myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
ma qualcuno qua ha provato il matchday su pes mobile? io l' ho scaricato settimana scorsa per raccogliere un pò di punticini efootball, ma in un settimana circa sono riuscito a fare solo 2 partite...mi da praticamente sempre il messaggio impossibile trovare avversari...

bisogna impostare qualcosa? cioè mi sembra impossibile non trovare avversari sul mobile...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
See te piacerebbe cavartela solo con un video. Ci devi postare un video con te che balli in bikini, tenendo in bocca un giornale di oggi, uno di eri e l'altro di domani. Tutto questo stando su un piede solo.

e le icone maxate?

ah già.
chissene.

è solo un modo per vedere il video e trovare qualcosa da criticare, per sentirsi migliori di quella miseria umana che invece si è.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Sì, questo lo sapevo. Vorrei capire il funzionamento e se effettivamente aiuta ad accumulare gli e points per la console.
10.000 per collegamento di
Più di 2.000 a settimana se caghi una volta al giorno e ti fai un match (quando c è round 1/2 ne fai anche 3.000)
Ogni tanto epoints in regalo..


Io cmq ne veto facendo tanti da PC si un amico.. Lui fa login giornaliero e ogni 3gg me ne arrivano 300... Oltre ai regali (questa settimana 500)


Non spendendo è necessario per me per esser competitivi...

Ho preso finora 2ICON e 5FP
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ce l'ho fatta... finalmente l'ho maxato. è stata dura ma ci sono riuscito. Se volete vi posto video di quando mi sono buttato dalla scogliera di scicli alta 10 mt con due mollette attaccate ai capezzoli

Io ho un video in cui mi lancio da una scogliera altissima a malta, le scogliere dingli, con tutta la gente che ride sopratutto stranieri perchè io mi metto a imprecare in napoletano durante il salto perchè me la sto facendo sotto! Non c'entra niente però che risate
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ce l'ho fatta... finalmente l'ho maxato. è stata dura ma ci sono riuscito. Se volete vi posto video di quando mi sono buttato dalla scogliera di scicli alta 10 mt con due mollette attaccate ai capezzoli

seh vabbè.

come se non sapessi che hai una scogliera finta in giardino, e usi mollette tarocche. per non dire dei capezzoli chirurgicamente apposti.
questa cosa della gente che maxa giocatori IMPONZIBBILI DA MAXARE sta sfuggendo di mano.
basta, sporchi millantatori.

l'uomo non è stato fatto per maxare. si sa. non è anatomicamente predisposto.
pentitevi
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
seh vabbè.

come se non sapessi che hai una scogliera finta in giardino, e usi mollette tarocche. per non dire dei capezzoli chirurgicamente apposti.
questa cosa della gente che maxa giocatori IMPONZIBBILI DA MAXARE sta sfuggendo di mano.
basta, sporchi millantatori.

l'uomo non è stato fatto per maxare. si sa. non è anatomicamente predisposto.
pentitevi
aspetta..... mò vediamo....
ho un video dove Bernardeschi fa un passaggio ad un compagno!
tiè!
e mio cugggino una volta è morto (cit.)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
aspetta..... mò vediamo....
ho un video dove Bernardeschi fa un passaggio ad un compagno!
tiè!
e mio cugggino una volta è morto (cit.)

tuo cugino è morto mentre cercava di maxare una palla bianca?! ecco, questo sarebbe più attinente, a sostegno di una sana posizione neanderthaliana. posta pure il video di questo terribile e meraviglioso, naturale eventoh.
 

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Anche se sono in lotta con konami che da 15 partite mi ha imbrocchito FINALMENTE HO MAXATO MESSI YOUNG XD

uahaa sembrava un odissea infinita xd
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Poi sinceramente vedere i moderatori prendere parte alle discussioni e schierarsi mi sa un po' di dilettanti, poi ti cancellano i messaggi pure..

Detto da te è un complimento. Stavolta non ti cancello niente non ti preoccupare, ormai e lo dico con orgoglio, siete rimasti in pochi ad intervenire sempre per fare polemica e provocare, davvero outdated, fuori moda, piano piano finirà anche questo, tranquillo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82