PES 2018 ps3 aggiornato a 2021!!!!!!

calcio & motori

Primi Calci
7 Novembre 2020
4
0
1
Niente più, grazie, ho trovato un link su YouTube con update 1.08 e datapack dal 1 all'ultimo tutto in un file. Ho risolto alla grande!
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
CIAO, SONO NUOVO DEL FORUM. HO INVIATO UN MESSAGGIO SOPRA, MI SEMBRI UNO CHE FA AL CASO MIO O MEGLIO AL MIO PROBLEMA:]:]NON E' CHE GENTILMENTE POTRESTI DARMI UNA MANO? ANCHE CON CALMA. GRAZIE MILLE Iamer;)
PURTROPPO KONAMI HA CHIUSO I SERVER E QUINDI NON PUOI PIU' AGGIORNARE IL DATAPACK A MENO CHE TU NON ABBIA UNA PS3 MODIFICATA
 

calcio & motori

Primi Calci
7 Novembre 2020
4
0
1
PURTROPPO KONAMI HA CHIUSO I SERVER E QUINDI NON PUOI PIU' AGGIORNARE IL DATAPACK A MENO CHE TU NON ABBIA UNA PS3 MODIFICATA
Si grazie, infatti ho fatto così. La patch è fantastica, solo che Caressa ogni tanto parla sopra Caressa (ne intervengono due con frasi sovrapposte, da ridere)comunque, se volete aiuto sono qua. Ora ho imparato tutto da me:p:p
 

Costantino

Primi Calci
30 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
laviano95
Ciao io no ho le rose aggiornate...in pratica non le ho mai aggiornate da quando ho comprato il gioco....come posso fare ?
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Ciao ragazzi, ho un amico che per natale regala al figlio la ps3, gli sto dando una mano a rimediare PES2018... mi potreste spiegare come aggiornare tutto?
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Innanzitutto ringrazio infinitamente l'autore della patch, è una meraviglia poter giocare ancora ad un pes aggiornato, visto che se ne vuoi uno più nuovo devi comprare la ps4...
Vorrei dire che, nel caso vi manchi qualche datapack (o tutti), e visto che konami tratta sempre a m3rd@ i propri clienti con qualunque gioco, io ho risololto così: basta recuperare i file cercando su gugol, poi estraete l'hdd dalla ps3, lo collegate al pc, e ci copiate dentro i datapack...
io ho fatto così e non c'è alcun bisogno di una ps3 modificata! ;)
A me mancavano il datapack 4 e il 4.1, ed è bastato aggiungere i file mancanti per far funzionare tutto.
Ad un mio amico che non aveva nessun datapack precedente, per farglielo riconoscere ho dovuto solo fargli la "ricostruzione del database".
Ripeto, non c'è bisogno di nessuna modifica della console, giusto lo sbattimento di smontare il disco rigido e collegarlo al pc, per poi rimontarlo (ci sono tante guide sul tubo per ogni versione di ps3, sia per smontare l'hdd, sia per ricostruire il database).
io ho tutti i file necessari, volendo potrei upparli sul mio googledrive, ma non posso mettervi il link, perchè credo si tratti sempre di materiale protetto da copyright, anche se konami impedisce alla gente di giocare ad un gioco che ha pagato, per poi ritrovarsi senza la possibilità di aggiornarlo.
Se volete posso farvi una guida passo passo su come fare per inserirli nella cartella giusta, e di come ricostruire il database in assenza di precedenti datapack già installati.
Per favore aiutami!!!
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Cercate su google ps3 potato patch, aggiorna squadre, inserisce 47 stadi, cori, giocatori leggenda a centinaia......i file pkg da installare comprendono gli updates....è fatto tutto con grande cura.
Avrete bisogno di effettuare modifica hen, è semplicissima in mezzora fate tutto, cercate su youtube "vulpix hackerino"....é un ragazzo che spiega in modo semplice ne vale la pena.
Lancerete il gioco con il disco originale ma vi caricherà il tutto patchato.....
 
  • Like
Reactions: Cabalisti23

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Cercate su google ps3 potato patch, aggiorna squadre, inserisce 47 stadi, cori, giocatori leggenda a centinaia......i file pkg da installare comprendono gli updates....è fatto tutto con grande cura.
Avrete bisogno di effettuare modifica hen, è semplicissima in mezzora fate tutto, cercate su youtube "vulpix hackerino"....é un ragazzo che spiega in modo semplice ne vale la pena.
Lancerete il gioco con il disco originale ma vi caricherà il tutto patchato.....
Si grazie, dato che nessuno mi rispondeva, oggi ho trovato proprio tutto quello che hai appena consigliato tu...
Addirittura aggiornando la ps3 all'ultimo update 4.87, vulpixhackerino spiega che nei prossimi giorni uscirà hen specifico per l'ultimo aggiornamento della ps3!
Comunque grazie!
 
  • Like
Reactions: stevebull

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Si grazie, dato che nessuno mi rispondeva, oggi ho trovato proprio tutto quello che hai appena consigliato tu...
Addirittura aggiornando la ps3 all'ultimo update 4.87, vulpixhackerino spiega che nei prossimi giorni uscirà hen specifico per l'ultimo aggiornamento della ps3!
Comunque grazie!
Guarda sta potato patch è uno spettacolo, provala
 
  • Like
Reactions: Cabalisti23

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
avete il link potato patch graziie

avete il link potato patch grazie
Vai su Google digita facebook potato patch, nei post trovi il link, ti consiglio di scaricare solo la 8.4 che è completa per la scorsa stagione, la 9 definitiva per il 20/21 uscirà a breve.....
Se hai problemi nell'installazione cerca su YouTube, cmq è facile, ti serve gioco base pulito e poi installi i file nell'ordine a volte serve fare il rebuilt database...
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
io ci sono stato dietro 2 settimane... avevo aggiornato i datapack al 4.1 poi appena caricavo la v8.4 mi partiva il gioco con maglie e stemmi aggiornati a oggi, ma le rose rimanevano quelli della stagione 17/18 e il datapack era 4.0!!!!
ho reinstallato più e più volte ma niente!! ho chiesto info al gruppo Potato spiegando il problema sia come commento sotto il link pubblicato e sia come messaggio privato ma niente risposta!!!
alla fine dato che era un favore che dovevo fare ad un mio amico per il regalo di natale al figlio, con i tempi che stringevano per l'arrivo del natale, ho rifatto il rebuilt con i datapack fino al 4.1 ed ho acquistato a 5 euro su ebay la patch! spiegando al mio amico i vari problemi!!!
alla fine è perfetta io ho ripreso i 5€ ed ho avuto in regalo una bottiglia di gin Gold!!!
 

kekko92

Primi Calci
30 Agosto 2015
17
0
1
PSN ID
Robustella
Innanzitutto ringrazio infinitamente l'autore della patch, è una meraviglia poter giocare ancora ad un pes aggiornato, visto che se ne vuoi uno più nuovo devi comprare la ps4...
Vorrei dire che, nel caso vi manchi qualche datapack (o tutti), e visto che konami tratta sempre a m3rd@ i propri clienti con qualunque gioco, io ho risololto così: basta recuperare i file cercando su gugol, poi estraete l'hdd dalla ps3, lo collegate al pc, e ci copiate dentro i datapack...
io ho fatto così e non c'è alcun bisogno di una ps3 modificata! ;)
A me mancavano il datapack 4 e il 4.1, ed è bastato aggiungere i file mancanti per far funzionare tutto.
Ad un mio amico che non aveva nessun datapack precedente, per farglielo riconoscere ho dovuto solo fargli la "ricostruzione del database".
Ripeto, non c'è bisogno di nessuna modifica della console, giusto lo sbattimento di smontare il disco rigido e collegarlo al pc, per poi rimontarlo (ci sono tante guide sul tubo per ogni versione di ps3, sia per smontare l'hdd, sia per ricostruire il database).
io ho tutti i file necessari, volendo potrei upparli sul mio googledrive, ma non posso mettervi il link, perchè credo si tratti sempre di materiale protetto da copyright, anche se konami impedisce alla gente di giocare ad un gioco che ha pagato, per poi ritrovarsi senza la possibilità di aggiornarlo.
Se volete posso farvi una guida passo passo su come fare per inserirli nella cartella giusta, e di come ricostruire il database in assenza di precedenti datapack già installati.
Buongiorno mi piacerebbe avere una guida per vedere come si fa se eventualmente dovessi malauguratamente perdere i datapack dei miei Pes, io non ho la PS3 modificata , l'unica cosa che sul web non si trovano molti datapack
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note