NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Ciao,
ho una domanda: se io scarico il pacchetto delle facce smokepatch e le applico con il DPFileList Generator faccio una cavolata? Ho già scaricato ed applicato un pacchetto per la Serie A, Serie B, Liga e sudamerica... mi andrebbe a sovrascrivere quelli che ho già messo (se sono doppi) e come si comporta sulla Bundesliga? Li applica senza problemi o va in base agli ID o cose del genere? Purtroppo non mi intendo di file DPFileList e non so come funziona....
Oggi ho un sacco di facce nel sider e con quelle ci ho preso gusto ma non sono mai abbastanza!

Poi altro problema (non compromette il gioco) facendo la ML se vado nelle schermate dei trasferimenti non carica le maglie del kit server ma da a volte o le maglie base del gioco, se squadre nuove (tipo Bundes) le divise bianche con la scollatura del colletto quadrata...
 

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Ciao,
ho una domanda: se io scarico il pacchetto delle facce smokepatch e le applico con il DPFileList Generator faccio una cavolata? Ho già scaricato ed applicato un pacchetto per la Serie A, Serie B, Liga e sudamerica... mi andrebbe a sovrascrivere quelli che ho già messo (se sono doppi) e come si comporta sulla Bundesliga? Li applica senza problemi o va in base agli ID o cose del genere? Purtroppo non mi intendo di file DPFileList e non so come funziona....
Oggi ho un sacco di facce nel sider e con quelle ci ho preso gusto ma non sono mai abbastanza!

Poi altro problema (non compromette il gioco) facendo la ML se vado nelle schermate dei trasferimenti non carica le maglie del kit server ma da a volte o le maglie base del gioco, se squadre nuove (tipo Bundes) le divise bianche con la scollatura del colletto quadrata...
Le facce della bundesliga non le vedresti perchè ogni patch ha i suoi ids per i campionati fake. Come ha scritto Paul in precedenza, grosso modo i suoi ids sono quelli della CYPes Patch (mi riferisco sempre alla bundesliga). Alcuni ragazzi, in questo thread, hanno pubblicato il link ad un facepack che funziona perfettamente per la bundesliga. Inoltre, io sto aggiungendo i volti realizzati da Ben23384 su Evoweb; ci vuole un pò di tempo perchè è necessario fare il relink di diversi files per singolo volto. Credo che nel giro di qualche giorno dovrei completare il lavoro.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao,
ho una domanda: se io scarico il pacchetto delle facce smokepatch e le applico con il DPFileList Generator faccio una cavolata? Ho già scaricato ed applicato un pacchetto per la Serie A, Serie B, Liga e sudamerica... mi andrebbe a sovrascrivere quelli che ho già messo (se sono doppi) e come si comporta sulla Bundesliga? Li applica senza problemi o va in base agli ID o cose del genere? Purtroppo non mi intendo di file DPFileList e non so come funziona....
Oggi ho un sacco di facce nel sider e con quelle ci ho preso gusto ma non sono mai abbastanza!

Poi altro problema (non compromette il gioco) facendo la ML se vado nelle schermate dei trasferimenti non carica le maglie del kit server ma da a volte o le maglie base del gioco, se squadre nuove (tipo Bundes) le divise bianche con la scollatura del colletto quadrata...
Ovviamente gli ID dei player della smoke sono diversi. Quindi mi sa che i volti della Bundesliga non li puoi applicare. Puoi solo applicare quelli con ID Konami originale
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

ECCO IL KIT SERVER AIO COMPLETO CON MAP.txt COMPATIBILE COL MIO F.O.​

 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8

ECCO IL KIT SERVER AIO COMPLETO CON MAP.txt COMPATIBILE COL MIO F.O.​

Ti amo.. chiunque tu sia hahahahh
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Paul,grazie per il tuo enorme lavoro,volevo chiederti se il tuo FO è compatibile con la EVOWEB Patch,l'ho messa qualche giorno fa e la Premier League,SkyBet,La Liga e Bundesliga sono fatte molto bene,penso che con il tuo ottimo FO si possa integrare,l'anno scorso l'avevo fatto ed era compatibile.Grazie ancora e sinceri complimenti Paul.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,grazie per il tuo enorme lavoro,volevo chiederti se il tuo FO è compatibile con la EVOWEB Patch,l'ho messa qualche giorno fa e la Premier League,SkyBet,La Liga e Bundesliga sono fatte molto bene,penso che con il tuo ottimo FO si possa integrare,l'anno scorso l'avevo fatto ed era compatibile.Grazie ancora e sinceri complimenti Paul.
No. Bundesliga e Altre Europee non sono compatibili. Si dovrebbero modificare ID di alcuni team e di molti player
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
@PaulPogba56
utilizzando come base il Tuo edit, è possibile aggiornare con gli ultimi update solo qualke squadra? tipo solo Serie A?
e tenere tutto il resto.
Grazie mille
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56
utilizzando come base il Tuo edit, è possibile aggiornare con gli ultimi update solo qualke squadra? tipo solo Serie A?
e tenere tutto il resto.
Grazie mille
Se intendi con il live update non è possibile. Infatti avresti di nuovo fake le altre europee e la Bundesliga. Il procedimento è possibile a patto che prima esporti i file ted di tutte le squadre fake aggiunte e poi dopo aver fatto il live update reimporti tutto e con pazienza ricontrolli che tutto sia a posto
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Se intendi con il live update non è possibile. Infatti avresti di nuovo fake le altre europee e la Bundesliga. Il procedimento è possibile a patto che prima esporti i file ted di tutte le squadre fake aggiunte e poi dopo aver fatto il live update reimporti tutto e con pazienza ricontrolli che tutto sia a posto
Nulla, tengo il Tuo edit e non faccio nulla di aggiornamenti. Per caso hai i file degli sponsor Serie A e B già importati?
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
ciao! dopo l installazione del fo noto che la bundesliga ,anche se messa tutto ok , rimane lo stemma della competizione di pes. come si puo' risolvere? grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao! dopo l installazione del fo noto che la bundesliga ,anche se messa tutto ok , rimane lo stemma della competizione di pes. come si puo' risolvere? grazie
Non dovrebbe essere così. Lo stemma della Bundesliga c'è. O lo importi manualmente. O cancelli tutta la cartella save e rimetti la mia. Forse sarà rimasto qualche file nel tuo save precedente.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 ciao caro, scusa la domanda.. ma come faccio ad aggiungere il kit del milan o dell'inter direttamente dal kitserver di ciuffu? Grazie anticipatamente.
Devi scaricare ed installare il sider e i moduli base del kit server. Sono dei piccoli programmi che attivati tramite le righe di comando contenuti nel sider.ini ti permettono poi di vedere in game non solo le divise di e milan ma centinaia di kit di tutti i campionati. Dovresti cercare sul forum il thread apposito. Sembra complesso a parole ma se leggi bene le istruzioni in pochi minuti lo installi.
 

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Come anticipato, ho aggiunto altri volti al pack pubblicato da Paul per la Bundesliga. Ho praticamente raddoppiato il numero, da 130 a 259. Gli autori sono Shaft, Ben23384 e Heywips.
Se vi interessa, potrei anche aggiornare la MLS.

Ecco il link:

scompattare in Live cpk e mettere la riga di comando nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\CYPES Patch Bundesliga Facepack
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Come anticipato, ho aggiunto altri volti al pack pubblicato da Paul per la Bundesliga. Ho praticamente raddoppiato il numero, da 130 a 259. Gli autori sono Shaft, Ben23384 e Heywips.
Se vi interessa, potrei anche aggiornare la MLS.

Ecco il link:

scompattare in Live cpk e mettere la riga di comando nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\CYPES Patch Bundesliga Facepack
questo sostituise l'altro giusto?
sarebbe bellissimo se postassi anche quelle della MLS
grazie
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771