PES 2021 CYPES Patch 2.0 (PS4 & PC)

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Indimenticabili,addirittura se non erro la versione 2013 aveva tutti i nomi e cognomi dei giocatori,che spettacolo.
 

Rosanero81

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
12
3
Buonasera ragazzi una info, ma quale file opzioni mi consigliate? Cypes o la versione 6 di OF.
Qual'e la differenza?
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
ciao una domanda metto il contenuto del fo in wepes , cancellando tutto nella cartella save ma non mi cambia niente come mai?
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
ciao una domanda metto il contenuto del fo in wepes , cancellando tutto nella cartella save ma non mi cambia niente come mai?
Molto strano ... Si tratta della cartella presente in "Documenti\KONAMI\Pro Evolution....2021\....\save"?
Normalmente cancellando tutto il contenuto il problema non dovrebbe esserci
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
anche la divisa del brescia non c'è in questa patch. c'è il logo ma non la divisa
Confermo che non c’è, in effetti questa cosa, anche se marginale, mi dava fastidio
Infatti ho deciso di installare la patch PES Unites V6, anche se questa è tra le migliori in circolazione, senza dubbio
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
buonasera raga, una domanda se posso, siccome io ho la vecchia patch smookepatch ma vorrei inserire quella con le squadre e calciatori classici quale devo scaricare?
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
buonasera raga, una domanda se posso, siccome io ho la vecchia patch smookepatch ma vorrei inserire quella con le squadre e calciatori classici quale devo scaricare?
Ciao,
Vorresti avere le due squadre dedicate alle leggende "European Legends" e "World Legends" con giocatori autentici?
Oppure ti interesserebbe un campionato fittizio avente tutte squadre classiche ?
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Ciao,
Vorresti avere le due squadre dedicate alle leggende "European Legends" e "World Legends" con giocatori autentici?
Oppure ti interesserebbe un campionato fittizio avente tutte squadre classiche ?
Ciao, Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Voglio fare un campionato con Diego Armando Maradona ma deve essere autentico con parametri originali, e poi uno con R.Baggio sempre autentico.
 
Ultima modifica:

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Ciao, Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Voglio fare un campionato con Diego Armando Maradona ma deve essere autentico con parametri originali, e poi uno con R.Baggio sempre autentico.
Onestamente in questo caso non saprei cosa consigliarti, una cosa però c'è:
Prova a vedere sul sito https://evo-web.co.uk da questo link, so che ci sono diversi utenti che stanno distribuendo una loro patch (o un mix di varie patch messe insieme) per ricreare stagioni degli anni precedenti
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Onestamente in questo caso non saprei cosa consigliarti, una cosa però c'è:
Prova a vedere sul sito https://evo-web.co.uk da questo link, so che ci sono diversi utenti che stanno distribuendo una loro patch (o un mix di varie patch messe insieme) per ricreare stagioni degli anni precedenti
Grazie mille per l'aiuto. :)
ho scaricato quella di Averdom classic patch. Ma quella da te consigliata e ancor piu bella da come ho capito appena ho tempo do un occhiata.
 
  • Like
Reactions: AlexPasetto

neo2xx5

Primi Calci
15 Giugno 2021
3
0
1
Buonasera ragazzi,
Vista l'uscita di PES 2021 ho verificato se il team di CYPES (Custom Your PES) ha già rilasciato una patch valida anche per PC.
Io sto già provvedendo a scaricarla nell'attesa della release ufficiale di una patch da parte del Team di Pesteam! :D:D
Ovviamente proverò anche la Evoweb Patch appena ci sarà l'occasione ...



AGGIORNAMENTO:

È uscita la versione 2.0!

Vi lascio il link:

Ciao
Esiste anche per PS4?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82