[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Stasera posto la squadra.
Perche dici degli osservatori?
Io di solito ricerco direttamente, è sbagliato?
Se fai fare le ricerche agli osservatori ti trovano giocatori che puoi trattare a prezzi più bassi e più propensi a venire in squadra...
Ad esempio con quel budget puoi impostare: Ruolo qualsiasi, Zona qualsiasi, Aspetti da valorizzare: in miglioramento (se vuoi giovani che stanno crescendo) o valutazione generale se li vuoi forti e basta; Budget: Considera.
Prova ad impostare e vedi cosa ti propone.
Volendo puoi anche indicare il ruolo che ti serve...

Poi se ad esempio hai qualcuno in lista preferiti ad esempio Barella puoi focalizzare la ricerca in Italia in ruolo CC e nel giro di poco tempo te lo dovrebbe trovare... risparmi un sacco di soldi...

Facendo una carriera con una squadra piccola a volte ti propongono dei giocatori a pochissimo prezzo che poi in campo si adattano molto bene! Io però cambio sempre il paramentro di aspetti da valorizzare in "miglioramento" perché li trova sotto i 25 anni...

:)
 
  • Like
Reactions: stnf74

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
ragazzi per una piccola (io sto usando il benevento) se vi serve un mediano vi consiglio Alexis BLin dell'Amiens. 25 anni mediano collante
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

richyf200

Primi Calci
28 Marzo 2018
5
0
1
PSN ID
richyf200
SE MAI VI SERVISSE UNA PUNTA, VI CONSIGLIO CHE ADAMS DEL SOUTHAMPTON, VALORE DI MERCATO 12 MILIONI, UN VERO CECCHINO
 

richyf200

Primi Calci
28 Marzo 2018
5
0
1
PSN ID
richyf200
SE MAI VI SERVISSE UN CENTROCAMPISTA CENTRALE, VI CONSIGLIO DANILO BARBOSA DEL NIZZA, VALORE DI MERCATO 6 MILIONI E MEZZO, IO L'HO PRESO IN UNA ML CON IL BENEVENTO E L'HO PROVATO CLS E MI HA GIOCATO BENISSIMO
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Provate Gordon in difesa, Vucetic come mediano, Oncoy come trq, Jarvis e Syafiq Ahmad di punta...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Come ali per una master sudamericana sono tanta roba Talles Magno, ala sinistra brasiliana 18enne, molto veloce e tecnica, e con anche un ottimo tiro, pecca un po' nei passaggi, a destra invece Carlos Palacios, 20enne cileno dell'Union Espanola, giocatore completo e dal gran senso del goal
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Depress

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Ragazzi, vorrei iniziare una master con la Juve. Consigli sul mercato? Chi vendo? Chi compro? Accetto consigli!
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Ragazzi, vorrei iniziare una master con la Juve. Consigli sul mercato? Chi vendo? Chi compro? Accetto consigli!
1 Che ruolo vuoi
2 Età
3 Che tipo(per es. Bravo nei passaggi, nei tiri, fisico).
Dopo la risposta a queste 3 domande ti dirò qualche nome, detto così è troppo generico.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
1 Che ruolo vuoi
2 Età
3 Che tipo(per es. Bravo nei passaggi, nei tiri, fisico).
Dopo la risposta a queste 3 domande ti dirò qualche nome, detto così è troppo generico.
Vorrei sicuramente cedere Ramsey e Rabiot per acquisire un centrocampista che imposti il gioco.
Vorrei cedere Danilo e trovare un buon TD.
Mi servirebbe una prima punta.
E se vogliamo proprio un DC al posto di Bonucci ma più giovane.
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Vorrei sicuramente cedere Ramsey e Rabiot per acquisire un centrocampista che imposti il gioco.
Vorrei cedere Danilo e trovare un buon TD.
Mi servirebbe una prima punta.
E se vogliamo proprio un DC al posto di Bonucci ma più giovane.
Ciao,
posso provare a consigliarti:
Per dei ricambi pronti subito ti direi che come CC o MED che imposta Locatelli sia il nome giusto e potrebbe rispettare il mercato reale. Lo andrei ad affiancare con un altro CC tra Gravenberch o Camavinga... anche se in realtà hai già due giovani a centrocampo che crescono molto come Bentancur e McKenny.
Come TD in sostituzione a Danilo potresti prendere Emerson del Betis. Un giovane forte è Soppy, TD francese.
Un DC al posto di Bonucci? Giovane? Lo hai in casa: Demiral che con DeLigt sei a posto per una vita!!!
Altrimenti prova Pau Torres che a me piace molto.

Facci sapere!
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Ciao,
posso provare a consigliarti:
Per dei ricambi pronti subito ti direi che come CC o MED che imposta Locatelli sia il nome giusto e potrebbe rispettare il mercato reale. Lo andrei ad affiancare con un altro CC tra Gravenberch o Camavinga... anche se in realtà hai già due giovani a centrocampo che crescono molto come Bentancur e McKenny.
Come TD in sostituzione a Danilo potresti prendere Emerson del Betis. Un giovane forte è Soppy, TD francese.
Un DC al posto di Bonucci? Giovane? Lo hai in casa: Demiral che con DeLigt sei a posto per una vita!!!
Altrimenti prova Pau Torres che a me piace molto.

Facci sapere!
Grazie mille, e una prima punta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82