myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky_85

Primi Calci
12 Gennaio 2021
2
1
3
PSN ID
michel231285
Buongiorno a tutti avevo pubblicato questo messaggio in un altra discussione ma ho deciso di pubblicarlo anche qui perché mi sembra che alcuni abbiano scritto nei commenti di avere problemi simili ai miei.....sono nuovo del sito e ho iniziato da 3 giorni a giocare a pes 2021 online ( ho pes da diverso tempo ormai ma non giocavo mai online ). Fatta questa premessa ci tengo a precisare che non sono un campione però me la cavo, vi scrivo per chiedervi un parere riguardo una situazione che mi è capitata già in 3 partite. Inizia la partita primo tempo molto equilibrato con pochi tiri sia miei che del mio avversario, gioco soprattutto a centrocampo con contrasti da entrambe le parti e possesso palla molto equilibrato. Finito il primo tempo accade il fatto curioso.....il mio avversario mette in pausa per circa 10-15 secondi senza fare modifiche di nessun tipo alla formazione, riparte la partita e la situazione si ribalta pesantemente.....i suoi giocatori vanno a 1000 molto più veloci dei miei, inizia ad avere domino sul campo con possesso del 70% vince ogni contrasto e i miei giocatori non riescono a fare più un passaggio corretto, il risultato è che al minuto 65 perdevo 3 a 0 con che tiri 3 gol consecutivi. Ora la mia domanda è potrebbe essere un trucco una patch o cose simili inserite durante la famosa pausa e che ha influenzato notevolmente la partita ? Concludo dicendo che ho abbandonato la partita perché la mia sensazione era quella di essere preso in giro ( va bene perdere ma in modo corretto così era chiaro che ci fosse qualcosa sotto ). Attendo vostre risposte, mi scuso per la lunghezza del messaggio ma non era facile spiegare tutto bene..... buona giornata a tutti e buon game ( pulito senza trucchi si vince e si perde con i propri mezzi e onestamente )
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Buongiorno a tutti avevo pubblicato questo messaggio in un altra discussione ma ho deciso di pubblicarlo anche qui perché mi sembra che alcuni abbiano scritto nei commenti di avere problemi simili ai miei.....sono nuovo del sito e ho iniziato da 3 giorni a giocare a pes 2021 online ( ho pes da diverso tempo ormai ma non giocavo mai online ). Fatta questa premessa ci tengo a precisare che non sono un campione però me la cavo, vi scrivo per chiedervi un parere riguardo una situazione che mi è capitata già in 3 partite. Inizia la partita primo tempo molto equilibrato con pochi tiri sia miei che del mio avversario, gioco soprattutto a centrocampo con contrasti da entrambe le parti e possesso palla molto equilibrato. Finito il primo tempo accade il fatto curioso.....il mio avversario mette in pausa per circa 10-15 secondi senza fare modifiche di nessun tipo alla formazione, riparte la partita e la situazione si ribalta pesantemente.....i suoi giocatori vanno a 1000 molto più veloci dei miei, inizia ad avere domino sul campo con possesso del 70% vince ogni contrasto e i miei giocatori non riescono a fare più un passaggio corretto, il risultato è che al minuto 65 perdevo 3 a 0 con che tiri 3 gol consecutivi. Ora la mia domanda è potrebbe essere un trucco una patch o cose simili inserite durante la famosa pausa e che ha influenzato notevolmente la partita ? Concludo dicendo che ho abbandonato la partita perché la mia sensazione era quella di essere preso in giro ( va bene perdere ma in modo corretto così era chiaro che ci fosse qualcosa sotto ). Attendo vostre risposte, mi scuso per la lunghezza del messaggio ma non era facile spiegare tutto bene..... buona giornata a tutti e buon game ( pulito senza trucchi si vince e si perde con i propri mezzi e onestamente )
On-line purtroppo è così, se non vuoi subire ogni tanto ste cose devi solo giocare amichevoli con amici o persone conosciute.
A me è successo che in 3 partite consecutive ho sempre segnato il primo goal e con facilità, dopo non ho preso più un pallone sconfitta 3-1...
 
  • Like
Reactions: Miky_85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho perso 3 partite di fila e sono sceso di 50 punti... Vincono all ultimo secondo con giocatori ben piazzati e tiri chirurgici.
Mi da fastidio poi essere deriso tramite messaggio perché fanno pure gli arroganti. Ho chiuso la playstation all 80 simo dell ultima e ciao. Per oggi saluto
 
  • Like
Reactions: Miky_85

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho perso 3 partite di fila e sono sceso di 50 punti... Vincono all ultimo secondo con giocatori ben piazzati e tiri chirurgici.
Mi da fastidio poi essere deriso tramite messaggio perché fanno pure gli arroganti. Ho chiuso la playstation all 80 simo dell ultima e ciao. Per oggi saluto
peggio di loro ci sono quelli che fanno i trick, i palleggi sulla testa, dribbling quando sono in vantaggio di 2 gol e sono al 90 esimo minuto.... mai se sono sopra di un gol o stanno perdendo o pareggiando.... falli al primo minuto sullo 0-0 o se sei sotto di un gol se sei forte..... è una presa per il culo...
 
