myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Dove è scritto perché anche da Twitter nella pagina degli obbiettivi non trovo la notizia. Sarebbe tanta roba anche se non mi è chiaro anche a me se sono cumulativi come le palle nere dei primi due step.
Ho cercato anch’io
Lo trovi nella pagina ufficiale pes su instagram
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
non sei un gran player e viaggi tra i 750 e 820??? nooooo, allora io che sono messo più o meno come te e pensavo di aver fatto notevoli miglioramenti...
In effetti se la cava, se non sbaglio ciò giocato diverse volte contro su 3 1 cescuno è un pareggio.
Secondo me se sei tra gli 800 e 900 te la cavi, se sei 900 e 1000 te la cavi e sfrutti tutti i bug del gioco ma difendi non benissimo, se sei oltre i mille fai 300 passaggi che molte volte non servono ma va bene cosi, almeno per le 400 partite che ho fatto mi sono fatto questa idea
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
non sei un gran player e viaggi tra i 750 e 820??? nooooo, allora io che sono messo più o meno come te e pensavo di aver fatto notevoli miglioramenti...
Sono discreto, ma non mi reputo sicuramente un fenomeno, e comunque è da quest’anno che viaggio su quelle valutazioni, l’anno scorso ero tra i 620 ed i 690...quest’anno presto maggiore attenzione al gioco, ho capito più meccaniche ma ancore devo mangiarne panini!!!
In effetti se la cava, se non sbaglio ciò giocato diverse volte contro su 3 1 cescuno è un pareggio.
Secondo me se sei tra gli 800 e 900 te la cavi, se sei 900 e 1000 te la cavi e sfrutti tutti i bug del gioco ma difendi non benissimo, se sei oltre i mille fai 300 passaggi che molte volte non servono ma va bene cosi, almeno per le 400 partite che ho fatto mi sono fatto questa idea
Se giochi su PS4 può essere che ci siamo incontrati, il nome della tua squadra non mi è nuovo...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Penso che si vada ad ottenere tutto il malloppo, comunque se dovessi scegliere cosa prendere non punterei sui 3 agenti leggenda
Piu' che il numero a me farebbe piacere se le prossime leggende tengano conto di quelle già acquisite, così non rischierei di imbattermi di nuovo in chech e park ji sung, beh certo mi manca sempre ono, ma sono sicuro che rimedierò presto :)
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
cose ridicole di questo gioco.
Io ho appena pareggiato subendo 2 gol da cr7 che aveva marcatura stretta e personalizzata e.... udite udite, gol subito su calcio d'angolo di Messì che sovrasta di testa Pogba. Ah poi la squadra dopo il 75° non ha più preso un pallone sbagliando passaggi da oratorio e non ricevendo manco un rimpallo, circa 5,6, palle sporche vinte dagli avversari.
Altra partita che ho mollato al 20° sotto di 2-0: subisco primo gol con 7 passaggi dell'avversario nella mia area e mai un intercetto, 2° gol subito da passaggio che la cpu decide di stravolgere, intercetto dell'avversario, passaggio diretto all'attaccante che si trova davanti il portiere, gol. Ma va bene così...
SI VABBEH DAI QUELLE SONO COSE NORMALI...! AHAHAHAHAH!....Soprattutto quando vedi un difensore che è piu veloce di Mbappe o Aubame. O peggio che gli altri giocatori avversari vanno a 1000 all ora e i tuoi invece sembra che siano sul tapis roulant
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,474
992
113
PSN ID
Rikko_JB
Penso che si vada ad ottenere tutto il malloppo, comunque se dovessi scegliere cosa prendere non punterei sui 3 agenti leggenda
Beh insomma...
Io non butterei nella spazzatura un regalo simile, visto che come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca!
Comunque si come dice @lordactarus peccato che ci sia il rischio elevato di beccare doppioni mediocri...
Comunque se effettivamente danno anche tutto il resto direi che si tratta di TANTA ROBA!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Tigretto79

Primi Calci
2 Ottobre 2020
2
1
3
PSN ID
Tigretto79
Niente ragazzi io mi sto per arrendere,,,, :confused:
In Myclub non riesco a vincere una partita...,
Passaggi troppo corti, sempre anticipato, pali traverse miracoli degli altri portieri e non riesco a strattonare.. gli altri 1 tiro 1 gol
Dal modesto 900 in Divisioni che la maggior parte di quello che ho descritto mi riesce in mYclub faccio fatica a stare sui 400..
POi mi succede spesso che con l'uomo che sto per affrontare l'avversario mi si disattiva o addirittura si allontana... devo capire questo fatto...
Ma myclub io non ci trovo soluzione e ormai la mia squadra è penso più che buona..
Idem da 700 a 450 gioco a pes da winning eleven(iss pro).. Con la divisione online mi diverto ma nel my club domini la partita e poi perdi per singoli episodi lag rimpalli ..a ltro che tecniche moduli ecc non serve ..metti difesa a 5 e collanti ecc ma nulla se devi perdere perdi. Perdere contro i più forti ci sta .. Mi piace essere onesto e non fare melina gli ultimi minuti o segnare da kick off..ma ormai non è più un gioco da simulazione come mi piaceva tanto è diventato per i furbi da arcade.. Che andassero su fifa
 
  • Like
Reactions: paki59

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Beh insomma...
Io non butterei nella spazzatura un regalo simile, visto che come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca!
Comunque si come dice @lordactarus peccato che ci sia il rischio elevato di beccare doppioni mediocri...
Comunque se effettivamente danno anche tutto il resto direi che si tratta di TANTA ROBA!
Le leggende ovviamente sono meno forti rispetto alle icone ma hanno, come le icone stesse, il vantaggio di avere sempre forma B. Inoltre se mi uscisse un Maldini, un Rummenigge, un Beckenbauer o, soprattutto, D10S, sarebbe una goduria immensa.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,417
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina