myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113

Prossimo schema con più hype sui social e nei vari forum. Tattiche orrende per i miei gusti, ma molti ameranno le 3 punte con possibilità di doppio trequartista.
Sono andato su twitter a verificare e nel messaggio sotto specificano che una delle punte deve essere per forza una SP. In ogni caso non è male se i due trq si settano come cc, alla fine diventa un 433 con le punte strette, da tenere a mente
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Sono andato su twitter a verificare e nel messaggio sotto specificano che una delle punte deve essere per forza una SP. In ogni caso non è male se i due trq si settano come cc, alla fine diventa un 433 con le punte strette, da tenere a mente

Beh si chiaro, le regole del Myclub sono queste per adesso. A me non fa impazzire, ma molti lo cercheranno. Nelle ultime settimane stanno spuntando vari allenatori a 3 punte (sempre 1 sp e 2 p).
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Beh si chiaro, le regole del Myclub sono queste per adesso. A me non fa impazzire, ma molti lo cercheranno. Nelle ultime settimane stanno spuntando vari allenatori a 3 punte (sempre 1 sp e 2 p).
Si da notare cmq il titolo di peshub "3CF", confezionato ad arte per avere qualche click in piu' =)
Gli altri 3CF, chiamamoli così hanno tutti la difesa a 5 quindi, la novità sta nella difesa a 4 e quindi in un centrocampo piu' decente con due cc e un med
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Si da notare cmq il titolo di peshub "3CF", confezionato ad arte per avere qualche click in piu' =)
Gli altri 3CF, chiamamoli così hanno tutti la difesa a 5 quindi, la novità sta nella difesa a 4 e quindi in un centrocampo piu' decente con due cc e un med

Se dovessi sceglierne uno, il mio preferito è Vasques, con la difesa a 3, e tattiche più in linea con le mie preferite.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se dovessi sceglierne uno, il mio preferito è Vasques, con la difesa a 3, e tattiche più in linea con le mie preferite.
Sto notando ora che ha possesso palla e passaggio lungo, dalla prima occhiata credevo corto, ecco già non mi piace piu' tanto. La difesa a 3 non fa per me non riesco a farla funzionare
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Sono andato su twitter a verificare e nel messaggio sotto specificano che una delle punte deve essere per forza una SP. In ogni caso non è male se i due trq si settano come cc, alla fine diventa un 433 con le punte strette, da tenere a mente

WhatsApp Image 2020-12-17 at 08.45.25.jpeg
Già... trovato stamattina!! già portato a 90 di spirito
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
c'è pure il mitico khunnahen (o come si scrive) che ha un 4-3-3 con 3 SP delle quali 2 diventano P, insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
sei proprio un tossico :rotfl:
sisi, tutti fanno i tossici su sto gioco... se usi il 4312 sei tossico, se fai gli 1-2 sei tossico, se fai il lancio da centrocampo sei tossico, se segni nei primi minuti o al 45esimo o al 90esimo sei tossico... allora sai cosa faccio?! faccio tutto assieme e poi metto pure le 3 punte.... cosi almeno a chi mi dice qualcosa risponderò: "hai ragione, ma t'ho purgato lo stesso"

vabbe fine dello sfogo.
Torno a fare il tossico :rotfl:
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
sisi, tutti fanno i tossici su sto gioco... se usi il 4312 sei tossico, se fai gli 1-2 sei tossico, se fai il lancio da centrocampo sei tossico, se segni nei primi minuti o al 45esimo o al 90esimo sei tossico... allora sai cosa faccio?! faccio tutto assieme e poi metto pure le 3 punte.... cosi almeno a chi mi dice qualcosa risponderò: "hai ragione, ma t'ho purgato lo stesso"

vabbe fine dello sfogo.
Torno a fare il tossico :rotfl:
non vedo l'ora di intossicarmi anche io guarda :p
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
appena torno a casa darò uno sguardo, ma tu hai pensato a mettere 2 mediani ed un trq oltre le 3 punte che dici, potrebbe funzionare? una cosa alla low ma con 3 p
non puoi mettere 2 mediani. Puoi fare come ho fatto io nella foto al massimo...
1 mediano e 2 cc
1 mediano 1 cc e 1 trq
1 mediano e 2 trq
3 cc
2 cc e un trq
1 cc e 2 trq
 
  • Like
Reactions: sixpistols

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Comunque su Pes praticamente non esiste il 4231. Il trequartista non si comporta mai come dovrebbe, in fase difensiva diventa un mediano e in fase offensiva non riesco quasi mai a sfruttarlo. Gli esterni se sono ClS/D sono praticamente dei quinti, mentre se sono ali offensive rimangono troppo lontani dalla punta e dal trequartista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,796
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar