myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Anche se il. Mio msg è stato cancellato mi è arrivata la segnalazione di konami che mi ha dato ragione. Se io parlo normalmente tu non hai diritto di darmi
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sta cosa delle segnalazioni ogni tanto fa perdere la testa alle persone, o pseudo tali. Se perdo va tutto bene, poi se una volta mi capita di vincere, tra l’altro con un delay che mi fa prendere nel primo tempo il gol più comico mai preso (Boateng mio che si prepara a spazzare ma non spazza, esce Kahn sempre mio sui suoi piedi e lo sdraia regalando il pallone all’avversario a porta vuota), con una rimonta pulita frutto di cambio modulo e tattica, allora vengo minacciato, con promesse di segnalazioni e quant’altro, solo perché nel secondo tempo rimpalli e ritardo erano a favore mio (spesso mi è capitato di vedere nel matchday primi tempi completamente diversi dai secondi). Va bene tutto, però neanche così insomma ...
In realtà si stava parlando d'altro, provo a fare un pò di chiarezza, magari mi sono espresso male. ci sono due modi per contattare konami con i report e con le inquiry. I report servono per segnalare uno che usa cheat, lag switch, comporta antisportiva, le inquiry (inchiesta, domanda, segnalazione) serve per evidenziare a konami bug e malfunzionamenti del gioco, oggi abbiam parlato del secondo caso.

Per le minaccie di segnalazione che ti fanno gli altri utenti, lasciano quasi sempre il tempo che trovano se uno fa nulla di male
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
"segnala pure non ho nulla da temere, e una vittoria in più in saccoccia"...
colpito e affondato
No la cosa bella è che l’ho segnalato io al PSN per i messaggi che mi ha scritto ... ma dai su, ma la gente davvero impazzisce per un videogioco, posso capire i bimbi ma mi pare di aver intuito che la community di Pes italiana è abbastanza grandicella, di media
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anche se il. Mio msg è stato cancellato mi è arrivata la segnalazione di konami che mi ha dato ragione. Se io parlo normalmente tu non hai diritto di darmi del
Il tuo messaggio è stato cancellato perchè a mio parere era un messaggio razzista, quell'ovviamente era del sud italia ha dato fastidio a molti. Io volevo solo cancellare il messaggio e chiuderla qui ma forse avevi bisogno di un chiarimento ed allora eccolo qua. Ci manca solo il razzismo nel forum e poi stiamo apposto
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
In realtà si stava parlando d'altro, provo a fare un pò di chiarezza, magari mi sono espresso male. ci sono due modi per contattare konami con i report e con le inquiry. I report servono per segnalare uno che usa cheat, lag switch, comporta antisportiva, le inquiry (inchiesta, domanda, segnalazione) serve per evidenziare a konami bug e malfunzionamenti del gioco, oggi abbiam parlato del secondo caso.

Per le minaccie di segnalazione che ti fanno gli altri utenti, lasciano quasi sempre il tempo che trovano se uno fa nulla di male
Sì si ma non era per contraddire, è perché è successo pochi minuti fa... :)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il tuo messaggio è stato cancellato perchè a mio parere era un messaggio razzista, quell'ovviamente era del sud italia ha dato fastidio a molti. Io volevo solo cancellare il messaggio e chiuderla qui ma forse avevi bisogno di un chiarimento ed allora eccolo qua. Ci manca solo il razzismo nel forum e poi stiamo apposto
Io sono di cosenza... Calabria. Giusto per chiarire che non sono razzista
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Visto che non hai risposto per 2 volte alla mia domanda, mi faccio bastare la mia di risposta che mi sono dato, come d'altronde si sarebbe dato chi leggendo anche sotto i 10 anni, per quanto mi riguarda pensavo che eri un'altro tipo di persona, ma dopo questa uscita per me hai proprio toppato alla grande, non voglio neanche darti l'importanza di abbatterti verbalmente visto che altro non posso fare, mi sei davvero caduto in basso con la tua uscita.
Malandro parli con me? Ero al telefono e non ho visto le molte risposte al mio post.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Quindi chi si è ritenuto offeso da quanto detto me nell altro post penso che adesso avrà capito che anche io sono del sud Italia abitando a Cosenza
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Va bene dai per favore non alimentiamo il flame, malandrino se ti va chiarisciti in privato, Pinko ok! Però devi ammettere che il messaggio così com'era si prestava ad una diversa interpretazione, va bene, dai, passiamo avanti!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Ieri stavo perdendo 3 a 1 con uno scudo nero quando verso l 80 è caduta la connessione a lui e ha dato partita vinta a me. Sicuramente avrà pensato che sono un cheater lagger della peggior specie e invece è andata proprio così. (non so neanche come si faccia a "far cadere" la connessione). Questo per dire che può capitare anche senza che ci sia malafede.
(tra l altro questa vittoria è stata la seconda di una striscia di 5 che mi ha permesso di diventare oro 2,quindi fortuna su fortuna, ora mi aspetto il filotto di 10 sconfitte)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salvato..grazie..
Ma vedevo che chiede anche i seriali del modem, vanno inseriti?
Ah ma forse sono due cose differenti..
A me interessa segnalare chi disconnette alla fine o lagga per 90', giocando in casa soprattutto o chi mi insulta

Ok allora segnalare un imbroglione ----> https://www.konami.com/wepes/2020_support/report/0/us/en-us/

problematiche con il gioco ----> https://www.konami.com/wepes/2021_support/ask/0/eu/en/ps4/


Tipo per quello che mi è successo stamane non me la prendo di certo con il mio avversario ma con il gioco e quindi ho usato il secondo link
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Va bene dai per favore non alimentiamo il flame, malandrino se ti va chiarisciti in privato, Pinko ok! Però devi ammettere che il messaggio così com'era si prestava ad una diversa interpretazione, va bene, dai, passiamo avanti!
Beh forse si.. Non tutti magari si ricordano che sono calabrese e riguardandola magari può dare effettivamente adito ad un pensiero diverso. La reazione di Malandrino mi sembra un tantino esagerata ma penso di essermi spiegato meglio successivamente.
Se qualcuno si è ritenuto offesso mi dispiace molto ma non era mi intenzione evidenziare questo aspetto
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Beh forse si.. Non tutti magari si ricordano che sono calabrese e riguardandola magari può dare effettivamente adito ad un pensiero diverso. La reazione di Malandrino mi sembra un tantino esagerata ma penso di essermi spiegato meglio successivamente.
Se qualcuno si è ritenuto offesso mi dispiace molto ma non era mi intenzione evidenziare questo aspetto
Ti ringrazio per me è già tutto archiviato, parlatene in privato con il malandrino così vi chiarite
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.