myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Piccolo OT. Se ve la cavate con l'inglese (o se sapete leggere il coreano), date un occhio a questa chicca:
Non scherziamo ragazzi. Il calcio alla velocità di oggi ce l'ha portato questo signore... Se vediamo i vari MBappè 99 ecc è solo merito suo.

fuori dal tempo e dallo spazio. si tengano la brutta copia i ronaldari attuali.
mi ha fatto venire in mente un episodio sepolto nella memoria: tanti anni fa, credo nei kensington gardens, mi ritrovai a guardare atleti in tuta che cazzeggiavano sul prato. poco distante, un signore con i capelli bianchi che parlottava con colleghi. lo salutai passando e lui sorrise e rispose.
era Sir Bobby Robson, all'epoca guidava il porto e per un qualche motivo erano a Londra. non ricordavo bene chi fosse, ma mi sembrava una faccia troppo nota, registrata....forse parlottava con il mio Mou, chissà, non ricordo chi aveva intorno.
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
fuori dal tempo e dallo spazio. si tengano la brutta copia i ronaldari attuali.
mi ha fatto venire in mente un episodio sepolto nella memoria: tanti anni fa, credo nei kensington gardens, mi ritrovai a guardare atleti in tuta che cazzeggiavano sul prato. poco distante, un signore con i capelli bianchi che parlottava con colleghi. lo salutai passando e lui sorrise e rispose.
era Sir Bobby Robson, all'epoca guidava il porto e per una qualche motivo erano a Londra. non ricordavo bene chi fosse, ma mi sembrava una faccia troppo nota, registrata....forse parlottava con il mio Mou, chissà, non ricordo chi aveva intorno.
Pazzesco. Lui si che è una leggenda. Una personalità incredibile, di un'umiltà unica nonostante fosse un vincente senza se e senza ma... Gentlemen come non ne esistono più al giorno d'oggi...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
un altra leggenda che vorrei vedere, anche se probabilmente troppo antica ( giocò fino al 76 ) sarebbe Sir Bobby Charlton, mito del Manchester United, mezz'ala e attaccante di manovra, forse il più grande giocatore del calcio inglese, dallo stile inconfondibile. Si riconosceva nelle movenze e nel gioco a tutto campo anche dal tetto dell' Old Trafford
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
un altra leggenda che vorrei vedere, anche se probabilmente troppo antica ( giocò fino al 76 ) sarebbe Sir Bobby Charlton, mito del Manchester United, mezz'ala e attaccante di manovra, forse il più grande giocatore del calcio inglese, dallo stile inconfondibile. Si riconosceva nelle movenze e nel gioco a tutto campo anche dal tetto dell' Old Trafford
Non credo che lo vedremo mai. Non sono abbastanza romantici sti giapponesi...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Se adesso ho uno smartphone nuovo e voglio riscaricare Pes 2021 non posso agganciare la mia konami id che avevo già nel vecchio cellulare?
Purtroppo non posso più deregistrare il vecchio cellulare....
 

Allegati

  • Screenshot_2021-02-04-09-16-07-686_jp.konami.pesam.jpg
    Screenshot_2021-02-04-09-16-07-686_jp.konami.pesam.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot_2021-02-04-09-17-01-390_jp.konami.pesam.jpg
    Screenshot_2021-02-04-09-17-01-390_jp.konami.pesam.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 7

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
un altra leggenda che vorrei vedere, anche se probabilmente troppo antica ( giocò fino al 76 ) sarebbe Sir Bobby Charlton, mito del Manchester United, mezz'ala e attaccante di manovra, forse il più grande giocatore del calcio inglese, dallo stile inconfondibile. Si riconosceva nelle movenze e nel gioco a tutto campo anche dal tetto dell' Old Trafford
George Best no?
 
  • Like
Reactions: katerpillar

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se adesso ho uno smartphone nuovo e voglio riscaricare Pes 2021 non posso agganciare la mia konami id che avevo già nel vecchio cellulare?
Purtroppo non posso più deregistrare il vecchio cellulare....
Non ho capito ma l'account google è lo stesso tra il vecchio è nuovo cellulare? Io mi sono fatto il cellulare nuovo qualche giorno fà e con lo stesso account google e lo stesso konami id non ho avuto problemi
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Più la forma è alta e più hai possibilità di una freccia azzurra e meno di una freccia rossa... Il tutto con CONDIZIONE C (che e quella standard)

La condizione cambia ogni settimana (solo le leggende hanno la B perenne) a seconda di cosa fanno nella realtà :
A freccia azzurra fissa
B non può stare male
D se ti va bene ha la freccia "normale"
E ha la freccia giù per forza

La freccia condiziona in percentuale i valori (in maniera maggiore quelli fisici)... E in giro trovi tabelle che ti parlano di +5 +10% ecc.... E si.... Puoi superare i 99..

L affinità tattica del giocatore è fondamentale... Devi avere tutti a 99... Usa allenamento tattico e familiarita oppure gioca sim o CPU per averlo tutti a 99....
In caso contrario saranno spaesati.... Non faranno i movimenti giusti ne difensivi ne offensivi..
Superano il 99... mica male.
Grazie mille per la risposta
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Non ho capito ma l'account google è lo stesso tra il vecchio è nuovo cellulare? Io mi sono fatto il cellulare nuovo qualche giorno fà e con lo stesso account google e lo stesso konami id non ho avuto problemi
L'account è lo stesso, ma il problema è che avevo disinstallato l'app nel vecchio cellulare.
Ho provato anche a reinstallare l'app nel vecchio cellulare, ma cmq non mi sentiva la precedente installazione e sono ripartito da zero.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E come poteva finire il derby?!? XD tra l'altro pari valutazione

@Pistiuk81 ora 4a1 contro un altro pari valutazione con poker di Mbappè.
Su Mbappe devo puntarci di più, mi condiziona il vedere la carta normale e me lo fa apprezzare meno quando devo fare le scelte. È vero anche che usando l'attacco a 3 non mi piace come prima punta perché voglio uno piu robusto. In un attacco a due trovo molto più feeling con lui. Poi io sono strano eh, soffro da morire Rummenigge e Mbappè ma non sono assolutamente i miei pupilli, cosi come forse sono l'unico a preferire Batistuta a Van Basten xD

Comunque settimana scorsa che Mbappe era forma E per la prima volta ho sfondato i 900 toccando il picco sui 920/930. Questa settimana con Mbappè forma A un disastro ahahah!

Ste valutazioni sono veramente difficili da collocare. A favore o a sfavore. Se penso ai match di ieri è chiaro che dovremmo avere valutazioni diverse a tuo favore. Cosi come ora ho finito questo match 4a1 ma più che altro con 20 tiri in porta. Finito il match mi accorgo che avevamo la stessa valutazione, e obiettivamente non c'è stata proprio storia.

Apriamo il partito della percentuale in bella mostra!

89
90
92
Tutti glitch su kick off??
Ehhh
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ma qualcuno ha avuto modo di fare qualche partita post aggiornamento? È cambiato qualcosa o si continua di spallate?
 
  • Like
Reactions: paki59

simgreg

Pulcini
28 Settembre 2015
39
13
8
Salve a tutti e scusate se non è il thread giusto. Volevo chiedervi se ho sbagliato qualcosa. Volevo prendere altri 10.000 efootball points collegando ID KONAMI scaricando il gioco da Steam. Premetto che l'ho già fatto con il Pesmobile ed è andato tutto bene. Stavolta però su Pes Lite per PC non ci sono riuscito, o meglio ho collegato correttamente ID KONAMI ma non ho ricevuto i premi all'avvio del Myclub fra cui i 10.000 efootball points. Ho forse sbagliato qualcosa??
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
L'account è lo stesso, ma il problema è che avevo disinstallato l'app nel vecchio cellulare.
Ho provato anche a reinstallare l'app nel vecchio cellulare, ma cmq non mi sentiva la precedente installazione e sono ripartito da zero.
Provato ad andare su migrazione dati?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salve a tutti e scusate se non è il thread giusto. Volevo chiedervi se ho sbagliato qualcosa. Volevo prendere altri 10.000 efootball points collegando ID KONAMI scaricando il gioco da Steam. Premetto che l'ho già fatto con il Pesmobile ed è andato tutto bene. Stavolta però su Pes Lite per PC non ci sono riuscito, o meglio ho collegato correttamente ID KONAMI ma non ho ricevuto i premi all'avvio del Myclub fra cui i 10.000 efootball points. Ho forse sbagliato qualcosa??
Hai fatto acquisto di un preparatore per accettare i termini d'uso?
 
  • Like
Reactions: simgreg

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Provato ad andare su migrazione dati?
Il fatto è che anche nel cellulare vecchio dove ho riscaricato l'app di pes mi sente un installazione nuova. Non mi ha ripreso i dati della precedente installazione.
Da konami mi hanno risposto così...mi sa che non hanno capito:

Please enter from the Home Screen of the game, tap [EXTRAS], tap [Support], tap [Link Data], and then choose the method on how you want to secure your game data.

If you choose [Link data using a KONAMI ID], the KONAMI ID Registration screen will be displayed. After checking the agreement from the blue [Register Email Address and Password as New User] button, please follow the instructions written and register a KONAMI ID. To link your data to the created KONAMI ID, go to [EXTRAS] > [Support] > [Link Data] > [Link data using a KONAMI ID] again, and select [Users who Registered their Email Address with Another KONAMI App] (red button) from the KONAMI ID page that will be displayed, and set a link.

We hope that this answered your query.

Should you have further concerns, please do not hesitate to contact us.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Salve a tutti e scusate se non è il thread giusto. Volevo chiedervi se ho sbagliato qualcosa. Volevo prendere altri 10.000 efootball points collegando ID KONAMI scaricando il gioco da Steam. Premetto che l'ho già fatto con il Pesmobile ed è andato tutto bene. Stavolta però su Pes Lite per PC non ci sono riuscito, o meglio ho collegato correttamente ID KONAMI ma non ho ricevuto i premi all'avvio del Myclub fra cui i 10.000 efootball points. Ho forse sbagliato qualcosa??
è successo anche a me
 
  • Like
Reactions: simgreg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note