Carriera [A.C. MONZA] ciclo finto. Coming soon next Master

None Stadio Nuovo

  • Skoda Arena

    Voti: 8 66.7%
  • Prime Stadium

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Il Monza inizia a perdere colpi e torna con i piedi per terra,perde il primato,però è un Monza Super!
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Avvincente questo duello con l'Inter. Nelle ultime partite si sta facendo sentire un po' la tensione, ma non dobbiamo mollare
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

20210109_221210.jpgIl Monza non riesce più a vincere, si inceppa sul più bello la squadra di Gullit adesso dovrà cominciare a guardare le spalle, Juventus e Roma stanno risalendo, mentre l'Inter sta provando a fuggire con qualche difficoltà adesso sono 5 i punti di vantaggio sul Monza.
Contro l'Udinese Gullit ha provato a rimescolare la carte cercando di dare la scossa, dentro Rusyn e Harrington dal primo minuto, e il primomridponde presente segnando il gol del momentaneo vantaggio, ma è il nervosismo insolito che frena la squadra salvata poi al 90' dal gol di Alan che torna a segnare dopo qualche partita di troppo all'asciutto.

Nervi tesi in campo
20210109_221715.jpg
20210109_221422.jpg
20210109_221507.jpg20210109_221559.jpg

20201226_220800.jpg"Niente drammi signori, è un periodo dove siamo meno brillanti, ma facciamo punti lo stesso va bene così, siamo alla seconda stagione in A nella storia del Club e il fatto di avere alle spalle squadre come Juventus e Milan, o Roma e Lazio è giun risultato che non si dimenticherà tanto facilmente. "
 
Ultima modifica:

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

Il Monza ha finito la benzina e adesso Roma e Juventus sins ono fatte sotto, bisognerà stringere i denti e trovare tutte le energie possibili per mantenere il posto in champions, archiviato il discorso scudetto con l'Inter a +7 a 4 giornate dal termine. È un peccato perché il calendario era sulla carta semplice, solo il Milan da affrontare nelle ultime giornate poi le ultime tre della classifica che hanno strappato un punto entrambe, il Brescia 0-0 e lo Spezia 1-1.

Golasso di Maycon nel filmato....

20210110_025712.jpg

20210110_030250.jpg20210110_030333.jpg

 
Ultima modifica:

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
SkySport24.pngWhatsApp-Image-2020-09-24-at-20.22.31-2.jpeg
Galliani sul finale di stagione
"È stato un bel sogno, devo ammettere che per un pò ho accarezzato l'idea di poter impedire all'inter di vincere questo scudetto, ma sarebbe stato davvero un qualcosa di fuori dall'ordinario, ad ogni modo siamo in lotta per qualcosa di grande, se a inizio stagione mi aveste detto che ci saremmo ritrovati a lottare per il titolo a 5 giornate dalla fine vi avrei chiamato un medico di quelli bravi.."

Sul nervosismo delle ultime partite
"Non ho ancora parlato con la squadra, Gullit mi sembra sereno non credo sia un problema di gestione della rosa, probabilmente nelle ultime partite mancando un pò dinconzione psicofisica sul campo alcune cose non vengono più come prima, è normale che possa capitare qualche episodio, ma è tutto nella norma nessun caso e nessuna multa per i giocatori "

Su Gullit
"Sta portando a termine un lavoro eccezionale in questi anni ormai che è con noi ha fatto crescere tanti giovani che saranno presto pronti per la Serie A in pianta stabile, ha dato nuova vita a Boateng e Balotelli, grazie a lui abbiamo scritto pagine importanti per il Monza e per tutto il calcio Italiano, spero di poterne scrivere ancora magari in Europa, dipende da lui il contratto scade ma se vuole parlare del rinnovo siamo pronti a discuterne, io gli firmerei il contratto in bianco e lascerei a lui i dettagli di durata e stipendio se lo merita, ma non ne vuole parlare fino a fine stagione...."

Sullo Stadio
"Ci sono stati piccoli ritardi dovuti alla Fifa che non ha mandato i commissari per l'omologazione, ci dispiace molto, forse riusciremo a inaugurarlo per l'ultima giornata, sarebbe bello far coincidere l'inaugurazione con una festa Europea"

Bene se non ci sono altre domande @Ronin @Tebrin @Principe SM @Gensi @Aragon76 (io lascerei andare Galliani)
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Visualizza allegato 217442Visualizza allegato 217441
Galliani sul finale di stagione
"È stato un bel sogno, devo ammettere che per un pò ho accarezzato l'idea di poter impedire all'inter di vincere questo scudetto, ma sarebbe stato davvero un qualcosa di fuori dall'ordinario, ad ogni modo siamo in lotta per qualcosa di grande, se a inizio stagione mi aveste detto che ci saremmo ritrovati a lottare per il titolo a 5 giornate dalla fine vi avrei chiamato un medico di quelli bravi.."

