myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbern17

Primi Calci
5 Maggio 2017
15
5
3
PSN ID
Sbern17
Ragazzi perdonate ma per il primo anno sto facendo seriamente My Club, io non capisco in che modo si riescano a prendere le Leggende, vorrei tanto Del Piero ma non capisco la modalità, quelle che ho le ho avute gratis, mi date info
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,715
113
Ragazzi perdonate ma per il primo anno sto facendo seriamente My Club, io non capisco in che modo si riescano a prendere le Leggende, vorrei tanto Del Piero ma non capisco la modalità, quelle che ho le ho avute gratis, mi date info
le leggende "normali" sono reperibili attraverso agenti speciali a GP ma rarissimi (1/2 volte all'anno, e uno è stato poche settimane fa) oppure attraverso sfide challenge contro com a liv super star e leggenda come premi dopo la vittoria. In questo caso devi aspettare che mettano quella challenge. Le Icon invece (come quelle che hai ricevuto in regalo) si comprano ed è possibile trovarle in agenti speciali a monete (no GP) al giovedì. Ma non sempre.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'allenamento è un tormento perché non scatta mai un moltiplicatore, però il giocatore merita (terzino o centrale spacca comunque)
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 15_01_2021 19_11_57.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,384
113
Con gli epoints dopo aver preso chiellini Ansu fati e pirlo... Sn a 26.000pti e pronto a prendere un iconic...

Kahn e Maldini li ho leggenda e sprecare 26000 per qualche punticino in più mi scoccia...

Non avendo att leggenda con quindi la B perenne.... Pensavo a FORLAN... qualcuno lo ha provato quest anno o lo scorso?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Con gli epoints dopo aver preso chiellini Ansu fati e pirlo... Sn a 26.000pti e pronto a prendere un iconic...

Kahn e Maldini li ho leggenda e sprecare 26000 per qualche punticino in più mi scoccia...

Non avendo att leggenda con quindi la B perenne.... Pensavo a FORLAN... qualcuno lo ha provato quest anno o lo scorso?

serio?

no

dico


SERIO?

l'anno scorso era un pò buggato, ma quest'anno c'è troppo di meglio già fuori.
meglio attendere ultimo round di regali
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Con gli epoints dopo aver preso chiellini Ansu fati e pirlo... Sn a 26.000pti e pronto a prendere un iconic...

Kahn e Maldini li ho leggenda e sprecare 26000 per qualche punticino in più mi scoccia...

Non avendo att leggenda con quindi la B perenne.... Pensavo a FORLAN... qualcuno lo ha provato quest anno o lo scorso?

Meglio Vardy guarda
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Secondo voi c'è possibilità che mi mettano uno Gnabry con gli epoints questo giovedì? Cazz ce l'avevo su PC ed aveva le movenze troppo belle, era il giocatore underrated su cui volevo puntare...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Secondo voi c'è possibilità che mi mettano uno Gnabry con gli epoints questo giovedì? Cazz ce l'avevo su PC ed aveva le movenze troppo belle, era il giocatore underrated su cui volevo puntare...
Non saprei, ma perchè ne mettono subito altri appena scadono questi? Io non ricordo nessuna news al riguardo
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Eh no, infatti non è scontato...
Non ricordo neanche di nessun contest per votare gli fp come hanno fatto con fati, non che debbano sempre chiedere i voti alla gente sia chiaro, magari stavolta scelgono loro, chi lo sa, la comunicazione fa spesso acqua da tutte le parti, come la scorsa settimana dove si dimenticarono di annunciare quali sarebbero state le icons
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non ricordo neanche di nessun contest per votare gli fp come hanno fatto con fati, non che debbano sempre chiedere i voti alla gente sia chiaro, magari stavolta scelgono loro, chi lo sa, la comunicazione fa spesso acqua da tutte le parti, come la scorsa settimana dove si dimenticarono di annunciare quali sarebbero state le icons
Sì sono abbastanza comici nel modo di comunicare XD. Cioè dovresti alimentare l'hype per guadagnarci di più e invece hahahaha!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sì sono abbastanza comici nel modo di comunicare XD. Cioè dovresti alimentare l'hype per guadagnarci di più e invece hahahaha!
Essì questo è un problema grave mi sembra strano che non se ne rendano conto, ok non hanno le risorse della concorrenza ma mi mettessero per esempio a me a fare le news non ci vuole tutta sta scienza per comunicare
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,384
113
serio?

no

dico


SERIO?

l'anno scorso era un pò buggato, ma quest'anno c'è troppo di meglio già fuori.
meglio attendere ultimo round di regali
Considera una cosa... Ho fatto ogni pescata leggenda.. Mi collego ogni giorno alla play... Mai una punta... Ne van Basten Rummenigge Torres Owen Batistuta nessuno.. Solo cc trq DC nelle 20 leggende che ho...e il Salas regalato che nn e presentabile nella top

E quelle settimane dove ho att C o D le pago...

