myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky_85

Primi Calci
12 Gennaio 2021
2
1
3
PSN ID
michel231285
Buongiorno a tutti avevo pubblicato questo messaggio in un altra discussione ma ho deciso di pubblicarlo anche qui perché mi sembra che alcuni abbiano scritto nei commenti di avere problemi simili ai miei.....sono nuovo del sito e ho iniziato da 3 giorni a giocare a pes 2021 online ( ho pes da diverso tempo ormai ma non giocavo mai online ). Fatta questa premessa ci tengo a precisare che non sono un campione però me la cavo, vi scrivo per chiedervi un parere riguardo una situazione che mi è capitata già in 3 partite. Inizia la partita primo tempo molto equilibrato con pochi tiri sia miei che del mio avversario, gioco soprattutto a centrocampo con contrasti da entrambe le parti e possesso palla molto equilibrato. Finito il primo tempo accade il fatto curioso.....il mio avversario mette in pausa per circa 10-15 secondi senza fare modifiche di nessun tipo alla formazione, riparte la partita e la situazione si ribalta pesantemente.....i suoi giocatori vanno a 1000 molto più veloci dei miei, inizia ad avere domino sul campo con possesso del 70% vince ogni contrasto e i miei giocatori non riescono a fare più un passaggio corretto, il risultato è che al minuto 65 perdevo 3 a 0 con che tiri 3 gol consecutivi. Ora la mia domanda è potrebbe essere un trucco una patch o cose simili inserite durante la famosa pausa e che ha influenzato notevolmente la partita ? Concludo dicendo che ho abbandonato la partita perché la mia sensazione era quella di essere preso in giro ( va bene perdere ma in modo corretto così era chiaro che ci fosse qualcosa sotto ). Attendo vostre risposte, mi scuso per la lunghezza del messaggio ma non era facile spiegare tutto bene..... buona giornata a tutti e buon game ( pulito senza trucchi si vince