NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Io che gioco solo con il sider dovevo solo mettere la cartella preds-license-root
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

Visto il linguaggio utilizzato da qualcuno e il poco rispetto mostratomi ho deciso di non condividere più alcuna modifica o file opzioni. Non lavoro per Konami né ho mai chiesto in cambio alcunché. Mi dispiace per i tanti amici che sono sempre stati rispettosi e ai quali non sempre purtroppo sono riuscito a risolvere i problemi di installazione dei miei piccoli contributi per migliorare PES. Con loro, se lo vorranno e se me lo chiederanno, potrò condividere ancora i file che modifico innanzitutto per me. Aggiungo, rispondendo anche a chi non lo meriterebbe, che per il momento il F.O. funziona al 100% senza il kit server in quanto devo pure aggiornare il fix LicensedAllTeam (per questo motivo il link non funziona). Lo farò domani. Postero' il link ma sarà la mia ultima condivisione Non chiedetemi però guide o tutorial. Non avrei il tempo. E la guida qui sotto è più che chiara. Scusatemi ancora ma come diceva un vecchio proverbio "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".... A buon intenditor....​

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113

Visto il linguaggio utilizzato da qualcuno e il poco rispetto mostratomi ho deciso di non condividere più alcuna modifica o file opzioni. Non lavoro per Konami né ho mai chiesto in cambio alcunché. Mi dispiace per i tanti amici che sono sempre stati rispettosi e ai quali non sempre purtroppo sono riuscito a risolvere i problemi di installazione dei miei piccoli contributi per migliorare PES. Con loro, se lo vorranno e se me lo chiederanno, potrò condividere ancora i file che modifico innanzitutto per me. Aggiungo, rispondendo anche a chi non lo meriterebbe, che per il momento il F.O. funziona al 100% senza il kit server in quanto devo pure aggiornare il fix LicensedAllTeam (per questo motivo il link non funziona). Lo farò domani. Postero' il link ma sarà la mia ultima condivisione Non chiedetemi però guide o tutorial. Non avrei il tempo. E la guida qui sotto è più che chiara. Scusatemi ancora ma come diceva un vecchio proverbio "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".... A buon intenditor....​


temevo sarebbe successo e hai perfettamente ragione..lasciami dire che secondo me l’utente di prima era un troll oppure uno che non sa proprio stare al mondo ma questa non è una scusante..se fosse la tua decisione definitiva mi dispiacerebbe assai anche se ripeto la condivido a pieno..saresti una grossa perdita per il forum ma mi rendo conto di cosa vuol dire dedicare il proprio tempo libero per la comunità e ricevere in cambio ciò..reputo il tuo lavoro in termini di FO il migliore sia per la qualità che per la quantità, incluso volti kit ecc..in ogni caso per come andrà a finire io ti ringrazio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113

Visto il linguaggio utilizzato da qualcuno e il poco rispetto mostratomi ho deciso di non condividere più alcuna modifica o file opzioni. Non lavoro per Konami né ho mai chiesto in cambio alcunché. Mi dispiace per i tanti amici che sono sempre stati rispettosi e ai quali non sempre purtroppo sono riuscito a risolvere i problemi di installazione dei miei piccoli contributi per migliorare PES. Con loro, se lo vorranno e se me lo chiederanno, potrò condividere ancora i file che modifico innanzitutto per me. Aggiungo, rispondendo anche a chi non lo meriterebbe, che per il momento il F.O. funziona al 100% senza il kit server in quanto devo pure aggiornare il fix LicensedAllTeam (per questo motivo il link non funziona). Lo farò domani. Postero' il link ma sarà la mia ultima condivisione Non chiedetemi però guide o tutorial. Non avrei il tempo. E la guida qui sotto è più che chiara. Scusatemi ancora ma come diceva un vecchio proverbio "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".... A buon intenditor....​

Pensaci, perchè per colpa di uno(tra l'altro bannato) ci rimetteranno purtroppo in tanti. Capisco il momento a caldo, ma riflettici a mente fredda, perchè il forum ha bisogno di gente come te. Questa gente esiste ed esisterà sempre, basta sapersi regolare e i provvedimenti verranno subito presi(come e' successo). Dormici su, domani e' un altro giorno...qui siamo per condividere e nonostante tutto siam pur sempre la più grande Community di Pes in Italia, e uno delle più prestigiose in Europa :)
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
paul mi conosci ,io ti capisco hai perfettamente ragione,ma se per una mela marcia potiamo l'albero intero stiamo dando vinta a quella mela marcia..e noi sia qui che nella vita reale le mele marce le dobbiamo debellare!!!!!!ti simo tantissimo paul per tutto quello che fai e sarà cosi qualunque sia la tua decisione finale

Ah dimenticavo..grazie per aver condiviso nonostante tutto questo lavoro....
 
Ultima modifica:

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
il LicenseAllTeam che tento di scaricare mi dice che non è più valido.
Comunque grazie per il tuo lavoro.Ripensaci non lasciarci.
 
Ultima modifica:

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Onestamente, per quel poco che vale, ho girato molti forum ed in molti ambiti...

Quell'utente di cui parlate, dal primo messaggio che ha mandato, era comprensibile fosse tutto quello che avete già detto. Ne avrò visti 1000 in 10 anni.

Forse l'ingenuità e la buonafede hanno portato la situazione ad un accumulo tremendo di noia che ti ha fatto esplodere @PaulPogba56 ... Io capisco e capisco che ci siano modi molto migliori e più proficui di passare il tempo che condividere file per della gente che manco conosci (per la grande maggioranza), ma se lo fai per un utente come quello, lasciami dire, è un attimo precipitoso.

I forum sono pieni di stronzi, magari anche io lo sono... Questi profili (non la chiamo neanche gente) vanno individuati e bannati senza utilizzare alcun buon neurone della nostra testa.

Ripeto solo che ti capisco e fai benissimo ad inc****rti, però non è da utenti come quello che si misura la riconoscenza dell'immenso lavoro che fai. Pensaci e tieni duro !!! :D
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Onestamente, per quel poco che vale, ho girato molti forum ed in molti ambiti...

Quell'utente di cui parlate, dal primo messaggio che ha mandato, era comprensibile fosse tutto quello che avete già detto. Ne avrò visti 1000 in 10 anni.

Forse l'ingenuità e la buonafede hanno portato la situazione ad un accumulo tremendo di noia che ti ha fatto esplodere @PaulPogba56 ... Io capisco e capisco che ci siano modi molto migliori e più proficui di passare il tempo che condividere file per della gente che manco conosci (per la grande maggioranza), ma se lo fai per un utente come quello, lasciami dire, è un attimo precipitoso.

I forum sono pieni di stronzi, magari anche io lo sono... Questi profili (non la chiamo neanche gente) vanno individuati e bannati senza utilizzare alcun buon neurone della nostra testa.

Ripeto solo che ti capisco e fai benissimo ad inc****rti, però non è da utenti come quello che si misura la riconoscenza dell'immenso lavoro che fai. Pensaci e tieni duro !!! :D
infatti anke tanti bimbominkia che vogliono tutto e subito si iscrivono al forum e non capiscono che non gli e' tutto dovuto nella vita
 
  • Like
Reactions: alefi87 e davide72

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
  • Like
Reactions: pier2005 e Changi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82