Le mie punte

MBAPPÉ 97 normale
LEWA 98 fuori rosa (nn mi torna)
VARDY 95 Dio
MARTIAL 95 grande super sub
RICHARLYSON 95 sottovalutato
AUBA 96 nn mi torna
Poi si passa a gente da 90/91

Forlan riuscirebbe a scalzare 1/2 di questi? È quello il mio dubbio..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Considera una cosa... Ho fatto ogni pescata leggenda.. Mi collego ogni giorno alla play... Mai una punta... Ne van Basten Rummenigge Torres Owen Batistuta nessuno.. Solo cc trq DC nelle 20 leggende che ho...e il Salas regalato che nn e presentabile nella top

E quelle settimane dove ho att C o D le pago...

Le mie punte

MBAPPÉ 97 normale
LEWA 98 fuori rosa (nn mi torna)
VARDY 95 Dio
MARTIAL 95 grande super sub
RICHARLYSON 95 sottovalutato
AUBA 96 nn mi torna
Poi si passa a gente da 90/91

Forlan riuscirebbe a scalzare 1/2 di questi? È quello il mio dubbio..
mbappè anche normale è uno dei migliori attaccanti del gioco, non c'è grossa differenza con i vari featured dovresti utilizzarlo molto di piu' secondo me
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Considera una cosa... Ho fatto ogni pescata leggenda.. Mi collego ogni giorno alla play... Mai una punta... Ne van Basten Rummenigge Torres Owen Batistuta nessuno.. Solo cc trq DC nelle 20 leggende che ho...e il Salas regalato che nn e presentabile nella top

E quelle settimane dove ho att C o D le pago...

Le mie punte

MBAPPÉ 97 normale
LEWA 98 fuori rosa (nn mi torna)
VARDY 95 Dio
MARTIAL 95 grande super sub
RICHARLYSON 95 sottovalutato
AUBA 96 nn mi torna
Poi si passa a gente da 90/91

Forlan riuscirebbe a scalzare 1/2 di questi? È quello il mio dubbio..

Stessa situazione. Senza vardy per giunta.
Solo romario e un law come leggende.
Ma forlan resta là. Meglio quelli che danno certezze anche contro squadroni. Molto probabilmente uscirà un torres o altro più in là. Altrimenti.. forlan resta passibile. Supersub virtuale. Ma chi gioca con un forma b decente solo per la forma?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi lascia qualche dubbio Forlan, non è scadente in nulla ma neanche brilla particolarmente in qualcosa...
Quello "più vecchio" mi sembra invece più interessante perché ha statistiche migliori in fase realizzativa, però è Rapace e non opportunista come i 2 più giovani.
Io ho invece il problema contrario al vostro con le leggende, ho tutte le punte possibili e immaginabili (Van Basten leggenda, Rummenigge leggenda, Torres iconic Atletico e leggenda, Romario, Bergkamp leggenda x2, Totti leggenda) ma solo Puyol del bonus veterani (che non mi piace molto) come difensore
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,384
113
Stessa situazione. Senza vardy per giunta.
Solo romario e un law come leggende.
Ma forlan resta là. Meglio quelli che danno certezze anche contro squadroni. Molto probabilmente uscirà un torres o altro più in là. Altrimenti.. forlan resta passibile. Supersub virtuale. Ma chi gioca con un forma b decente solo per la forma?
La mia penuria di prime punte mi aveva anche fatto balenare L idea di metter la maglia ATLETICO per portarlo a 97....

Però nn vederlo a nessuno mi puzza tanto di bluff
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
573
357
63
mbappè anche normale è uno dei migliori attaccanti del gioco, non c'è grossa differenza con i vari featured dovresti utilizzarlo molto di piu' secondo me
Specialmente quando lo fai entrare verso il 75,insacca che e una bellezza,perche ovviamente entra piu fresco rispetto alla difesa avversaria.Infatti prova ad insistere con lui.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_