Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Mi appresto, toccando i gioielli di famiglia, a vincere il primo titolo (premier league).
Non ricordo però se i trofei originali sono nel sider di Richismo e dove

grazie

Ciao Richsimo
Se ti dovesse interessare ho ripristinato gli inni iniziali all'ingresso delle squadre di serie A in amichevole e campionato che erano presenti in PES2020. L'unica domanda che ho è se per sentirli in Master League serve un codice diverso dal 18 o 65535?
Scusa se approfitto per altre due domande sulla Coppa Italia. Sicuramente c'è già la risposta ma non sono riuscito a trovarla e non ho voglia di leggere 2460 post: Coma mai manca il pubblico? Come si risolve? E come si deve fare per sostituire all'inizio il "telo" della AFC League con quello della Coppa Italia?
Grazie mille

Ciao Richsimo
Se ti dovesse interessare ho ripristinato gli inni iniziali all'ingresso delle squadre di serie A in amichevole e campionato che erano presenti in PES2020. L'unica domanda che ho è se per sentirli in Master League serve un codice diverso dal 18 o 65535?
Scusa se approfitto per altre due domande sulla Coppa Italia. Sicuramente c'è già la risposta ma non sono riuscito a trovarla e non ho voglia di leggere 2460 post: Coma mai manca il pubblico? Come si risolve? E come si deve fare per sostituire all'inizio il "telo" della AFC League con quello della Coppa Italia?
Grazie mille
Mi pare che la serie A abbia come id 17 dopo verifico. Comunque se hai il sider AIO del primo post non dovresti avere problemi di pubblico e il telo è corretto. Che sider hai ??

Ciao Richsimo
Grazie mille
io ce l'ho il file della coppa italia giusta ma non so' come inviartela me la carica ma mi da' errore

Mi pare che la serie A abbia come id 17 dopo verifico. Comunque se hai il sider AIO del primo post non dovresti avere problemi di pubblico e il telo è corretto. Che sider hai ??
Ciao
A me la serie A risulta con ID 18. Ma vale anche per la Master League?
Per il sider del primo posta intendi anche l'ultimo FIX FO DI Paul (26-12-2020)? Perché per il resto ho sempre caricato tutto con ogni update rilasciato. Comunque il mio sider è il 7.0.2
Grazie

Ciao
A me la serie A risulta con ID 18. Ma vale anche per la Master League?
Per il sider del primo posta intendi anche l'ultimo FIX FO DI Paul (26-12-2020)? Perché per il resto ho sempre caricato tutto con ogni update rilasciato. Comunque il mio sider è il 7.0.2
Grazie
Allora ricordavo male ;-)..

L'ultimo fix di paul non lho ancora testato. Se aggiorni fammi sapere.

Per il pubblico in coppa Italia è stata postata la soluzione prova dal post 1500..

• Mi piace
Reazioni: Changi
@Richsimo sto provando ad iniziare una nuova master league in serie A e, indipendentemente dall'allenatore che scelgo, il gioco crasha all'inizio della prima o seconda partita di campionato. In pratica si chiude il gioco all'improvviso. Da cosa può dipendere? Di recente ho soltanto aggiunto delle facce ed aggiornato qualche stadio inglese, oltre ai kit di ciuffu. Però, ad esempio, mi ritrovo allegri e conceicao come allenatori in ML al posto di due random... grazie mille per il consueto aiuto.

@Richsimo sto provando ad iniziare una nuova master league in serie A e, indipendentemente dall'allenatore che scelgo, il gioco crasha all'inizio della prima o seconda partita di campionato. In pratica si chiude il gioco all'improvviso. Da cosa può dipendere? Di recente ho soltanto aggiunto delle facce ed aggiornato qualche stadio inglese, oltre ai kit di ciuffu. Però, ad esempio, mi ritrovo allegri e conceicao come allenatori in ML al posto di due random... grazie mille per il consueto aiuto.
Ti crasha anche senza avviare il gioco da sider?

Ragazzi Buon anno a tutti!!!
@Richsimo Potresti girarmi il tuo scoreboard server e il tuo map competition dello scoreboard. nel mio c'è qualcosa che non và, ma non riesco a capirte cosa

• Mi piace
Reazioni: sanchez83
copia il sider ini che controllo
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

start.game = "steam://rungameid/1259970"
exe.name = "\PES2021.exe"

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :-)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

; to see mstats.lua working, set this to 1
match-stats.enabled = 1

cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\RefColor"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\Cutscenes Mod"
cpk.root = ".\livecpk\MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\BLANK MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\FIFA Soundtrack"
cpk.root = ".\livecpk\Newnetsound"
cpk.root = ".\livecpk\PS4 Controller"
cpk.root = ".\livecpk\Small Details"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\Livecpk\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\vibrant_turf"
cpk.root = ".\livecpk\Dirt Stains"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "MenuServer"
lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
lua.module = "goalscream.lua"

; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; 0xc0 - [~] - pass overlay control to previous module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.vkey.prev-module = 0xc0
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8
overlay.toggle.sound = "toggle.wav"
overlay.toggle.sound-volume = 0.5

; Reload modified modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52

grazie mille @Richsimo

@Richsimo hai pure tu problemi con le divise? io continuo ad avere squadre con le divise Casa/trasferta tutte uguali... allego foto

Allegati

• 1609589548807.jpg
    1609589548807.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • 1609589548828.jpg
    1609589548828.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati