SUPERSTAR

Inizia col botto la stagione in Olanda. Nella supercoppa di lega si affrontano i Campioni dell'Ajax e il PSV, vincitore della coppa nazionale.

11.gif
Allenatori che mischiano le carte nel pre gara e schierano diverse sorprese nei rispettivi 11 iniziali.

Ten Hag scioglie le riserve e schiera il suo 433 con Onana tra i pali, Klaiber, Schuurs, Blind e Tagliafico in difesa;
Taylor a sorpresa viene schierato come mediano al fianco di Gravenberch mentre Ekkelenkamp vince il ballottaggio sulla trequarti. Tadic ed Antony agiranno a supporto di Haller.

Sorprese anche sul fronte PSV con Schmidt che lascia fuori van Ginkel, Gapko e Hiattaren.
Nel suo 4222 schiera Mvogo in porta, Dumfries, Viergever, Baumgartl e Max in difesa; Rosario e Sangarè i mediani; Mauro Junior e Gotze i trequartisti dietro Malen e Zahavi.

ing.png
C'è molta tensione in campo, i giocatori iniziano contratti e lo spettacolo ne risente.
L'Ajax cerca di fare possesso palla e far correre gli avversari che accennano un pressing a dire il vero non molto efficace. E' sulla sinistra che i Lancieri cercano di creare qualche pensiero alla retroguardia biancorossa, oggi in nero.
In fase offensiva Tagliafico e Klaiber si alzano molto con Taylor che si posiziona in mezzo ai due centrali formando un 3313. i terzini del Psv con l'aiuto dei mediani sembrano leggere bene le azioni offensive avversarie e cercano ripartenze veloci per sorprendere la retroguardia campione d'Olanda.
Proprio da una di queste ripartenze nasce l'unica occasione del primo tempo con Malen che lanciato a rete da Gotze a tu per tu con Onana tira sul palo sprecando una grande occesione.

Nella ripresa il è il Psv a fare la partita, impadronendosi del centrocampo. Ten Hag toglie Gravemberch, oggi in difficoltà ed inserisce Klaassen che mette in campo più tecnica ed esperienza e proprio dai suoi piedi nascono le due occasioni per sbloccare il risultato. Prima dopo una bella azione partita da onana e proseguita sulla destra, con un pallonetto mette in porta Haller che spara addosso a Mvogo e dopo con una rasoiata a tagliare la difesa offre a Tadic un ottimo pallone che però il 10 non riesce a concretizzare. Entra anche Neres per Antony ma Max oggi è insuperabile. 0-0 al 90', si va ai rigori!

st.png
I tempi regolamentari non sono bastati a decretare un vincitore e non essendo previsti i supplementari sarà la lotteria dei rigori a consegnare la Johan Crujiff Schaal ad una delle due squadre.

L'inizio dell'Ajax è da incubo, con Blind e David Neres che si Fanno ipnotizzare da Mvogo. Si va quindi sul parziale di 2-0 per il Psv, sale in cattedra allora Onana che respinge prima il tiro di Sangarè e poi di Hiattaren permettendo ai suoi di pareggiare i conti. Si va ad oltranza, tocca a Tagliafico che sbaglia! Rosario può calciare il rigore della vittoria ma Onana è ancora super e tiene vivi i suoi che trasformano il 7mo rigore con Ekkelenkamp e per la prima volta sono in posizione di vantaggio. Tocca a Max calciare, Onana è insuperabile e prende anche questa regalando all'Ajax il primo trofeo stagionale!
rig.png
Tutta la squadra può correre ad abbracciare l'eroe di giornata, capace di respingere ben 4 tiri dal dischetto e festeggiare un nuovo trofeo da mettere in bacheca.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ESPNEWS.jpg

TEN HAG: GIOCATO CON INTELLIGENZA
Visibilmente soddisfatto il tecnico dei Lancieri al termine della prima gara ufficiale della stagione che nel post partita esprime le sue considerazioni riguardo al match disputato.

"Innanzi tutto, c'è da fare i complimenti ai ragazzi!
(cit. :rotfl: )
Oggi non era facile perchè incontravamo una squadra forte, una squadra che si presenta a questo inizio di stagione con l'intenzione di vincere il campionato che merita rispetto in quanto tale. Abbiamo deciso di provare a tenere palla quanto più possibile per poi affondare sulle fasce, loro sono stati bravi a tenere bene il campo e a non perdere le marcature. In fase difensiva oggi ho poco o nulla da rimproverare ai miei, l'attenzione è stata a mille per tutti i 90 minuti e si è visto in quanto abbiamo concesso poco e nulla a loro, d'altro canto in fase di impostazione, dove abbiamo azzerato gli errori che ci sono costati cari nelle scorse uscite, dobbiamo registrare ancora i tempi tra chi imposta e chi riceve. Lo abbiamo fatto bene in due occasioni e stavamo per far gol quindi se correggiamo quel dettaglio possiamo far male agli avversari.

Sugli 11 titolari. Ho scelto Taylor a cui devo fare i complimenti, perchè era l'uomo che mi dava pù garanzie. Ho preferito tenere centrale Blind perchè Martinez non era al meglio e avevo bisogno di una presenza esperta lì dietro, Avarez si è fermato ieri in allenamento e quindi ho optato per il ragazzo che ci ha dato una grossa mano. Klaiber e Mazraoui si equivalgono quindi partiranno sempre alla pari credo, stesso discorso per Antony e Neres che è ancora alla ricerca della forma migliore. Onana? Oggi è stato super. 3/4 di vittoria sono suoi!"


ten hag espn.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,481
49,539
113
Primo trofeo messo in bacheca, grazie soprattutto ad un fenomenale Onana che nella lotteria dei rigori si esalta respingendone ben 4. Iniziare la stagione con una coppa in bacheca è sicuramente di buon auspicio, oltre a far salire il morale all'interno del gruppo
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
netherlands-eredivisie-logo.png

PRIMA GIORNATA
AJAX-AZ

Inizia l'Eredivisie! Dopo la supercoppa conquistata ai rigori una settimana fa contro il PSV, l'Ajax esordisce in campionato contro l'Az alla johan Crujiff ArenA.

11.jpg
Erik Ten Hag si trova a fare i conti con qualche assenza di troppo, nonostante recuperi Martinez in mediana. Onana, eroe sette giorni fa, da forfeit per un problema alla mano sinistra, Sarà Stekelemburg a difendere i pali.
La difesa è confermata con Klaiber ancora preferito a Mazraoui a destra e Tagliafico a sinistra. Schuurs e Blind i centrali. Con martinez in mediana Klaassen e Labyad completano un centrocampo rivoluzionato per scelta tecnica dall'allenatore dei Lancieri. Novità in attacco dove Neres ha l'opportunità di giocare dal 1' minuto con Tadic e Haller.

Negli ospiti, squadra che punta a fare un campionato nella parte alta della classifica sarà Bizot in porta; Windal, Chatzidiakos, Vlaar , Windal e Svensson in difesa; Midtsjo, Koopmeiners e Clasie in mediana; Aboukhlal Stengs e Boadu in attacco.


ing.jpg
Prova subito a sbloccarla l'Ajax, gia al 5' minuto sfiora il vantaggio. Tagliafico e TAdic fraseggiano sulla sinistra con il 10 che dal fondo crossa per il taglio di David Neres che in sforbiciata manda alto.
Vantaggio solo rimandato perchè al 12' i Lancieri vanno avanti. Labyad è bravo a verticalizzare per tadic. Il serbo con uno stop a seguire si libera di Chatzidiakos e può battere a rete superando Zoet per l'1-0.


Al 18' ancora Neres, particolarmente in giornata, si rende pericoloso. Dopo una discesa palla al piede sulla destra si trova a tu per tu con Zoet ma decentrato e con lo specchio chiuso riesce a procurarsi solo un angolo.
Sugli sviluppi del corner, Vlaar respinge e la palla arriva tra i piedi di Labyad che conclude debolmente tra le braccia di Zoet.
Al 30' si vedono per la prima volta gli ospiti ma l'occasione è di quelle importanti. Aboukhlal si invola sulla sinistra dove Klaiber è in ritardo e fa partire un cross basso che attraversa tutta l'area, Stengs arriva di gran carriera e a botta sicura fallisce clamorosamente il gol.
Proteste dell'Ajax 2 minuti dopo quando Neres in procinto di tirare viene abbattuto in area, sembra rigore me l'arbitro fa continuare, Haller prova il tiro ma la palla va fuori.
Al quarto minuto di recupero rischiano ancora i padroni di casa, ci pensa Stekelemburg a salvare su un tiro ravvicinato di Midtsjo.


pt.jpg

Nella ripresa abbassano il ritmo i padroni di casa. la prima occasione arriva al 77' ma ha del clamoroso. Klaiber si invola in area a la appoggia indietro dove Tadic è solo a porta spalancata. Zoet è ormai battuto ma il 10 tira clamorosamente a lato fallendo un gol fatto.
Come spesso accade, ad un gol fallito consegue un gol subito. Non è fortunatamente l'occasione per confermare la regola perchè 3 minuti dopo l'Az ha si l'occasione del pari ma Duin, appena entrato calcia a lato.
Finisce così con la prima vittoria in campionato per l'Ajax che inizia bene la nuova stagione superando subito un avversario ostico.

st.jpg

stats.jpg

HIGLIGHTS

risultati.jpg
Nelle altre gare spicca la sconfitta per 2-0 del Feyenoord nel derby contro lo Sparta. la prossima settimana vedrà proprio il Feyenoord impegnato nel Klassiker contro l'Ajax.
Domina il PSV contro l'Emmen, vince anche l'Erenveen contro lo Zwolle.

 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Beh che dire,il trofeo metterlo Onana a casa sua direttamente,fe-no-me-na-le!!!
Primo trofeo messo in bacheca, grazie soprattutto ad un fenomenale Onana che nella lotteria dei rigori si esalta respingendone ben 4. Iniziare la stagione con una coppa in bacheca è sicuramente di buon auspicio, oltre a far salire il morale all'interno del gruppo
Sotto di 2 al secondo giro, credevo che fosse finita, poi Onanone ha iniziato a prenderle tutte e insperatamente l'abbiamo portata a casa!
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

FOCUS- NEXT MATCH

Derby Del Klassieker, Tra Violenza E Antisemitismo: La Storia Di Ajax Vs Feyenoord​

Da calcio pulito.it
A cura di
Leonardo Ciccarelli
Pubblicato
Gennaio 17, 2021

ajaxfeyenoord.jpg

Derby del Klassieker, tra violenza e antisemitismo: la storia di Ajax vs Feyenoord​

Nell’Eredivisie, la Serie A olandese, si gioca questo pomeriggio la partita più sentita dell’anno, il classico tra Ajax e Feyenoord. Una storia quella della squadra di Amsterdam contro quella di Rotterdam che è spesso sfociata in violenza. Un “odio” che va ben oltre i confini sportivi.
Il match più sentito in Olanda è senza dubbio quello tra Feyenoord ed Ajax, un derby che va oltre il calcio ed oltre la rivalità cittadina, che entra direttamente nella storia di un Paese tanto piccolo quanto radicato com’è la nazione Orange.
Il derby del Klassieker nasce nel 1921, oltre 150 sfide e quasi tutte macchiate dal sangue. Nel corso degli anni ci sono stati treni incendiati in cui viaggiavano le tifoserie ospiti e lanci di oggetti tra le due frange, fino a quando nel 1997 c’è stata la Battaglia di Beverwijk in cui perse la vita un tifoso dell’Ajax, pestato a morte dai tifosi del Feyenoord. Gravissimo il fatto che ancora oggi nei cori dei tifosi di Rotterdam si inneggia con orgoglio a questa faccenda, cosa che indispettisce ancora di più i tifosi dell’Ajax facendo nascere nuovi scontri. L’ultimo grave episodio risale al 2005 dove c’è stata una mega rissa in cui sono stati coinvolti i tifosi di entrambe le squadre, le forze dell’ordine ed anche alcuni passanti innocenti che si sono trovati al momento sbagliato e al posto sbagliato.
550793.png

La rivalità dicevamo, non si ferma qui. La città di Rotterdam è storicamente di destra e spesso i tifosi del Feyenoord si sono contraddistinti in negativo per dei cori e degli striscioni antisemiti, cosa che li mette in cattiva luce verso le altre tifoserie con la fama di neonazisti, fama però del tutto immeritata dato che Rotterdam è stata distrutta durante l’invasione nazista e questa è una cicatrice che i cittadini non hanno ancora dimenticato. Certo, inneggiare alle camere a gas e bruciare le bandiere israeliane non aiuta gli ultras olandesi a togliersi questa brutta nomea da dosso.
La rivalità diventa violenta nel 1962 a causa della nazionale olandese che aveva due blocchi formati da 7 giocatori del Feyenoord e da 5 giocatori dell’Ajax che crearono una faida interna, culminata col boicottaggio dei calciatori di Rotterdam della nazionale: non risposero alla convocazione, si sarebbero dedicati solo al glorioso De club van Zuid.
Questo portò la Federazione a squalificare per un anno i calciatori del Feyenoord dalla nazionale, con conseguenti polemiche dall’una e dall’altra parte, polemiche che 50 anni dopo non si sono ancora placate.
klassieker.jpg

Ajax-Feyenoord è una storia fatta di sangue, una storia brutale, che non si è limitata ai soli professionisti: nel 2004 in un match tra le giovanili, alcuni hooligans dell’Ajax hanno attaccato Jorge Acuna, all’epoca promettente centrocampista del Feyenoord, oggi al Union San Felipe, in Cile, fu colpito alla testa e finì con una lunga prognosi in ospedale. Nello stesso momento alcuni calciatori dell’Ajax salvavano dal linciaggio un altro giovane del Feyenoord, lui molto più noto però. Era Robin Van Persie.
maxresdefault.jpg

Nel febbraio del 2016 invece il protagonista è stato Vermeer: all’Amsterdam Arena gli è stata riservata un’accoglienza shock. Il portiere olandese è odiato dai tifosi dell’Ajax per aver accettato, nel 2014, il trasferimento proprio dall’Ajax al Feyenoord. Uno dei sostenitori della squadra di casa ha impiccato con una corda un manichino di colore scuro vestito con una maglietta con la scritta “Vermeer 1”. Il manichino, penzolante, ha fatto capolino sugli spalti per qualche minuto.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Primo trofeo conquistato ai rigori, poi vittoria all'esordio contro l'AZ con gol di Tadic , ora sotto con il Feyenoord.
Indubbiamente un'ottima partenza per i lanceri.
 
  • Like
Reactions: Depress

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,481
49,539
113
Calendario subito duro, ma meglio affrontare le big adesso così da avere poi la strada spianata. Con l'AZ ci basta un gol di Tadic per archiviare la pratica. E adesso sotto con il sentitissimo derby con il Feyenoord, una partita che travalica i confini del calcio, e sfocia in qualcosa di ben più importante, con tematiche anche molto delicate
 
  • Like
Reactions: Depress e Johan_14

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Calendario subito duro, ma meglio affrontare le big adesso così da avere poi la strada spianata. Con l'AZ ci basta un gol di Tadic per archiviare la pratica. E adesso sotto con il sentitissimo derby con il Feyenoord, una partita che travalica i confini del calcio, e sfocia in qualcosa di ben più importante, con tematiche anche molto delicate
Siamo ancora in rodaggio, avremmo preferito un avvio più soft così da poter trovare una quadratura che ci avrebbe permesso di affrontare questi avversari al meglio delle nostre possibilità ma quest'è e dobbiamo dare ancora di più.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
netherlands-eredivisie-logo.png
SECONDA GIORNATA
FEYENOORD-AJAX

Subito il classico del calcio olandese in programma alla seconda giornata di eredivisie. Scendono in campo i padroni di casa del Feyenoord e gli acerrimi rivali dell'Ajax.


11.jpg
Ten Hag non ha problemi di infortuni e può scegliere l'11 migliore. Torna Onana in porta dopo i problemi della passata settimana. In difesa sorpresa Rensch in mezzo con Blind; occasione per Mazraoui mentre Tagliafico va a sinistra. Martinez e Gravemberch prendono posto a centrocampo mentre sulla trequarti è il turno di Klaassen, terzo trequartista schierato in tre partite ufficiali. Tadic e David Neres saranno gli esterni, Haller la punta, ancora alla ricerca del primo gol ufficiale con la nuova maglia.

I padroni di casa rispondono con Marsman tra i pali; Haps, Senesi, Spajic e Gertruida in difesa; Diemers, Fer e Toornstra a centrocampo; Linssen, Berghuis e Jorgensen il tridente. Solo panchina per Lucas Pratto appena arrivato.


ing.png
L'inizio è tutto dei padroni di casa che dimostrano di avere una condizione fisica e mentale migliore degli avversari.
Al quinto minuto arriva la prima occasione per il Feyenoord con Gertruida che si libera agevolmente di Mazraoui e crossa per l'inserimento di Linssen che di testa anticipa Rensch ma spara alto.
Al 9' rigore per il Feyenoord. Toornstra entra in area palla al piede, Onana esce alla disperata ma travolge l'avversario. Per l'arbitro non ci sono dubbi. Dal dischetto si presenta Berguis ma Onana è strepitoso e respinge il tiro del capitano sulla sua destra. Ancora un rigore parato dal Camerunense!
La pressione del Feyenoord non cala, l'Ajax no riesce a creare gioco. La corsia sinistra è l'arma in più dei padroni di casa. Mazraoui arranca e al 19' con la complicità di Gravenberch la fa grossa. Il terzino viene puntato da Nilssen ma se la cava e può ripartire ma il suo passaggio per l'8 è sciagurato così Toornstra può arpionargli la palla e servire Jorgensen che firma il vantaggio Feyenoord.
I Lancieri sono alle corde e il Feyenoord sa che deve affondare il colpo, al 41' sempre sulla sinistra, Gertruida serve lungolinea Nilssen che dal fondo può crossare per Jorgensen che compie un vero capolavoro. Il cross è arretrato così il danese, spalle alla porta stoppa e di tacco batte il sorpreso Onana per la seconda volta.
Termina la prima frazione con i padroni di casa assoluti padroni del campo.


pt.jpg

Ten Hag striglia per bene i suoi negli spogliatoi, l'Ajax sembra entrare in campo, per la ripresa con un altro piglio.
Al 53' si affaccia per la prima volta dalle parti di Marsman ma la punizione di Tadic sbatte sulla barriera, sulla respinta ci prova HAller ma il suo tiro è rimpallato e la difesa può liberare.
Al 66' è ancora Jorgensen ad impegnare Onana che questa volta respinge.
Ten Hag cambia gli interpreti, escono Neres, Haller e Mazraoui per Antony, Brobbey e Klaiber. Al 93' proprio i nuovi entrati confezionano il gol della bandiera con Brobbey che fa la boa per l'inserimento di Antony che servito puntualmente anticipa Marsman per l'1-2 finale.
La vince meritatamente il Feyenoord che batte agevolmente un Ajax mai in partita.


PSV ed Herenveen che continuano a vincere, ben 7 gol in due partite per la squadra di Heindoven.
primo punto per l'AZ e seconda vittoria consecutiva per il Willem a L'Aja contro il den Hag.



 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,481
49,539
113
Un Feyenoord decisamente più in palla si porta a casa il derby. Noi facciamo veramente poco, ma non bisogna preoccuparsi, una gara storta può capitare

Ps: si fa fatica a leggere il testo. Chi usa il tema Dark non riesce a leggere il contenuto perché scritto con un colore scuro
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Un Feyenoord decisamente più in palla si porta a casa il derby. Noi facciamo veramente poco, ma non bisogna preoccuparsi, una gara storta può capitare

Ps: si fa fatica a leggere il testo. Chi usa il tema Dark non riesce a leggere il contenuto perché scritto con un colore scuro
Ah ok no lo sapevo. quindi se lo lascio nero, in automatico diventa chiaro per chi ha tema dark, giusto?

Si, ci hanno preso a pallonate, un pressing asfissiante e la loro catena sinistra è stata devastante!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Johan_14

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

netherlands-eredivisie-logo.png

TEAM OF THE MOUNTH
AGOSTO

team-of-the-mounts-AGOSTO.jpg


Prima squadra del mese della stagione in Eredivisie. Il PSV, con il suo avvio super è la squadra più rappresentata, con Dumfries, Max e Zahavi. La difesa a 4 è completata da van der Leer dello SParta Rotterdam, imbattuto nelle prime due uscite e dai centrali Janssen dell'Ultrecht e Nakajama dello Zwolle. Al ritorno in Olanda, Schone si conferma un ottimo playmaker e si posiziona al cendro del campo con Poll Lonch del Willem e El Messaoudi del Groningen. Buone notizie per i tifosi dell'Ajax che hanno Klaassen( che finalmente Ten Hag abbia trovato il trequartista titolare?) a ridosso di Jorgensen bomber del Klassikier.


uefa-com-vector-logo.png
maxresdefault.jpg

E' tempo di sorteggi in Europa League. A Nyon verranno scoperti i gironi per la nuova stagione di coppa in cui sarà impegnata l'Ajax.
I Lancieri partono dalla prima fascia e sulla carta dovrebbero avere un girone agevole.

sorteggio-gruppo-k.jpg

Lanceri che saranno impegnati nel gruppo K insieme agli spagnoli del Granada, il Copenaghen dell'ex Fischer e gli scozzesi del Motherwell.
Un girone in cui la qualificazione è fattibile ma che non deve essere sottovalutato.

ajax.com.png

GLI IMPEGNI DI SETTEMBRE

PROGRAMMA-MESE-SETTEMBRE.jpg

Mese di settembre che vedrà l'Ajax esordire in europa, nella trasferta di Moterwell. Si gioca ogni tre giorni fino alla fine del mese, con tre gare di campionato, l'ultima all'ArenA contro il PSV prima della sfida, sempre in casa col Granada.

ajax.com banner.png


 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Goal.com_Logo.png
EREDIVISIE

Clamoroso dall'Olanda: Ajax, Haller fuori dalla lista UEFA per errore​

Redazione Goal Italia
Ultimo aggiornamento 02 sett 2020
COMMENTI(0)
Getty Images
haller.jpg
Sebastien Haller, volto nuovo dell'Ajax che lo ha pagato 22,5 milioni, non sarebbe stato inserito nella lista UEFA per un errore.
Le ore immediatamente successive al gong della sessione estiva del calciomercato sono servite ai club per inoltrare all'UEFA le liste dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi di Champions ed Europa League, ma in casa Ajax qualcosa deve essere andato storto.
Secondo il sito 'Nu.nl', la società con sede ad Amsterdam avrebbe commesso un errore madornale al momento della compilazione della lista europea, escludendo Sebastien Haller dai giocatori che potranno essere utilizzati in Europa League.






Che non possa trattarsi di una scelta puramente tecnica lo si capisce dal costo del cartellino del franco-ivoriano, pagato 22,5 milioni di euro al West Ham approdato in Eredivisie (di cui è, tuttora, il calciatore più costoso della storia).

La conferma della svista sarebbe arrivata anche da un portavoce dell'Ajax che avrebbe ammesso l'errore ai microfoni di 'ESPN', rivelando al contempo l'avvio di una 'trattativa' con la Federcalcio olandese e l'UEFA per cercare di risolvere il problema.
"Haller non è nella lista dei giocatori utilizzabili in Europa League. Siamo al lavoro con la KNVB e l'UEFA per capire come tutto è andato storto".
Regolarmente presente, invece, l'altro nuovo acquisto Oussama Idrissi, prelevato in prestito dal Siviglia nelle ultime ore del mercato.


Annotazione 2021-02-22 064903.png
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito