myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Che io poi a volte mi domando, fuori da myclub i numeri in attacco ed in difesa, che riguardano i vari manager, andando a modificare le formazioni di default, come diventeranno? Sarebbe carino poterlo sapere
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Che io poi a volte mi domando, fuori da myclub i numeri in attacco ed in difesa, che riguardano i vari manager, andando a modificare le formazioni di default, come diventeranno? Sarebbe carino poterlo sapere
puoi provare a cercare su peshub un allenatore con quelle esatte caratteristiche che imposti
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Guarda i mtachday sono na cosa assurda... Ieri ho incontrato tre tizi da 700 in classifica e ho preso da uno di questi un 7 a 1 che non ho mai preso. Ok mi direte ma son 7 gol e io vi risponderò e come dovevo fare i miei giocatori a un certo punto non si avvicinavano più ai suoi.

Sarà stata la differenza di valutazione o lui che usava una squadra tutta a lv 1 boh sta di fatto che come sono tornato a giocare le classificate ho recuperato tutto con gente molto ma molto più forte.

Secondo me i MD sono qualcosa di assurdo che sto facendo solo x prendere osservatori
Infatti li devi fare fuori my club se nn hai una squadra ultrà competitiva..

Ho il 65% di vittorie in classificata
30% in match day dove mi presentavo con uno United con diversi giocatori da 88/90 e 2 iconic...

Infatti alla sesta partita di match day ho smesso.... Puoi giocare solo se spendi tanto nelle iconic.. Classificate bene o male.. Anche con un po di culo con le frecce.. Te la. Giochi
 

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
960 di valutazione 62% di vittorie non ho mai preso 7 gol ma proprio nn andavano ero stra fermo era come giocare una SIM xd
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Assurdo che ci siano ancora in giro elementi simili... becco uno che avevo già segnalato per lag... giochiamo e inizia lui segna.. tutto liscio io pareggio... e co.e da incanto lagga in una maniera mai vista tanto. he i miei sono indietro di 5 secondi circa.... ovviamente segna... e improvvisamente mi stacca la partita con connessione interrotta e sconfitta mia... vado a vedere le sue statistiche e uno nuovo che lv 958. 90 vittorie su 90 partite hahahahah.. che cheater
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Assurdo che ci siano ancora in giro elementi simili... becco uno che avevo già segnalato per lag... giochiamo e inizia lui segna.. tutto liscio io pareggio... e co.e da incanto lagga in una maniera mai vista tanto. he i miei sono indietro di 5 secondi circa.... ovviamente segna... e improvvisamente mi stacca la partita con connessione interrotta e sconfitta mia... vado a vedere le sue statistiche e uno nuovo che lv 958. 90 vittorie su 90 partite hahahahah.. che cheater
E per di più in divisione 21 Vittorie su 21 partite idem in match day.. e konami non fa nulla io l avevo già segnalato un mese fa
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
E per di più in divisione 21 Vittorie su 21 partite idem in match day.. e konami non fa nulla io l avevo già segnalato un mese fa
i lagger che avevo in lista hanno subito tutti un reset della valutazione. chi invece staccava, partita persa o void che sia, sono ancora li. Temo che Konami non abbia modo di provare di chi sia la colpa, ed il mare di segnalazioni sembra servire poco. Nel dubbio non applicano ban.
 
  • Like
Reactions: erikanto

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ultima modifica:

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Assurdo che ci siano ancora in giro elementi simili... becco uno che avevo già segnalato per lag... giochiamo e inizia lui segna.. tutto liscio io pareggio... e co.e da incanto lagga in una maniera mai vista tanto. he i miei sono indietro di 5 secondi circa.... ovviamente segna... e improvvisamente mi stacca la partita con connessione interrotta e sconfitta mia... vado a vedere le sue statistiche e uno nuovo che lv 958. 90 vittorie su 90 partite hahahahah.. che cheater
povera gente malata, che va eliminata dal pianeta videogiochi
 
  • Like
Reactions: erikanto e paki59

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ma ribaldo

Secondo me invece fuori e’ fatto meglio , i goal che si vedono su my club fuori se li sognano , tiri a giro da fuori area quasi spalle alla porta che finiscono all’incrocio, Messi che tiene botta a goretzca nemmeno se fosse viera ... fuori devi sapere giocare perché non ci sono giocatori strapompati ad aiutarti perciò se non fai le cose bene ne risenti...fuori e’ più realistico, che poi sempre simile!! Comunque quest’anno sto vedendo molte più skill, finte ecc..., l’anno scorso in tutto l’anno ne avrò incontrati 2/3 massimo che sapevano fare ste cagate e nonostante fossero dei giocatori fortissimi comunque non gli riuscivano mai perfettamente, come nella realtà, quest’anno ho preso la versione lite e già ne avrò incontrati un centinaio che partono dalla fascia e iniziano dribblare 1,2,3,4 giocatori di fila , finte di tiro che lasciano in bambola intere difese , non vorrei che l’unico gioco di calcio che ho sempre amato prenda la piega di FIFA (gioco per mongoli) speriamo che non succeda mai!!!
Poi ne riparliamo quando trovi formazioni autobus di fronte la porta o altre porcate.
4 difensori e 8mila attaccanti
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
su xbox siete messi proprio male! almeno su pc ho riscoperto i pregi del modding! tra mod al gameplay, stadi, cori...ho persino cambiato colonna sonora! XD
ogni cosa ha pregi e difetti, su PC hai cheaters a vagonate, io giocavo su PC anni fa. se giochi in singolo ok ma in myclub boh. le maglie le sistemi con i fo su ps4 e per me già basta.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
oh Lord grazie mille!!!
la mail a cui mandarla??
Mi giri in formato editabile ciò che hai scritto che faccio control C, control V e la sbatto dentro uguale, e vedo se modificare qualcosa?


Latelty for users with XBOX myClub ranked match and all other online matches became a nightmare. There is a detailed explanation of how you can cheat here:

https://www.reddit.conn/r/WEPES/connnnents/kza145/sonneone_please_do_this_to_save_next_gen_pes_a /gjnnclqlq?utnn_source=share&utnn_nnediunn=web2x&context=3

Basically during online match if one goes to test the NAT the match will be cancelled with no loss or gain, and I feel like this is being used a lot lately. It's ridicolous simple to do this cheat and searching on the internet it looks like this cheat has been on since 2019. Why don't you fix it? We, people of XBOX are players like playstation, and this situation is becoming frustrasting and it's not only me who is annoyed about this, but a lot of friends with xbox feel the same to.
Are you planning to fix this bug? I think you should simply assing a lost everytime one presses the dashboard button, I don't think it would be very difficult, because at the moment the whole experience of the game is really affected by this, and the ranking in my club is not a true rank because I supect a lot of people with ranking around 1000 and so, they use this cheat, and that's not fair, I hope you will fix it, otherwise in some months everyone will be using it, and people will start leaving the game, because you know, we spent money to play so we want to see this fixed thank you.
Correction


Copia incolla e manda qua:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ogni cosa ha pregi e difetti, su PC hai cheaters a vagonate, io giocavo su PC anni fa. se giochi in singolo ok ma in myclub boh. le maglie le sistemi con i fo su ps4 e per me già basta.
Su PC ci sono i modders che giocano con i giocatori Giganti XD, tipo Mertens alto 2 metri con stats tutte a 99...
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,613
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988