myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
nono... hesnault è hesnault anche da me , ma avendolo inserito come terzo allenatore, rimane il nome del primo... se vedi è una tattica secondaria... l'ho messo nel terzo slot, cosi lo uso solo in caso di estremo bisogno ;)
Io non ho la patch di pes team. giusto per info si chiama sempre così?
 

Erbob

Primi Calci
26 Ottobre 2020
15
13
3
Vi avevo preso per pazzi esagerati quando lo scrivevate, ma devo ricredermi. Esiste la maledizione dell'allenatore post patch. Sono 2 settimane che uso Preuss col 442 con 2 trq, schema strepitoso per come gioco. Sono salito da 500 a 700 di rank perdendo una partita con un "Fischeraro Nedved Beckham Viera Gullit" (giocatori+modulo easywin, lo dico con invidia, magari li avessi io).

Bene da stamattina ho perso 15 match di fila, non mi gira più nulla, dei giocatori che uso alcuno sono passati da C ad A e gli altri essendo IM hanno tutti B quindi formazione invariata e migliorata nella condizione dei singoli.

Ho perso con un rank 250 4 a 0. Avevate ragione.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Qualcuno uso Ripa (Conte) con il 3322?
Mi sembra meglio nella versione difensiva, un po’ più di compatterete e linea difensiva un po’ più bassa?
Volevo usarlo, consigli?
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Vi avevo preso per pazzi esagerati quando lo scrivevate, ma devo ricredermi. Esiste la maledizione dell'allenatore post patch. Sono 2 settimane che uso Preuss col 442 con 2 trq, schema strepitoso per come gioco. Sono salito da 500 a 700 di rank perdendo una partita con un "Fischeraro Nedved Beckham Viera Gullit" (giocatori+modulo easywin, lo dico con invidia, magari li avessi io).

Bene da stamattina ho perso 15 match di fila, non mi gira più nulla, dei giocatori che uso alcuno sono passati da C ad A e gli altri essendo IM hanno tutti B quindi formazione invariata e migliorata nella condizione dei singoli.

Ho perso con un rank 250 4 a 0. Avevate ragione.
Non è che magari era uno forte a 250 solo perché erano le prime partite con il lite?
A me è capitato con qualcuno attorno ai 400.. si vedeva chiaramente infatti gli è venuto il bonus negativo “meno di 10 partite” (perché alla fine ho vinto per culo)
 

Erbob

Primi Calci
26 Ottobre 2020
15
13
3
No, non era forte, ha fatto 3 tiri e 4 gol di cui gli ultimi due 89esimo e 92esimo minuto. Il quarto gol autogol mio su calcio d'angolo. Non ho sofferto per nulla durante la partita, semplicemente non mi gira più l'attacco, Sembrano ceppi di legno sia Torres che Owen. Maradona nn azzecca un passaggio. Bo.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
No, non era forte, ha fatto 3 tiri e 4 gol di cui gli ultimi due 89esimo e 92esimo minuto. Il quarto gol autogol mio su calcio d'angolo. Non ho sofferto per nulla durante la partita, semplicemente non mi gira più l'attacco, Sembrano ceppi di legno sia Torres che Owen. Maradona nn azzecca un passaggio. Bo.
Io non so spiegare il motivo. Capita anche a me; a volte un paio di giorni.
Ho deciso di non guardare più il rating.
Unico consiglio non accanirti; fa solo peggio
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Vi avevo preso per pazzi esagerati quando lo scrivevate, ma devo ricredermi. Esiste la maledizione dell'allenatore post patch. Sono 2 settimane che uso Preuss col 442 con 2 trq, schema strepitoso per come gioco. Sono salito da 500 a 700 di rank perdendo una partita con un "Fischeraro Nedved Beckham Viera Gullit" (giocatori+modulo easywin, lo dico con invidia, magari li avessi io).

Bene da stamattina ho perso 15 match di fila, non mi gira più nulla, dei giocatori che uso alcuno sono passati da C ad A e gli altri essendo IM hanno tutti B quindi formazione invariata e migliorata nella condizione dei singoli.

Ho perso con un rank 250 4 a 0. Avevate ragione.
Io mi soffermerei sul fatto che da stamani hai giocato 15 partite....

Se nn è giornata... Perché perseverare?!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io mi soffermerei sul fatto che da stamani hai giocato 15 partite....

Se nn è giornata... Perché perseverare?!
Ma poi sto ritornello del cambiare allenatore se si perde comincia anche a stancare un pò noi lettori del forum, si vince s i perde non esiste un allenatore che magicamente ti fa diventare bravo e un altro che ti fa diventare una schiappa, è un luogo comune che va sfatato, le partite si vincono e si perdono per via della presenza degli avversari che a volte sono piu' bravi, a volte meno ma fortunati, e così via
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ma poi sto ritornello del cambiare allenatore se si perde comincia anche a stancare un pò noi lettori del forum, si vince s i perde non esiste un allenatore che magicamente ti fa diventare bravo e un altro che ti fa diventare una schiappa, è un luogo comune che va sfatato, le partite si vincono e si perdono per via della presenza degli avversari che a volte sono piu' bravi, a volte meno ma fortunati, e così via
E aggiungiamo che ogni schema ha il contro schema.........
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Domanda dell’ignorante:
Vorrei utilizzare un allenatore ma preferisco la sua tattica difensiva.
Quando imposto la formazione 2 (difensiva) lo spirito di squadra si abbassa un po’. A parte che non capisco questa dinamica, giocando può aumentare?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Domanda dell’ignorante:
Vorrei utilizzare un allenatore ma preferisco la sua tattica difensiva.
Quando imposto la formazione 2 (difensiva) lo spirito di squadra si abbassa un po’. A parte che non capisco questa dinamica, giocando può aumentare?
sempre la stessa cosa, o giocando o usando i coupon per allenamento tattico
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io non capisco tutta questa enfasi sui trenini. Difesa al centro, allenatore con compattezza 6-7, difendere l'area di rigore, raddoppi con i terzini, c.c.l.l. con marcatura fissa e i trenini vanno nel binario morto.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Avendo a disposizione una montagna di GP (e 2 giorni liberi) ho fatto delle prove.

Ho preso un pò di allenatori con istruzioni contrastanti ed ho giocato partite contro la CPU per concentrarmi su come si muove la squadra in campo. Personalmente trovo che l'accoppiata Contropiede + Passaggio Corto sia devastante. Trovo anche che le aree di difesa ed attacco Centro semplifichino parecchio la vita. Il resto dipende dallo stile di gioco ma secondo ma questi parametri sono la base.

Guarda caso è raro trovare simili combinazioni e di solito capita con allenatori scarsi che devi pompare con le carte.
Confermo, ho provato diversi moduli per variare perché mi trovo troppo bene solo con il 4312 ma trovavo solo allenatori iper offensivi e mi bucavano sempre al centro o sulle fasce poi l'ultimo del mese con il giochino dentro fuori dalla schermata allenatori ho trovato bisoli visto le stat mi ha ingolosito contropiede passaggio corto difesa decisa ma bassa e buona compattezza c'ho messo un po' per far salire il ts e messo tanti oggetti per aumentare le abilità gestionali ma una volta portato a ts 99 ho trovato l'allenatore che volevo lo sto utilizzando sia con una 4* che con una 5* full iconic e la differenza si vede aggiungo una partita di classificata che dimostra i movimenti in campo se piace giocare con fraseggi corti
anche se arriverà il periodo di flessione me lo tengo fino a fine gioco
 

Allegati

  • 20201218_092223.jpg
    20201218_092223.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20201218_092214.jpg
    20201218_092214.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: Luciano84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal