LEGA PRO

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
non ho capito se sei riuscito a mettere i kit delle squadre nella pas league.
se non ci sei riuscito basta che scarichi i file png dal thread di antong25 e li metti in una cartella nominata WEPES da mettere nel percorso dove hai la cartella save poi da editor interno importi immagini e dsu modifica squadra importi la divisa.
questo vale solo per le squadre nellalega pas..
per le altre ti consiglio di scaricare un kitserver, lo trovi anche qui sul forum e poi una volta installato quello ti dico
avevo già precedentemente fatto, dove scarico gli altri kitserver per editare le altre leghe?
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
buonasera ragazzi, io sto usando FO di paulpogba. mi trovo bene così e non ho necessità di tutta la serie C però mi interesserebbe importarne soltanto 1 squadra.

È possibile? se si, come?
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
avevo già precedentemente fatto, dove scarico gli altri kitserver per editare le altre leghe?
Basta usare la lente per cercate gli argomenti sul forum
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
buonasera ragazzi, io sto usando FO di paulpogba. mi trovo bene così e non ho necessità di tutta la serie C però mi interesserebbe importarne soltanto 1 squadra.

È possibile? se si, come?
Devi scaricare il file ted della squadra che ti interessa, il logo e i kit(se gia presenti).
Poi dipende che squadra vuoi, se inseeita nella lega pas o nelle altre asiatiche
 

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
ho scaricato i kitserver di anto, praticamente ho finito tutto, mi manca solo capire perchè non mi carica i nomi reali delle squadre e perchè non ho le formazioni ufficiali.
Ultimo Sforzo @Pranzo ahahah
01be6f4466172e3b484163d622840b73.jpg
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
ho scaricato i kitserver di anto, praticamente ho finito tutto, mi manca solo capire perchè non mi carica i nomi reali delle squadre e perchè non ho le formazioni ufficiali.
Ultimo Sforzo @Pranzo ahahah
01be6f4466172e3b484163d622840b73.jpg
ho scaricato i kitserver di anto, praticamente ho finito tutto, mi manca solo capire perchè non mi carica i nomi reali delle squadre e perchè non ho le formazioni ufficiali.
Ultimo Sforzo @Pranzo ahahah
01be6f4466172e3b484163d622840b73.jpg
se stai giocando un'amichevole per vedere le formazioni reali devi premere r3.
hai importato l'edit file?
 

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
perfetto, adesso è tutto funzionante.
Volevo chiederti un ultimo favore, tu parlavi di usare un editor per cambiare le varie squadre per fare il Campionato Master e simulare un eventuale campionato regolare.
Potresti dirci come si chiama l'editor in questione? Grazie in anticipo.
Inoltre è possibile creare delle competizioni? come simulare la Coppa Italia Serie C per esempio?
Grazie di tutto pranzo
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Lo trovi qui, la versione gratuita è un po piu complessa, con 2 € come offerta minima ti manda la pw per la versione a pagamento.vedi tu, se ti prende la smania di smanettare vale la pena.
Per il discordo delle coppe non so aiutarti.
Sono contento che ce l' hai fatta, max stima per l'impegno e contento di sapere che il mio lavoro è stato apprezzato
 

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
Assolutamente, hai fatto un grande lavoro.
Mi piacerebbe anche dare un contributo per finire i vari lavori della legapro al livello grafico, vediamo se non è difficile mi ci metterò.

Comunque ho fatto un archivio rar del Sider 7.0.2 contenente il kit server della evoweb e della tua Lega Pro con i kit di anto, in modo per i meno esperti come me basterà estrarre il sider, inserire l'EDIT su WEPES, e teoricamente dovrebbe partire tutto, non so se devono caricare le squadre tramite il gioco, però comunque gran parte del lavoro è praticamente fatto usando questo sider.
Se vuoi puoi allegarlo direttamente al tuo post

MediaFire:
goFile:
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Ho visto il siderlegapro di awallon, con il kitserver, ma alcune squadra tipo il catanzaro hanno una cartella kitserver non utilizzabile o mi sbaglio ?
 

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
Ho visto il siderlegapro di awallon, con il kitserver, ma alcune squadra tipo il catanzaro hanno una cartella kitserver non utilizzabile o mi sbaglio ?
purtroppo alcuni kitserver non sono completi, questo perchè nessuno ha ultimato il pack delle squadre delle divise, o magari ho sbagliato qualcosa, questo non ti so dire.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
il catanzaro è nella lega pas, il kitserver non legge quelle squadre.
so che esiste un modo, ma non so come.
il modo piu facile per importare i kit delle squadre nella lega pas è tramite la cartella WEPES dall'editor interno
 
  • Like
Reactions: martin 92

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
si lo ho capito infatti quella cartella serie c la ho copiata in wepes e messo le maglie manualmente, adesso vedo quante piu' maglie riesco a trovare
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
buonasera ragazzi, io sto usando FO di paulpogba. mi trovo bene così e non ho necessità di tutta la serie C però mi interesserebbe importarne soltanto 1 squadra.

È possibile? se si, come?
Se interessa sto importando sul mio FO 22-24 squadre di serie C sostituendo quelle presenti in altre Europee. In tal modo si potrebbe utilizzare la squadra in ML. Sto pure inserendo 22 squadre in Liga 2 spagnola per poter simulare un campionato di Lega Pro con le migliori e storiche squadre. Vi aggiorno prossimamente.
 
  • Like
Reactions: AwalloN

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Grazie paulpogba io sarei molto interessato al tuo lavoro per la LegaPro...come possiamo rimanete aggiornati, crei un nuovo post o continui su questo ?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Preferirei continuare su questo anche per ovvi motivi e dare il giusto riconoscimento a @Pranzo che ha avuto questa bella idea e al quale ho.....rubato alcune cose....
E' certamente un artifizio forzato mettere un campionato del genere. Però ieri ho fatto un paio di partite ed è bello utilizzare il Palermo o il Perugia con stadi e kit. Se si riuscisse a trovare una soluzione collegando la Liga 2 spagnola alla serie B e serie A sarebbe il massimo. Però con gli strumenti e i blocchi konami la vedo dura.
 
  • Like
Reactions: martin 92

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,279
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80