NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi qualcuno fara' la modifica anche a questo dlc per avere la coppa Italia a partita unica come col dlc 2?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Devi mettere il licenseAllTeam completo per i loghi integrato dal fix postato stasera. Vedrai che non avrai problemi. In prima pagina segui le istruzioni.
Grazie mille @PaulPogba56 per il lavoro straordinario e velocissimo.
Premetto che uso il lavoro di @Richsimo.
Io, però, ho tutto sballato. Ti spiego i passaggi che ho seguito: ho sovrascritto la cartella save (no cancella e poi incollato la tua cartella) ed ho provato a far partire il gioco da sider, in modifica mi ha fatto creare subito i dati modifica, non avevo bundes ed i nomi delle competizioni. Quindi, ho sovrascritto il contenuto della cartella alllicense nella mia cartella pred-license-root, ma il problema persisteva. Dopo ho cancellato tutto il contenuto della cartella pred-license-root ed ho incollato la tua cartella common all'interno della mia pred-license-root, ma ora è peggiorato tutto ovvero è tornato il gioco vanilla (loghi, squadre, rose tutto default, no bundes).
Potresti darmi una mano?
 
Ultima modifica:

DjDiabolik

Primi Calci
5 Luglio 2012
5
0
1
Ragazzi qualcuno fara' la modifica anche a questo dlc per avere la coppa Italia a partita unica come col dlc 2?
Ciao ragazzi.......... volevo fare una domanda/richiesta di supporto e scopro di essere già registrato quindi ne approfitto.
Prima di tutto vorrei rispondere a Matteo che ho quotato qua sopra:
Ma scusa ma ciò che chiedi tu sarebbe una modifica da fare a livello di CODICE del gioco cioè a livello di .exe oppure con qualche patch che va a modificare il gameplay stesso.
Se ho capito bene qui siamo di fronte ad un F.O. (che ho scaricato ed applicato e sembra mooolto buono) quindi non penso sia possibile fare qualcosa del genere.......... se sto dicendo cavolate qualcuno mi corregga subito.


Ora veniamo alla mia domanda:
Allora io prima di scaricare i pacchetti qua proposti (nello specifico io ho scaricato il pack enorme da quasi 2GB + il fix per il DLC 3.00) e ho scompattato tutto nella cartella SAVE (prima facendo un backup della precedente... cosi per scrupolo).
Poi ho avviato il gioco e mi si è aperto un mondo perchè finalmente ora vedo il milan con la sua divisa.... con Pioli e non Cochetti (Macchini docet) ecc. ecc.

Nel mio caso quindi i miei dubbi sono:
Io nel mio caso ho PES pulito e liscio.. cioè senza patch o cose simili applicate... sono apposto cosi ? A questo proposito non vorrei appesantire troppo il gioco perchè il mio pc è tutt'altro che di ultima generazione.......

Poi un'altra domanda forse un pò OT:
Trattasi della cartella stessa SAVE. ORa dopo aver applicato i due pack (come detto FO_MIX_AIO etc e il fix dlc 3.0) la cartella ora pesa 2.14GB che va a gravare nella partizione C:
Esiste qualche modo per spostare questa cartella su un'altra partizione ?? Che ne so tipo sulla D: e nella stessa cartella dov'è che è installato PES stesso ?? Si perchè in questo caso lo spazio basta e avanza come si dice :)

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione in merito.

Ah.. io ho provato a fare una cosa:
Ho spostato la cartella SAVE da C a D e poi creato un collegamento ad essa ma PES non è felice e cosi facendo non s'avvia e rimane tutto piantato con schermata bianca :)
Forse bisogna fare diversamente..... che ne so........ fatemi sapere.
 

maurizio93

Primi Calci
24 Novembre 2019
5
2
3
PSN ID
mauribenny
Devi mettere il licenseAllTeam completo per i loghi integrato dal fix postato stasera. Vedrai che non avrai problemi. In prima pagina segui le istruzioni.
Scusami, ma non capisco dove sbaglio. Ho cancellato l'interno di preds-license-root e LicenseAllTeam e rimesso la cartella originale, ma nulla. Ho sostituito solo LicenseAllTeam sovrascrivendo, ma nulla. Per avere la possibilità di giocare devo per forza sovrascrivere in entrambe.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao ragazzi.......... volevo fare una domanda/richiesta di supporto e scopro di essere già registrato quindi ne approfitto.
Prima di tutto vorrei rispondere a Matteo che ho quotato qua sopra:
Ma scusa ma ciò che chiedi tu sarebbe una modifica da fare a livello di CODICE del gioco cioè a livello di .exe oppure con qualche patch che va a modificare il gameplay stesso.
Se ho capito bene qui siamo di fronte ad un F.O. (che ho scaricato ed applicato e sembra mooolto buono) quindi non penso sia possibile fare qualcosa del genere.......... se sto dicendo cavolate qualcuno mi corregga subito.


Ora veniamo alla mia domanda:
Allora io prima di scaricare i pacchetti qua proposti (nello specifico io ho scaricato il pack enorme da quasi 2GB + il fix per il DLC 3.00) e ho scompattato tutto nella cartella SAVE (prima facendo un backup della precedente... cosi per scrupolo).
Poi ho avviato il gioco e mi si è aperto un mondo perchè finalmente ora vedo il milan con la sua divisa.... con Pioli e non Cochetti (Macchini docet) ecc. ecc.

Nel mio caso quindi i miei dubbi sono:
Io nel mio caso ho PES pulito e liscio.. cioè senza patch o cose simili applicate... sono apposto cosi ? A questo proposito non vorrei appesantire troppo il gioco perchè il mio pc è tutt'altro che di ultima generazione.......

Poi un'altra domanda forse un pò OT:
Trattasi della cartella stessa SAVE. ORa dopo aver applicato i due pack (come detto FO_MIX_AIO etc e il fix dlc 3.0) la cartella ora pesa 2.14GB che va a gravare nella partizione C:
Esiste qualche modo per spostare questa cartella su un'altra partizione ?? Che ne so tipo sulla D: e nella stessa cartella dov'è che è installato PES stesso ?? Si perchè in questo caso lo spazio basta e avanza come si dice :)

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione in merito.

Ah.. io ho provato a fare una cosa:
Ho spostato la cartella SAVE da C a D e poi creato un collegamento ad essa ma PES non è felice e cosi facendo non s'avvia e rimane tutto piantato con schermata bianca :)
Forse bisogna fare diversamente..... che ne so........ fatemi sapere.
riguardo al primo discorso, no non è una modifica al codice , è una modifica ,con delicenziamento della competizione, fatta sul database, la avevo fatta lo scorso anno sul 20 e funzionava anche sul 21 visto che le competizioni sono rimaste uguali. probabilmente funziona anche su questo nuovo dlkc
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
ciao! anche io stesso problema...fatto tutto come descrizione ma niente...tutto come default. a questo punto cosa consigliate? non riesco a capire dove stia il problema....graie per la pazienza
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
A me va tutto bene ho solo il problema dei nomi alcuni in minuscolo e altri in maiuscolo ragazzi qualcuno di voi ha risolto questo problema?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Io sarei dell'idea di ripetere tutti i passaggi reinstallando prima il fo completo e poi il fix

oggi provo
ma il gioco senza sider legge perfettamente il FO, quindi sia FO che il fix. Credo sia un problema nel sider e precisamente nella cartella preds-license-root. io ad esempio non ho la cartella alllicenseteam... Non riesco a capire come risolvere.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Per i kit @ciuffu ed io abbiamo preparato un kit server più completo ed aggiornato di quello di Glauber Silva adattato al FO Mix. Scusate l'immodestia. Ma questo lavoro non se lo fila nessuno..... Vorrà dire che ce lo teniamo per noi la prossima volta.....
lavoro eccezionale @PaulPogba56 non era per quella cazzata non mi importa ...grazie del grande lavoro che fate e in 2 secondi si installa
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao raga, io condivido per conoscenza: a me tutto va alla GRANDE !!! Anzi, prima avevo metà nomi maiuscoli e metà minuscoli col DLC 2.0 ... Con questa fix dopo il DLC 3.0 non solo ho tutto minuscolo e corretto, ma non vedo neanche errori. La mia Master League ripristinata senza problemi sui giocatori ...
Qualsiasi cosa di negativo accada lo segnalerò.

GRAZIE MILLE per adesso :)
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Ciao raga, io condivido per conoscenza: a me tutto va alla GRANDE !!! Anzi, prima avevo metà nomi maiuscoli e metà minuscoli col DLC 2.0 ... Con questa fix dopo il DLC 3.0 non solo ho tutto minuscolo e corretto, ma non vedo neanche errori. La mia Master League ripristinata senza problemi sui giocatori ...
Qualsiasi cosa di negativo accada lo segnalerò.

GRAZIE MILLE per adesso :)
ma giochi senza sider o con il sider?
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Ciao ragazzi qualcuno sa come poter adattare a questo FO la ML Manager Mod by SoulBallZ per avere tanti allenatori per la Master League? Io ho provato ma non riesco. Grazie
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Volevo inoltre chiedere, verrà sistemata la Serie C dopo l'aggiornamento al dlc 3.0? Ovviamete dopo aver copiato il save del nuovo Fo è sparita la Serie C. C'è un altro modo? Grazie
 

maurizio93

Primi Calci
24 Novembre 2019
5
2
3
PSN ID
mauribenny
Scusami, ma non capisco dove sbaglio. Ho cancellato l'interno di preds-license-root e LicenseAllTeam e rimesso la cartella originale, ma nulla. Ho sostituito solo LicenseAllTeam sovrascrivendo, ma nulla. Per avere la possibilità di giocare devo per forza sovrascrivere in entrambe.

Devi mettere il licenseAllTeam completo per i loghi integrato dal fix postato stasera. Vedrai che non avrai problemi. In prima pagina segui le istruzioni.
Ok, pare abbia risolto! Praticamente ho cancellato LicenseAllTeam, copiato l'originale postata in prima pagina e poi ho sovrascritto il fix di ieri. Inoltre, ho cancellato l'interno di preds-license-root, copiato l'interno della prima LicenseAllTeam e poi sovrascritto il fix di ieri anche dentro questo. Spero possa essere d'aiuto! :) Grazie a tutti per il grandissimo lavoro che fate!
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Ok, pare abbia risolto! Praticamente ho cancellato LicenseAllTeam, copiato l'originale postata in prima pagina e poi ho sovrascritto il fix di ieri. Inoltre, ho cancellato l'interno di preds-license-root, copiato l'interno della prima LicenseAllTeam e poi sovrascritto il fix di ieri anche dentro questo. Spero possa essere d'aiuto! :) Grazie a tutti per il grandissimo lavoro che fate!
ciao le divise della MLS ce l hai sballate o funzionanti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti