myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi stai dicendo che becchi contropiedi sulle fasce??? Perché il 99% degli avversari che becco io giocano solo centralmente con palla bassa o alta in base al livello... Per me un terzino che non sale è più un problema che un guadagno, se poi si usa anche un mediano "collante", si abbassa la difesa e magari si usa una difesa a 5 azz ma come fate ad attaccare????
Io i td difensivi li metto quando gioco contro il 4213, perchè se vai a vedere il modulo con cui li affronto ovvero il rombo, sulle fasce mi fanno molto male, poi con il mio modulo io attacco centrale non mi servono i terzini in maniera particolare. Cioè quello che vorrei dirti che le soluzioni tattiche è bello variarle in base all'avversario ed adattarsi, percio' io sono un fautore del mai cambiare il proprio allenatore preferito anche quando si perde, perchè dopo un pò si capisce bene lo schema di gioco e i suoi limiti nei confronti di particolari formazioni
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io i td difensivi li metto quando gioco contro il 4213, perchè se vai a vedere il modulo con cui li affronto ovvero il rombo, sulle fasce mi fanno molto male, poi con il mio modulo io attacco centrale non mi servono i terzini in maniera particolare. Cioè quello che vorrei dirti che le soluzioni tattiche è bello variarle in base all'avversario ed adattarsi, percio' io sono un fautore del mai cambiare il proprio allenatore preferito anche quando si perde, perchè dopo un pò si capisce bene lo schema di gioco e i suoi limiti nei confronti di particolari formazioni
Si ma sbagli secondo me, ha più senso mettere in marcatura i tuoi due terzini sugli esterni del 4213 così quando hai palla lo freghi e quando ha palla lui sei coperto, non usi tattiche o robe strane, comunque se ti trovi bene fai bene ad andare avanti così, ma per me è un errore anche perché in questo pes il goal si prende sempre
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si ma sbagli secondo me, ha più senso mettere in marcatura i tuoi due terzini sugli esterni del 4213 così quando hai palla lo freghi e quando ha palla lui sei coperto, non usi tattiche o robe strane, comunque se ti trovi bene fai bene ad andare avanti così, ma per me è un errore anche perché in questo pes il goal si prende sempre

Va bene che non sei d'accordo ognuno la pensa come vuole, però scusami tu hai esordito dicendo che mettere beckenbauer è la stessa cosa, quando chiaramente non lo è, quindi ci tenevo a precisarti qual è la logica che spinge parecchi a cercare i TD difensivi, non sono venuto mica qui a dire che il mio modo di giocare è il migliore, poi se a te non piace amen ;)
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Va bene che non sei d'accordo ognuno la pensa come vuole, però scusami tu hai esordito dicendo che mettere beckenbauer è la stessa cosa, quando chiaramente non lo è, quindi ci tenevo a precisarti qual è la logica che spinge parecchi a cercare i TD difensivi, non sono venuto mica qui a dire che il mio modo di giocare è il migliore, poi se a te non piace amen ;)
Era per dire come si risolve il problema Bissaka secondo me, cercando di argomentare e capire perché fosse così importante sto benedetto stile attivato e in questo caso difensivo, tutto qua, ad ogni mia frase ho sempre detto "secondo me", comunque va bene fa niente dai
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Era per dire come si risolve il problema Bissaka secondo me, cercando di argomentare e capire perché fosse così importante sto benedetto stile attivato e in questo caso difensivo, tutto qua, ad ogni mia frase ho sempre detto "secondo me", comunque va bene fa niente dai

Non c'è nessun problema è bello confrontarsi, io non mi trovo con il tuo modo di giocare e preferisco il mio, ma non mi sognerei mai di dirti che è sbagliato, perchè se funziona per te evidentemente non è tanto sbagliato. Tutto qui, alla prossima =)
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ho capito ma perché è così fondamentale attivare lo stile di gioco??? E sopratutto perché un terzino deve difendere a basta???

Ma sono l'unico che gioca con la tattica terzini alti? I terzini devono attaccare se giochi con un centrocampo a 3 o sovrapporsi in un centrocampo a 4.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma sono l'unico che gioca con la tattica terzini alti? I terzini devono attaccare se giochi con un centrocampo a 3 o sovrapporsi in un centrocampo a 4.
Io non uso tattiche uso semplicemente terzini mattatori o offensivi adattandomi in base all'avversario ovvero magari usando una marcatura, tanto chi usa un Esa e Ada attacca sempre dalla stessa parte, difficilmente attaccano alternando le fasce.. Comunque rimane un parere mio personale
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ho fatto un giro, giusto per provare... dato dentro un clone oro e 25 argentoni mi ha dato 60k, portato a 94
 

Allegati

  • DSC_0118.JPG
    DSC_0118.JPG
    33.3 KB · Visualizzazioni: 10

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque martial cresce di 3/4 punti in tutto e 7 in finalizzazione ( e si prende con le monete ...rashford cresce solamente 1/2 punti in tutto mica so stupidi... naturalmente mi tengo la versione originale e aspetto che esca una versione più forte!!! Secindo me rashford e’ molto più forte di martial..quando li uso nei machday squadre predefinite non c’e Paragone sembra che vada al doppio della velocità di martial (forse per l’altezza) e poi nonostante non sia un opportunista attacca gli spazi meglio e mi segna molto più goal
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Comunque martial cresce di 3/4 punti in tutto e 7 in finalizzazione ( e si prende con le monete ...rashford cresce solamente 1/2 punti in tutto mica so stupidi... naturalmente mi tengo la versione originale e aspetto che esca una versione più forte!!! Secindo me rashford e’ molto più forte di martial..quando li uso nei machday squadre predefinite non c’e Paragone sembra che vada al doppio della velocità di martial (forse per l’altezza) e poi nonostante non sia un opportunista attacca gli spazi meglio e mi segna molto più goal
Io martial l ho dall inizio e francamente ha tutto.... Tecnico.. Veloce.. Finalizzazione.... E quella RISERVA DI LUSSO che ti fa spaccare i Match nella ripresa...
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Fatta una pescata Manchester per prendere de gea che ha tutte le stat portiere a 99. Mi è uscito Martial.
Finora ogni pescata nei pool era matematicamente doppio portiere di merda. L'unica volta che voglio un portiere mi sgancia l'attaccante :rotfl:

Breve storia triste
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cavolo sto benedetto bissaka neanche stavolta, l'altro anno c'è l'avevo e mi trovavo bene , ho Alexander Arnold da quella parte a ben 97 di vgg e anche se imposta bene il gioco in difesa e un po' un rischio , soprattutto quando mettono Ronaldo Esa... Arnold con il suo 76 di contatto fisico viene raccattato nel parcheggio dello stadio.
Comunque... per fortuna ho pavard ma mi piacerebbe beccare anche bissaka. Ora chi sa quando lo rimetteranno .
Ho pescato martial che già avevo , e che ho maxato con il clone fp più 3 palle oro , lindelof che mi mancava .
Avevo ben 4 bissaka tutti a livello 10 pronti da dare in pasto...ma li ho usati per maxare la palla oro , almeno mi sono detto sarà buono per il matchday .
Speravo che bissaka era negli Epoints, invece hanno messo due giocatori non tanto appetibili secondo me ...cioè rashford non è quello dello scorso anno, cambiato stile di gioco in peggio , a perso tantissimo controllo palla , velocità e finalizzazione ...cioè quello opportunista che hanno regalato a tutti in Pes 20 era uno dei più forti attaccanti di tutto il parco giocatori, questo si è no e buono per la fascia perché è veloce , ma ha passaggi un po' uno schifo , insomma speravo di meglio anche quello del Arsenal mi dice poco...

Comunque meglio di niente :
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cavolo sto benedetto bissaka neanche stavolta, l'altro anno c'è l'avevo e mi trovavo bene , ho Alexander Arnold da quella parte a ben 97 di vgg e anche se imposta bene il gioco in difesa e un po' un rischio , soprattutto quando mettono Ronaldo Esa... Arnold con il suo 76 di contatto fisico viene raccattato nel parcheggio dello stadio.
Comunque... per fortuna ho pavard ma mi piacerebbe beccare anche bissaka. Ora chi sa quando lo rimetteranno .
Ho pescato martial che già avevo , e che ho maxato con il clone fp più 3 palle oro , lindelof che mi mancava .
Avevo ben 4 bissaka tutti a livello 10 pronti da dare in pasto...ma li ho usati per maxare la palla oro , almeno mi sono detto sarà buono per il matchday .
Speravo che bissaka era negli Epoints, invece hanno messo due giocatori non tanto appetibili secondo me ...cioè rashford non è quello dello scorso anno, cambiato stile di gioco in peggio , a perso tantissimo controllo palla , velocità e finalizzazione ...cioè quello opportunista che hanno regalato a tutti in Pes 20 era uno dei più forti attaccanti di tutto il parco giocatori, questo si è no e buono per la fascia perché è veloce , ma ha passaggi un po' uno schifo , insomma speravo di meglio anche quello del Arsenal mi dice poco...

Comunque meglio di niente :
Wan bissaka palla oro non e’ Male io li ho tutti e due anche quello if, la differenza si sente poco perché e’ troppo forte...lindeloff peccato doppio insieme a de gea quando volevo almeno uno tra mc tominay e martial , ti devo dire che e’ Bel difensore “se lo fai crescere” rashford per me resta più forte di Martial nonostante martial sia superiore sulla carta e sia opportunista; uso sempre il Manchester nel machday e rashford e’ troppo più forte di martial secondo me, molto più veloce e scattante “forse per via dell’altezza” più agile ,più aggressivo ad attaccare la profondità, segna tantissimo , unica pecca forse il piede debole , ma questo if e’ praticamente uguale a quello normale
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io martial l ho dall inizio e francamente ha tutto.... Tecnico.. Veloce.. Finalizzazione.... E quella RISERVA DI LUSSO che ti fa spaccare i Match nella ripresa...
Non sto dicendo che e’ Scarso o incompleto, anzi sulla carta e’ il migliore dei tre (rashford, martial e grenwood) ma sul campo rashford si sente molto di più in velocita’, inserimenti e quindi di conseguenza fa più goal rispetto agli altri due ...secondo me...e’ anche per quello che gli lasciano una finalizzazione leggermente bassa, altrimenti diventerebbe assurdo!! Anche l’’anno scorso era praticamente uguale 88 max91 “ solo una versione” arrivava a tanto di finalizzazione!! Sulla carta sono uguali in velocità però martial perde quel mezzo secondo prima di scattare e prendere velocità che spesso permette al difensore di bloccarlo invece rashford parte all’istabte E prende subito una velocità assurda ... mquesto lo rende letale
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Secondo me il TD più equilibrato è Pavard, inoltre ti permette anche di passare in corsa alla difesa a 3 se parti con un modulo a 4. Ieri ho pescato Wan Bissaka che avevo già in versione oro maxata ed era già ottimo, vediamo come va il nuovo.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
visto che ho il FULL Manchester ho fatto 3 giri... Lindelof ottimo... 2 Greenwood... ad occhio e croce sembra un ANSUA FATI... ho beccato un clone da 170k, pensavo di averlo maxato invece sto a 41/50...
comunque avrei preferito anche io Van Bissaka,, ho lo standard...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.