myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Challenge leggenda ho beccato Matthaus...sembra un gran centrocampista secondo voi?conviene livellarlo?

Idem :)
Ho visto che se lo livelli, diventa una specie di centrocampista tutto fare.. io andavo cercando Kanté settimana scorsa, se porto al massimo Matthaus ho un centrocampista che da lontano lo ricorda, meno difensivo ma almeno coi piedi decenti.. forse sì, vale la pena portarlo al massimo, io lo metterò vicino a Fabinho FP e al posto di Pogba, vediamo che succede
 
  • Like
Reactions: andreandre

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi ma voi Beckham Icon (quello con la versione Manchester del gioco) dove lo fate giocare? Mediano o CC?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Beckham è meglio CC o TRQ?
mai provato trq perché ho grandissima abbondanza in quel ruolo, quindi non posso darti una risposta basata sull'esperienza ma a occhio viste le stats non dovrebbe andare così male, pero sinceramente dipende anche dalle tue necessità, considera che cmq di trq buoni se ne trovano, di cc come lui è già un po' più difficile
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ottimo dai mi avete convinto. In effetti ha delle stats offensive veramente notevoli, velocità, tiro, passaggio... È sicuramente uno dei giocatori più buggati del gioco, tutte le volte che me lo trovo contro mi preparo sempre al peggio.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Non sono l’unico ad aver cercato Park con una 30ina di pescate e non aver trovato nessun Icon?
Gioco i myclub per la prima volta (se togliamo 2/3 mesi di fine anno scorso) ma è sempre così difficile pescarli?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non sono l’unico ad aver cercato Park con una 30ina di pescate e non aver trovato nessun Icon?
Gioco i myclub per la prima volta (se togliamo 2/3 mesi di fine anno scorso) ma è sempre così difficile pescarli?
si hai una possibilità su 105 e ogni pescata non registra il giocatore che ti ha dato in precedenza quindi la probabilità è sempre uguale (bassa)
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Quindi mi devo sentire particolarmente “fortunato” ad aver trovato 3 volte Saul e 4 volte Fekir
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma le prossime Icon quali sono? Mi ricordo che qualche tempo fa qualcuno postò le uscite per tutto novembre.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma le prossime Icon quali sono? Mi ricordo che qualche tempo fa qualcuno postò le uscite per tutto novembre.
Secondo post dall'alto
 
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92