  • Like
Reactions: esser

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
peggio di loro ci sono quelli che fanno i trick, i palleggi sulla testa, dribbling quando sono in vantaggio di 2 gol e sono al 90 esimo minuto.... mai se sono sopra di un gol o stanno perdendo o pareggiando.... falli al primo minuto sullo 0-0 o se sei sotto di un gol se sei forte..... è una presa per il culo...
È stato fatto anche questo
 
  • Like
Reactions: Miky_85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Si anche io blocco molto. Gli ultimi due erano fortissimi e la sconfitta ci sta tutta ma con i msg ricevuti mi fai capire che sei un bimbo minkia e ti blocco. Se avrò tempo gioco domani e resisto per gli epoints... Altrimenti staccavo una settimana.
Sto gioco non rilassa ma aumenta il nervosismo e alimenta odio
 
  • Like
Reactions: ena85 e Miky_85

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dopo aver dominato praticamente per oltre un tempo abbondante, finalmente riesco a segnare e casualmente succede questo...:


inutile dire che ho subito segnalato a konami però mi sto anche stufando di trovare tutta sta marmaglia inutile... sarà almeno il terzo che ho dovuto segnalare da domenica ad oggi, ma che schifo proprio...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
dopo aver dominato praticamente per oltre un tempo abbondante, finalmente riesco a segnare e casualmente succede questo...:


inutile dire che ho subito segnalato a konami però mi sto anche stufando di trovare tutta sta marmaglia inutile... sarà almeno il terzo che ho dovuto segnalare da domenica ad oggi, ma che schifo proprio...
ma su cosa giochi? io mai trovati
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
su pc, il regno dei lagger e dei cheater...
Mi spiace per chi gioca su pc , ma solo per il fatto che non riescono a risolvere queste vigliaccate , non andrebbe piu' acquistato questo titolo sulla suddetta piattaforma , e lo dico da ex giocatore di pes su pc. Che poi ci siano tante altre schifezze anche su ps4 é altrettanto palese , pero' non riescono a far cadere la partita
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Ragazzi scusate mi sono perso alcune comunicazioni.. mi potreste spiegare la storia del round 2?
Cioè, io sono due giorni che arrivo alle monete nel matchday in myclub ( quello targato efootball pro, per intenderci)...

Quando si gioca il round 2?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E la seconda volta che nei Matchday, quelli fuori dal My Club perchè quelli dentro non li gioco mai, che arrivo a livello esperto perchè col bonus di 5 vittorie consecutive ero arrivato a 748 di valutazione e per me vincere è difficilissimo, dalle partite che ho giocato le mie sensazioni che ho ricavato sono queste: o gli avversari sono troppo forti o laggano come non ci fosse un domani....
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi scusate mi sono perso alcune comunicazioni.. mi potreste spiegare la storia del round 2?
Cioè, io sono due giorni che arrivo alle monete nel matchday in myclub ( quello targato efootball pro, per intenderci)...

Quando si gioca il round 2?
Nel weekend da torneo online NON in myclub.
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
E la seconda volta che nei Matchday, quelli fuori dal My Club perchè quelli dentro non li gioco mai, che arrivo a livello esperto perchè col bonus di 5 vittorie consecutive ero arrivato a 748 di valutazione e per me vincere è difficilissimo, dalle partite che ho giocato le mie sensazioni che ho ricavato sono queste: o gli avversari sono troppo forti o laggano come non ci fosse un domani....
Sono forti, le squadre hanno lo stesso valore, si gioca ad armi pari, il livello esperto è davvero difficile lo noto anche io. ci sono giocatori intorno ai 900/1000 veramente bravi. Penso sarà molto difficile entrare nei primi 50 e superare il secondo turno. poi le partite con il lag evvabbe quello può succedere
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono forti, le squadre hanno lo stesso valore, si gioca ad armi pari, il livello esperto è davvero difficile lo noto anche io. ci sono giocatori intorno ai 900/1000 veramente bravi. Penso sarà molto difficile entrare nei primi 50 e superare il secondo turno. poi le partite con il lag evvabbe quello può succedere
Si @lordactarus , effettivamente sono davvero forti non ci sono dubbi, la cosa che viene subito all'occhio è che nonostante il fatto che le squadre hanno lo stesso valore, è proprio difficile contrastarli e nel far girare la palla tra i giocatori (i loro) vanno ad una velocità di passaggi davvero impressionante e anche nel difendere è davvero difficile fargli goal anche se in alcune partite ci sono riuscito, ma in generale sia in difesa che quando attaccano sono davvero forti, in questo caso il lag centra poco o nulla e a superare il secondo turno per entrare nei primi 50 non ci penso proprio, figurati :D ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si @lordactarus , effettivamente sono davvero forti non ci sono dubbi, la cosa che viene subito all'occhio è che nonostante il fatto che le squadre hanno lo stesso valore, è proprio difficile contrastarl a chi nei passare la palla ai giocatori vanno ad una velocità di passaggi davvero impressionante e anche nel difendere è davvero difficile fargli goal anche se in alcune partite ci sono riuscito, ma in generale sia in difesa che quando attaccano sono davvero forti, in questo caso il lag centra poco o nulla ;)

Concordo, come gà detto il round due dovrebbe essere in stile ranking challenge, quindi la vedo veramente durissima entrare nei primi 50
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online