Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
a me ha smesso di funzionare solamente lo scoreboard dell'europa league, non so cosa fare
nel primo post c'è un aggiornamento, fai quello relativo alle entrance.

cancella la tua cartella e rimpiazzala con quella del rar.

ricordati che la stringa delle entrance nel sider ini deve stare in cima a tutte le stringhe .lau.
 

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
nel primo post c'è un aggiornamento, fai quello relativo alle entrance.

cancella la tua cartella e rimpiazzala con quella del rar.

ricordati che la stringa delle entrance nel sider ini deve stare in cima a tutte le stringhe .lau.
MA Cè scritto di non installarlo se hai il sider aio completo, il sider completo sarebbe il primo sulla prima pagina? io ho scaricato quello
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
MA Cè scritto di non installarlo se hai il sider aio completo, il sider completo sarebbe il primo sulla prima pagina? io ho scaricato quello
Si lo so infatti ti ho solo detto di rimpiazzare la cartella delle entrance e basta.

La cartella è la medesima.

che dimensioni ha la cartella sider AIO?
 

Luigi7milan

Pulcini
19 Ottobre 2020
40
1
8
buon pomeriggio, poco fa mentre ero in master league è saltata la corrente, adesso avviando pes mi dice "dati salvati danneggiati" e non riesco a continuare la ML o a vedere le mie impostazioni, tuttavia nei documenti c'è ancora tutto, si può risolvere? Nel frattempo sto facendo un controllo all'integrità dei file con steam, prima di questo non aveva mai avuto problemi. Salvo i file in locale, non so nemmeno se esista un cloud konami perchè se dovesse capitare che si riavvia il pc o va via la corrente e devo perdere sempre tutti i salvataggi è davvero urtante, sapete cosa si può fare?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
buon pomeriggio, poco fa mentre ero in master league è saltata la corrente, adesso avviando pes mi dice "dati salvati danneggiati" e non riesco a continuare la ML o a vedere le mie impostazioni, tuttavia nei documenti c'è ancora tutto, si può risolvere? Nel frattempo sto facendo un controllo all'integrità dei file con steam, prima di questo non aveva mai avuto problemi. Salvo i file in locale, non so nemmeno se esista un cloud konami perchè se dovesse capitare che si riavvia il pc o va via la corrente e devo perdere sempre tutti i salvataggi è davvero urtante, sapete cosa si può fare?
Mai successo, fai prova integrità file e riavvia il PC..
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
CIAO RAGAZZZI HO UN PICCOLO PROBLEMA CON LA PATCH QUANDO SEGNA UN GIOCATORE... TIPO LUKAKU CM MAI IL CORO SUL GIOCATORE MI PARTE IN RITATDO O DURANTE IL REPLAY??
 

viola9107

Pulcini
16 Novembre 2020
21
0
1
Nella master finisco la partita di serie A contro la Roma all olimpico e craschaanche simulando appena escono i riepiloghi dei risultati crasha
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi
Volevo chiedervi : se installo tutto il ben di Dio che c'è nel primo post del topic (Sider, Stadium Server, FO compatibile di PaulPogba ecc.) il tutto è compatibile con il gioco online (myClub, lobby, divisioni online, Matchday ecc.)? Gli stadi li vedrei se gioco online?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Salve ragazzi
Volevo chiedervi : se installo tutto il ben di Dio che c'è nel primo post del topic (Sider, Stadium Server, FO compatibile di PaulPogba ecc.) il tutto è compatibile con il gioco online (myClub, lobby, divisioni online, Matchday ecc.)? Gli stadi li vedrei se gioco online?
No non è Compatibile..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online