myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La discussione generale dedicata alla modalità myClub di eFootball PES 2021!

Ricordiamo brevemente le regole:

Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.


Per segnalare un cheater a Konami, anzichè pubblicare il psn id o il gamertag sul forum, utilizzare l'apposito link:

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE - Report

La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.

In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community. Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Matchday da smartphone ieri 1200 e football points
1 ora a premere ogni tanto sullo schermo

nulla da aggiungere: proprio un'ora di vita ben spesa.
dopo, ho potuto permettermi di riscattare ansu fati senza sentirmi in colpa con la mamma e con dio.

va assolutamente rifatto, eh.


tempo fa parlavo di droghe. qui si esaltano i trip. tutto fila
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
nulla da aggiungere: proprio un'ora di vita ben spesa.
dopo, ho potuto permettermi di riscattare ansu fati senza sentirmi in colpa con la mamma e con dio.

va assolutamente rifatto, eh.


tempo fa parlavo di droghe. qui si esaltano i trip. tutto fila
quindi consigli di calarsi un matchtrip? pensavo più ad un cannamatchbis... ma sono aperto a tutto. quasi...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
nulla da aggiungere: proprio un'ora di vita ben spesa.
dopo, ho potuto permettermi di riscattare ansu fati senza sentirmi in colpa con la mamma e con dio.

va assolutamente rifatto, eh.


tempo fa parlavo di droghe. qui si esaltano i trip. tutto fila
Io ho un cellulare che fa talmente pena che per installare pes2021 dovrei cancellare un miliardo di applicazioni, vivrò felice anche senza gli epoints aggiuntivi.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Lo ammetto, ieri ho fatto un matchday su mobile, prima partita online della mia vita su mobile.
Avversario che sfalcia senza un perchè
Io che non riesco a fare mezzo passaggio in croce perchè NON RICORDO I COMANDI
45' arrivo per culo davanti al portiere con Romario e segno.
Finisce il primo tempo, l'avversario quitta
Partita che rimane freezata per 2 minuti prima di darmi la vittoria.
400 punti eFootball

...ok...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Faccio una domanda molto sciocca..
Ma chi gioca mobile, cioè dal tel, può giocare solo con altri player che giocano con il tel?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Beh direi che non esiste il cross-platform in pes2021, c'è solo crossplay tra series X/xbox one e PS4/5

Lo dicevo perché ieri ho fatto 3 matchday..due dei quali contro degli stranieri. La partita andava malino, non tanto come lag, ma come velocità assurda.. 2 volte super ansu fati.. erano 2 stranieri spagnolo e ucraino..
Quindi ho temuto che ci fosse un problema anche dato da eventuali piattaforme diverse..ehh
Ormai non si può star mai tranquilli.. diavolerie ovunque..
Anche gli epoints..
Trucchetto per entrare nei telefonini..
Ma tutti felici..
Ehh
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Lo dicevo perché ieri ho fatto 3 matchday..due dei quali contro degli stranieri. La partita andava malino, non tanto come lag, ma come velocità assurda.. 2 volte super ansu fati.. erano 2 stranieri spagnolo e ucraino..
Quindi ho temuto che ci fosse un problema anche dato da eventuali piattaforme diverse..ehh
Ormai non si può star mai tranquilli.. diavolerie ovunque..
Anche gli epoints..
Trucchetto per entrare nei telefonini..
Ma tutti felici..
Ehh
Vabbè è normale con giocatori stranieri può succedere un pò piu' di latenza, maggiore distanza, etc, vista cmq la mole di partecipanti in questa competizione, si beccano sia italiani che stranieri, guarda voi su playstation avete sempre tanta gente che gioca noi su xbox molta di meno, di solito aspetto anche 4 o 5 minuti un avversario in classificata, ieri al matchday della league me lo trovava subito, segno che c'è tanta gente che ci gioca
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Vabbè è normale con giocatori stranieri può succedere un pò piu' di latenza, maggiore distanza, etc, vista cmq la mole di partecipanti in questa competizione, si beccano sia italiani che stranieri, guarda voi su playstation avete sempre tanta gente che gioca noi su xbox molta di meno, di solito aspetto anche 4 o 5 minuti un avversario in classificata, ieri al matchday della league me lo trovava subito, segno che c'è tanta gente che ci gioca
beh ora hanno aggiunto pes al catalogo dell'abbonamento xbox game pass sia su xbox che su pc quindi gente ne avrete di più anche voi
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Matchday da smartphone ieri 1200 e football points
1 ora a premere ogni tanto sullo schermo
fatto pure io lo stesso e presi i 1200 epoints, poi ho riprovato stamattina a giocare i MD sempre su mobile ma stavolta zero epoints... boh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL