myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Considera una cosa... Ho fatto ogni pescata leggenda.. Mi collego ogni giorno alla play... Mai una punta... Ne van Basten Rummenigge Torres Owen Batistuta nessuno.. Solo cc trq DC nelle 20 leggende che ho...e il Salas regalato che nn e presentabile nella top

E quelle settimane dove ho att C o D le pago...

Le mie punte

MBAPPÉ 97 normale
LEWA 98 fuori rosa (nn mi torna)
VARDY 95 Dio
MARTIAL 95 grande super sub
RICHARLYSON 95 sottovalutato
AUBA 96 nn mi torna
Poi si passa a gente da 90/91

Forlan riuscirebbe a scalzare 1/2 di questi? È quello il mio dubbio..

Maxa Salas....se riesci...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Sembra che nei prossimi iconic del real saranno i soliti...saponetta casillas , guti , e Davidino B.(che sembra leggermente inferiore al precedente..)
Mi chiedo ma qualcosa di nuovo no!?!
Tipo un bel Raul...?!
Uno Hierro...?!
Beh deluso...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Sembra che nei prossimi iconic del real saranno i soliti...saponetta casillas , guti , e Davidino B.(che sembra leggermente inferiore al precedente..)
Mi chiedo ma qualcosa di nuovo no!?!
Tipo un bel Raul...?!
Uno Hierro...?!
Beh deluso...
Fino al prox aggiornamento di pes (metà febbraio) impossibile che ci siano qualche leggenda nuova... Altrimenti siti come pes master li avrebbe già trovati nei file

Giovedì 11 febbraio vedremo..
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Secondo me Forlan va provato perché penso che i valori carta contino relativamente, ovviamente capisco che spendere epoint sia un rischio enorme, io avendo l'attacco già a posto ho preferito prendere Maldini e mi sta piacendo molto come ts
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Qualcuno ha Gullit leggenda? Com'è?
Quest’anno ho l’icon
L’anno scorso leggenda
Titolare fisso perché è un vero tuttocampista.
Non credo 1-2 pt di forza influisca così tanto.
Entrambe le versioni come notq negativa è quella di non essere un “fulmine” nel possesso stretto ed a volte perdi mezzo tempo di gioco o ti rubano palla allo stop
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Io ce l'ho. E' fortissimo, il miglior TRQ del gioco se non fosse per quella cazzo di stamina. Al 60simo è già morto.
Molto forte.. moltissimo... L'unica cosa secondo me' è che non è un trq Puro.. mi spiego da me è titolare affiancato a dinho.. uno inventa e nello stretto è micidiale, l'altro ha la pacca, è un cavallo ma si nota la differenza nel toccoee nell'assist.. è una bestia dai piedi discreti solo come trq non ce lo vedo
 
  • Like
Reactions: PROFETO

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Molto forte.. moltissimo... L'unica cosa secondo me' è che non è un trq Puro.. mi spiego da me è titolare affiancato a dinho.. uno inventa e nello stretto è micidiale, l'altro ha la pacca, è un cavallo ma si nota la differenza nel toccoee nell'assist.. è una bestia dai piedi discreti solo come trq non ce lo vedo
In realtà è un TRQ unico nel suo genere, nel senso che te lo trovi in tutte le parti del campo. Questo perchè ha sia attacco che difesa relativamente alti e quindi partecipa attivamente ad entrambe le fasi. Solo che uno che fa questo gioco dovrebbe avere due polmoni di acciaio e non è il caso. C'è una versione Iconic che ha 90 di stamina una volta maxato e secondo me è letale.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
In realtà è un TRQ unico nel suo genere, nel senso che te lo trovi in tutte le parti del campo. Questo perchè ha sia attacco che difesa relativamente alti e quindi partecipa attivamente ad entrambe le fasi. Solo che uno che fa questo gioco dovrebbe avere due polmoni di acciaio e non è il caso. C'è una versione Iconic che ha 90 di stamina una volta maxato e secondo me è letale.
Appunto, perciò ho detto così, io il vero trq lo intendo in maniera diversa.. detto questo fa un figurone nel mio team.. però ne ho 2 e questo gli dà più possibilità di esprimere il suo tipo di gioco
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Appunto, perciò ho detto così, io il vero trq lo intendo in maniera diversa.. detto questo fa un figurone nel mio team.. però ne ho 2 e questo gli dà più possibilità di esprimere il suo tipo di gioco
Sì anche io lo metterei accanto a un Maradona o Neymar. Poi se nel finale sto vincendo metterei un CC in copertura (tipo Matthaus + Gullit, non passa nulla).
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Insomma Gullit è da avere, credo che metterò da parte le monete per lui e Zanetti, anche se ho Cafù che mi sembra forte. Comunque Konami potrebbe inserire qualche nuova leggenda,,,che diamine !
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Sì anche io lo metterei accanto a un Maradona o Neymar. Poi se nel finale sto vincendo metterei un CC in copertura (tipo Matthaus + Gullit, non passa nulla).
Io ho iniziato con med viera cc Gullit trq dinho e trq de bruyne.. top .. poi ho avuto la fortuna di prendere gerrard che volevo così Gullit l'ho spostato sulla trequarti sacrifando il belga..ecco diciamo che è talmente tanto che sembra quasi non abbia cambiato posizione, è fortissimo.. però occupa troppo campo e quindi ti limita in un certo senso lo stile di gioco.. è un po'contorto come spiegazione ma spero di aver reso l'idea
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho iniziato con med viera cc Gullit trq dinho e trq de bruyne.. top .. poi ho avuto la fortuna di prendere gerrard che volevo così Gullit l'ho spostato sulla trequarti sacrifando il belga..ecco diciamo che è talmente tanto che sembra quasi non abbia cambiato posizione, è fortissimo.. però occupa troppo campo e quindi ti limita in un certo senso lo stile di gioco.. è un po'contorto come spiegazione ma spero di aver reso l'idea
Sisi hai reso benissimo l'idea. È un giocatore con uno stile di gioco unico che gli devi costruire la squadra intorno e di fatto influisce sul tuo stile di gioco, perché Gullit gioca in quel modo, punto.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Sisi hai reso benissimo l'idea. È un giocatore con uno stile di gioco unico che gli devi costruire la squadra intorno e di fatto influisce sul tuo stile di gioco, perché Gullit gioca in quel modo, punto.
Infatti l'accoppiata dei miei sogni sulla trequarti sarebbe dinho Maradona.. se dovesse arrivare dovrò cambiare modo di giocare... comunque non mi lamento
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Infatti l'accoppiata dei miei sogni sulla trequarti sarebbe dinho Maradona.. se dovesse arrivare dovrò cambiare modo di giocare... comunque non mi lamento
Io Maradona ce l'ho, ma devo ancora capire per bene come usarlo. Dinho leggo da altri utenti che non serve a molto, non so come maia sembra inutilizzabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82