Sul nervosismo delle ultime partite
"Non ho ancora parlato con la squadra, Gullit mi sembra sereno non credo sia un problema di gestione della rosa, probabilmente nelle ultime partite mancando un pò dinconzione psicofisica sul campo alcune cose non vengono più come prima, è normale che possa capitare qualche episodio, ma è tutto nella norma nessun caso e nessuna multa per i giocatori "

Su Gullit
"Sta portando a termine un lavoro eccezionale in questi canni ormai che è con noi, ha fatto crescere tanti giovani che saranno presto pronti per la Serie A in pianta stabile, ha dato nuova vita a Boateng e Balotelli, grazie a lui abbiamo scritto pagine importanti per il Monza e per tutto il calcio Italiano, spero di poterne scrivere ancora magari in Europa, dipende da lui il contratto scade ma se vuole parlare del rinnovo siamo pronti a discuterne, io gli firmerei il contratto in bianco e lascerei a lui i dettagli di durata e stipendio se lo merita, ma non ne vuole parlare fino a fine stagione...."

Sullo Stadio
"Ci sono stati piccoli ritardi dovuti alla Fifa che non ha mandato i commissari per l'omologazione, ci dispiace molto, forse riusciremo a inaugurarlo per l'ultima giornata, sarebbe bello far coincidere l'inaugurazione con una festa Europea"

Bene se non ci sono altre domande @Ronin @Tebrin @Principe SM @Gensi @Aragon76 (io lascerei andare Galliani)
Io vedo tutto bianco sotto la scritta gialla...
???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Siamo senza benzina, però cavolo è dall'inizio di stagione che questa squadra sta tirando come un treno, ci sta aver perso la smalto iniziale. Ora non ci resta che stringere i denti per provare a tenere il posto che porta alla Champions
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Prossima Partita

20210106_234137.png1200px-Benevento_Calcio.svg.png
Ancora un testa coda il terzo consegutivo per il Monza che vuole tornare a vincere per tenere lontane Roma e Juventus e uscire così da questa minicrisi di fine stagione, una grande stagione fin qui. Qualche dubbio di formazione per Gullit, qualche giocatore di troppo ultimamente è a corto di fiato. L'Inter potrebbe laurearsi campione oggi solo vincendo con sconfitta del Monza, con tutte le altre combinazioni si rimanda di una giornata. Con 12 punti in palio non ci sono ancora verdetti tutto può ancora succedere in questa bellissima stagione, anche il Brescia ultimo può ancora salvarsi.
La prossima giornata :
Logo_Serie_A_TIM_2019-1.png
95.png
MONZA
BENEVENTO​
BOLOGNASPEZIA
INTERBRESCIA
GENOAUDINESE
NAPOLISASSUOLO
ROMAPARMA
LAZIOFIORENTINA
JUVENTUSTORINO
VERONAATALANTA
CAGLIARIMILAN
 

Allegati

  • Logo_Serie_A_TIM_2019-1.png
    Logo_Serie_A_TIM_2019-1.png
    138 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
C'è poco da fare, è il "momento brutto" che capita ogni anno nella master League. Al Monza purtroppo è capitato alla fine rendendo il tutto beffardo.
Di sicuro hai un margine enorme per il mercato, quindi voglio capire quali saranno le tue mosse
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
20210110_225933.jpg
Brutto colpo per Gullit, si blocca nell'allenamento di rifinitura Maycon, domani gli esami per scongiurare un problema ai legamenti del ginocchio destro, al suo posto Ramires reduce anche lui da un infortunio, non era tra i probabili 11. Ancona fiducia al tridente un pò appannato, ma che ha dato tanto e quindi come negargli fiducia?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
20210111_224449.jpg20210111_224517.jpg


In una giornata dove il Monza ha giocato forse una delle sue peggiori partite da quando Gullit siede sulla panchina, non cinsi può nemmeno lamentare troppo per come sono andate le cose, anche se alla luce di quanto accaduto sugli altri campi, sa di occasione persa, exil treno passa una volta di solito. La prossima giornata ci sarà il Milan, sarebbecstato meglio arrivare al match col Milan con tre punti presi oggi. Ad ogni modo il Monza sembra scarico, poche energie e gli uomini chiave non brillano più contro il Milan ci vorrà un impresa se il Monza è questo, difficilmente si potranno fare punti, inrossonore sono in salute e devono blindare il posto in Europa.​

20210111_225723.jpg
20210111_224156.jpg

Partita soporifera, entrambe le squadre hanno giocato col freno a mano tirato la cosa più bella dei 90 minuti è la punizione gol di Viola che porta in vantaggio il Benevento in un primo tempo dove non succede nulla. Nella ripresa Gullit prova a scuotere i suoi inserisce prima Boateng e poi Fabio Silva che ci mette l'anima, sua la rete del pareggio al 88', dopo un tiro di Mendez respinto dal palo.
20210111_224607.jpg
20210111_224701.jpg
20210111_224644.jpg
20201226_220800.jpg"Non siamo in crisi, siamo il Monza, abbiamo fatto fin qui più di quanto si potesse immaginare, abbiamo dato tutti il 110% per 30 partite, era impensabile continuare così. Adesso c'è il Milan, cercheranno di blindare la loro posizione vincendo e potrebbe essere un vantaggio per noi, con le grandi c'è più spazio dobbiamo essere bravi e raccogliere le ultime energie e dare tutto"
 

Allegati

  • 20210111_224126.jpg
    20210111_224126.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Ronin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
20210111_232303.jpg
"Niente calcoli domani, con un punto saremomancora secondi anche se Juve e Roma vincesse, ma non ci interessa noi daremo tutto per battere il Milan e avvisarci a quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginare....non siamo al meglio è vero, ma abbiamo cuore e fame il Milan è avvisato"

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

INTER CAMPIONE D'ITALIA​

PER LE RETROCESSIONE ANCORA 4 SQUADRE IN LOTTA

20210112_005956.jpg

Grande partita S.Siro, Pirotecnico pareggio tra Milan e Monza, entrambe a caccia di punti per blindare le proprie posizioni, alla fine ne è uscito un pareggio spettacolare, aveva ragione Gullit oggi il Monza è tornato a giocare come non lo si vedeva sa più di un mese ormai, il punto a entrambe non è servito a molto, tutte e due non sono ancora sicure della loro posizione, il Monza è messo meglio perché male che vada farà l'Europa League invece che la champions, il Milan invece rischia di non entrare in Europa.

20210112_010058.jpg
20210112_010015.jpg
L'armonizzazione a Castillejo per un brutto fallo su Teixeira

20210112_005043.jpg
20210112_005609.jpg20210112_005641.jpg
20210112_011335.jpg
20210112_005540.jpg

Nella prossima giornata Monza e Milan dovranno cercare di vincere per non rischiare una beffa, il Monza ospiterà il Cagliari senza stimoli apparenti, salvo in scioltezza lontano da zone prestigiose il va a Bologna squadra che può ancora sperare nel colpaccio europeo e già capace di Battere la Juve . L'inter campione sarà giudice della retrocessione o meno del Benevento di Inzaghi.
 
Ultima modifica:

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

20210112_101222.pngVS1200px-Cagliari_calcio.svg.png

Penultima di campionato, il Monza vincendo metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione in Champions League senza preoccuparsi troppo del risultato degli avversari, sono loro i padroni del loro destino. Non sarà facile anche se il Cagliari non ha nulla da chiedere, il Monza viene da 6 pareggi consegutivi di cui solo l'ultimo ottenuto giocando come inizio stagione, il problema della squadra di Gullit è che sembra aver perso smalto e motivazioni contro le medio piccole, vedremo se adesso ad un passo dall'impresa riusciranno a tirarsi fuori dalla pareggite.
Intanto da Roma sponda Lazio, arrivano notizie di un contatto Tare Gullit, sembra che Lotitom sia intenzionato a scaricare Inzaghi per puntare sull'Olandese del Monza, che ha smentito i contatti.

20201226_220800.jpg
"Non ho incontrato nessuno, ne di persona ne al telefono, la società non credo abbia ricevuto richieste sul mio cartellino, anche perché sono in scadenza quindi non ci sarebbe da prendere accordi con nessuno se non col sottoscritto. Sto bene a Monza, non ho intenzione di pensare ad altro per le prossime due settimane"
Intanto Galliani è volato in Brasile, che stia preparando qualche colpomper il mercato?

 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Una sfilza di pareggi che permettono alla Juve di farsi sotto. Per fortuna la Roma ha perso, dunque la terza piazza è ancora alla nostra portata qualora dovessimo perdere anche la seconda
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.