myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Per me questa versione di Totti grazie al piede debole migliorato un po' si avvicina a quello che è stato il capitano.
Certo non sono ancora contento perché per me doveva avere più stamina , il tiro ancora più forte , i passaggi almeno a 97+97 e 99+99 con il boost . Poi è vero che non era veloce ...ma solo 78!! Di velocità di punta ...almeno 82 85 ci stava.

Comunque almeno questa versione un minimo riesce a dare quella senzazione di unicità che era Totti visto la grande quantità di assist che riesce a fare a partita...in coop poi non so perché funziona decisamente meglio.
Poi ottimo il tiro con 98 di finalizzazione e 94 di potenza tiro... Ma hanno messo 99 di potenza tiro a un sacco di giocatori perché non anche a Totti che tirava delle bordate ... Vi ricordate il gol a Buffon a più di 100 km orari mi pare fu misurato a 120 km/h circa
Poi per me 99 di potenza tiro nel gioco doveva stare a dosso solo a Roberto Carlos ...non so perché questa politica di appiattire i giocatori così . Cioè c'erano anche altri che tiravano castagne tipo Kolarov che anche lui ci sta tutto il 99 ..ma troppi che non lo meritano hanno 99 98 . Cioè così si è persa un po' l'unicità dei giocatori .
Anche Nedved Iconic è giustificato il 99 potenza di tiro e io lo ho provato trequartista con ottimi risultati con la maglia della Juventus arriva a 98 di valutazione da trequartista...piedi buoni e ottimo fisico e velocità e tiro impressionante
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per me è Totti il migliore trq del gioco ...so che non lo fila nessuno o quasima con il piede debole 4+4 mi sa che solo lui con quella qualità di passaggio. Poi si è lento non ha stamina ...ma di contropiede fa la porca figura,..poi metto c'è Gullit e Beckham per me. E c'è l'ho tutti e tre .
io ce l'ho lì a fare la muffa, lo testerò visto che ti trovi bene
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Buongiorno ragazzi. Volevo spezzare una lancia a favore di un giocatore secondo me troppo sottovalutato ovvero BERKGAMP
Un giocatore fantastico. L’ ho sempre accantonato per dare spazio agli avengers come rumenigge owen messi Ronaldo. Messo da trq o da sp fa da collante tra cc e attacco e si diverte nel lanciare i velocisti come messi owen salah (formaA questa settimana)

Vorrei ora se possibile arrivare a romario. Ha le caratterische di attaccante che a me piace ma nn sono mai riuscito a pescarlo.
Quale combo agente mi consigliate? Ho già tutti i giocatori brasiliani leggenda (dinho zico bebeto) basterebbe osservatore brasile 5 stelle? Mi mancherebbe solo cafu in modo tale da darmi solo lui come giocatore brasiliano qualora uscisse l agente specifico. Ringrazio fin da ora chi mi aiuterà con la combo e se qualcuno ha già romario una recensione ( se è titolare indiscusso nella sua squadra)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi. Volevo spezzare una lancia a favore di un giocatore secondo me troppo sottovalutato ovvero BERKGAMP
Un giocatore fantastico. L’ ho sempre accantonato per dare spazio agli avengers come rumenigge owen messi Ronaldo. Messo da trq o da sp fa da collante tra cc e attacco e si diverte nel lanciare i velocisti come messi owen salah (formaA questa settimana)

Vorrei ora se possibile arrivare a romario. Ha le caratterische di attaccante che a me piace ma nn sono mai riuscito a pescarlo.
Quale combo agente mi consigliate? Ho già tutti i giocatori brasiliani leggenda (dinho zico bebeto) basterebbe osservatore brasile 5 stelle? Mi mancherebbe solo cafu in modo tale da darmi solo lui come giocatore brasiliano qualora uscisse l agente specifico. Ringrazio fin da ora chi mi aiuterà con la combo e se qualcuno ha già romario una recensione ( se è titolare indiscusso nella sua squadra)

Vero, lo tengo pure io in squadra quando entra si sente la sua presenza in attacco, però in base a come giochi, cioè secondo me non è molto idonio per chi gioca in contropiede, è più uno da costruzione e poi la butta dentro
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno ragazzi. Volevo spezzare una lancia a favore di un giocatore secondo me troppo sottovalutato ovvero BERKGAMP
Un giocatore fantastico. L’ ho sempre accantonato per dare spazio agli avengers come rumenigge owen messi Ronaldo. Messo da trq o da sp fa da collante tra cc e attacco e si diverte nel lanciare i velocisti come messi owen salah (formaA questa settimana)

Vorrei ora se possibile arrivare a romario. Ha le caratterische di attaccante che a me piace ma nn sono mai riuscito a pescarlo.
Quale combo agente mi consigliate? Ho già tutti i giocatori brasiliani leggenda (dinho zico bebeto) basterebbe osservatore brasile 5 stelle? Mi mancherebbe solo cafu in modo tale da darmi solo lui come giocatore brasiliano qualora uscisse l agente specifico. Ringrazio fin da ora chi mi aiuterà con la combo e se qualcuno ha già romario una recensione ( se è titolare indiscusso nella sua squadra)
Vero ...noi ad inizio anno lo usavamo ...quel 99 di passaggio basso si fa sentire tanto in attacco. Il suo la sempre fatto, però poi abbiamo pescato tanti altri giocatori e per provarli ...poi sono andati anche bene ci siamo proprio dimenticati di lui. Ci vorrebbe un matchday con nazionali che ho un bel po' di olandesi che avrei una squadra da paura.
CollageMaker_20210212_090643199.jpg
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Buongiorno ragazzi. Volevo spezzare una lancia a favore di un giocatore secondo me troppo sottovalutato ovvero BERKGAMP
Un giocatore fantastico. L’ ho sempre accantonato per dare spazio agli avengers come rumenigge owen messi Ronaldo. Messo da trq o da sp fa da collante tra cc e attacco e si diverte nel lanciare i velocisti come messi owen salah (formaA questa settimana)

Vorrei ora se possibile arrivare a romario. Ha le caratterische di attaccante che a me piace ma nn sono mai riuscito a pescarlo.
Quale combo agente mi consigliate? Ho già tutti i giocatori brasiliani leggenda (dinho zico bebeto) basterebbe osservatore brasile 5 stelle? Mi mancherebbe solo cafu in modo tale da darmi solo lui come giocatore brasiliano qualora uscisse l agente specifico. Ringrazio fin da ora chi mi aiuterà con la combo e se qualcuno ha già romario una recensione ( se è titolare indiscusso nella sua squadra)
Concordo!io da un pó di giorni sto facendo dei matchday in myclub con l’arsenal, e mi sono meravigliato di quanto sia devastante anche messo punta (P) con il boost!oltre che passarla da dio, è spesso un cecchino è un altissimo senso del goal (alla Inzaghi).
Ovvio che non è adatto se si gioca di contropiede, ma per uno stile diverso è un ottimo giocatore rivalutato alla grande!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ragazzi ho avuto una piacevolissima sorpresa mettendo Robson trq con boost MU.
È veramente forte, si infila che è un piacere ma sa anche tornare e dare una mano.
L’ho rispolverato nel MD .
S’infila quasi come @Malandrino 777, quasi.
Buon giocatore. Ma l ho maledetto per avermi fatto spendere 26k punti e football. Quando avrei potuto prendere van basten. Ora faticosamente sono arrivato a 25k. Conviene prendere marcolino o conviene aspettare qualche altro top? Sono indeciso tra lui e gullit (quello che arriva a 96). Rijakard prenderò quello nuovo che sembra piu forte.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Buon giocatore. Ma l ho maledetto per avermi fatto spendere 26k punti e football. Quando avrei potuto prendere van basten. Ora faticosamente sono arrivato a 25k. Conviene prendere marcolino o conviene aspettare qualche altro top? Sono indeciso tra lui e gullit (quello che arriva a 96). Rijakard prenderò quello nuovo che sembra piu forte.
Eh io sono 15k ed ho puntato il MVB
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Buon giocatore. Ma l ho maledetto per avermi fatto spendere 26k punti e football. Quando avrei potuto prendere van basten. Ora faticosamente sono arrivato a 25k. Conviene prendere marcolino o conviene aspettare qualche altro top? Sono indeciso tra lui e gullit (quello che arriva a 96). Rijakard prenderò quello nuovo che sembra piu forte.
Io vorrei Beckham club edition o Torres giovane dell'Atletico che credo e spero mettano.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io vorrei Beckham club edition o Torres giovane dell'Atletico che credo e spero mettano.
Se hanno aggiunto il Van Basten veteran c'è da sperare che aggiungano anche gli altri col tempo, oppure è stato un errore e avrebbero dovuto caricare la versione scarsa. spero la prima delle due ma sarei indeciso tra Beckembauer e Gullit. ma probabilmente tempo che escono li prenderò entrambi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,374
9,389
113
Buon giocatore. Ma l ho maledetto per avermi fatto spendere 26k punti e football. Quando avrei potuto prendere van basten. Ora faticosamente sono arrivato a 25k. Conviene prendere marcolino o conviene aspettare qualche altro top? Sono indeciso tra lui e gullit (quello che arriva a 96). Rijakard prenderò quello nuovo che sembra piu forte.
Prendi FORLAN che è fortissimo .. Fidati!































(non lo fare)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga 2 cose cosa succede esattamente quando schiero un giocatore con 50 di affinità non l’ho mai capito...e poi ho incontrato uno scudo nero di 990 punti che puntualmente mi anticipava le mie due punte con i suoi dc , come ca**o faceva !? Sempre in anticipo nonostante io usassi passaggio lungo , quindi più difficili da marcare, come faceva !?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,374
9,389
113
Raga 2 cose cosa succede esattamente quando schiero un giocatore con 50 di affinità non l’ho mai capito...e poi ho incontrato uno scudo nero di 990 punti che puntualmente mi anticipava le mie due punte con i suoi dc , come ca**o faceva !? Sempre in anticipo nonostante io usassi passaggio lungo , quindi più difficili da marcare, come faceva !?
Più recenti bassa L affinità e più il giocatore sbaglierà movimenti e anche cose semplici...

Per la seconda... Ho capito perfettamente cosa intendi... Ci sto lavorando... Credo che sia L uso del supercancel in anticipo.. Prevedendo la tua giocata...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Più recenti bassa L affinità e più il giocatore sbaglierà movimenti e anche cose semplici...

Per la seconda... Ho capito perfettamente cosa intendi... Ci sto lavorando... Credo che sia L uso del supercancel in anticipo.. Prevedendo la tua giocata...

Raga 2 cose cosa succede esattamente quando schiero un giocatore con 50 di affinità non l’ho mai capito...e poi ho incontrato uno scudo nero di 990 punti che puntualmente mi anticipava le mie due punte con i suoi dc , come ca**o faceva !? Sempre in anticipo nonostante io usassi passaggio lungo , quindi più difficili da marcare, come faceva !?
Se tieni la telecamera lontana riesci a vedere i movimenti degli attaccanti quando scattano e giocare d'anticipo di quei secondi che bastano per anticipare.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi Son 95 è qualcosa di imbarazzante. Avevo la versione 93 e onestamente non mi aveva impressionato, ma questo è troppo superiore, secondo me a conferma che la stats accellerazione è ben più importante rispetto alla velocità...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,374
9,389
113
Ragazzi Son 95 è qualcosa di imbarazzante. Avevo la versione 93 e onestamente non mi aveva impressionato, ma questo è troppo superiore, secondo me a conferma che la stats accellerazione è ben più importante rispetto alla velocità...
Guarda io ho il 94.....maxato e mi torna da Dio.. Dicendo così mi tenti... Ero un po titubante per quei punti in meno di controllo palla e finalizzazione....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Buongiorno ragazzi. Volevo spezzare una lancia a favore di un giocatore secondo me troppo sottovalutato ovvero BERKGAMP
Un giocatore fantastico. L’ ho sempre accantonato per dare spazio agli avengers come rumenigge owen messi Ronaldo. Messo da trq o da sp fa da collante tra cc e attacco e si diverte nel lanciare i velocisti come messi owen salah (formaA questa settimana)

Vorrei ora se possibile arrivare a romario. Ha le caratterische di attaccante che a me piace ma nn sono mai riuscito a pescarlo.
Quale combo agente mi consigliate? Ho già tutti i giocatori brasiliani leggenda (dinho zico bebeto) basterebbe osservatore brasile 5 stelle? Mi mancherebbe solo cafu in modo tale da darmi solo lui come giocatore brasiliano qualora uscisse l agente specifico. Ringrazio fin da ora chi mi aiuterà con la combo e se qualcuno ha già romario una recensione ( se è titolare indiscusso nella sua squadra)
Per le combo di Romario devi prendere sicuramente accelerazione, che adesso e bassissima al momento che scrivo AHAH ^____^ e la puoi combinare o con Brasile o con elastico. Oppure mi dai 100k che ti do un Romario da maxare, ne ho due. Ciao
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof