Aggiornamento novembre 2020

Quale layout preferisci per il forum?


  • Votatori totali
    357

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
FANTASTICO Admin
applause.gif

Io ho scelto la versione Dark perchè mi dà un bel contrasto con il rosso mettendo in rilievo alcuni aspetti come il numero di pagine, i vari Thread, le icone e via dicendo........................BELLO, BELLO, BELLO!!!!
Complimenti
thumbupnew.gif

Solo una cosa...............ma forse non la vedo io, anteriormente prima di visualizzare un Thread dove avevo dei messaggi ancora da leggere, la scritta era come evidenziata ed una volta letto tornava come se fosse spenta, e questo mi aiutava a capire quali sezioni mi mancavano ancora da leggere. Ora non vedo più questa differenza, ma ti ripeto..................forse sono io che non la vedo ed ho bisogno di smanettarci un pò.
Comunque ancora i miei complimenti perchè il Layout è molto accattivante proprio come piace a me
 
  • Like
Reactions: admin

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
sorpresona stamattina! Gran bel lavoro ragazzi e grazie per tutto quello che fate! siamo indisciplinati e ottusi ma vi vogliamo bene! chiaramente light e dark abile trucco per dividere gli utenti buoni dai cattivi? io light tutta la vita ;)
 
  • Like
Reactions: admin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
FANTASTICO Admin
applause.gif

Io ho scelto la versione Dark perchè mi dà un bel contrasto con il rosso mettendo in rilievo alcuni aspetti come il numero di pagine, i vari Thread, le icone e via dicendo........................BELLO, BELLO, BELLO!!!!
Complimenti
thumbupnew.gif

Solo una cosa...............ma forse non la vedo io, anteriormente prima di visualizzare un Thread dove avevo dei messaggi ancora da leggere, la scritta era come evidenziata ed una volta letto tornava come se fosse spenta, e questo mi aiutava a capire quali sezioni mi mancavano ancora da leggere. Ora non vedo più questa differenza, ma ti ripeto..................forse sono io che non la vedo ed ho bisogno di smanettarci un pò.
Comunque ancora i miei complimenti perchè il Layout è molto accattivante proprio come piace a me
No è ancora così, facci caso quelli letti sono in grassetto quelli non letti no, solo che il contrasto al momento è minore ed effettivamente è da sistemare... cerco di fare in giornata, grazie per il feedback :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sorpresona stamattina! Gran bel lavoro ragazzi e grazie per tutto quello che fate! siamo indisciplinati e ottusi ma vi vogliamo bene! chiaramente light e dark abile trucco per dividere gli utenti buoni dai cattivi? io light tutta la vita ;)
Beh, io utilizzo quello dark :D
In realtà anche se inizialmente può sembrare spiazzante, una volta fatta l'abitudine poi è più "rilassante" rispetto quello light, quindi vi consiglio di provarlo un pochino ;)
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
No è ancora così, facci caso quelli letti sono in grassetto quelli non letti no, solo che il contrasto al momento è minore ed effettivamente è da sistemare... cerco di fare in giornata, grazie per il feedback :)
OTTIMO!!!!
Grazie caro (y)
 
  • Like
Reactions: admin

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
No ci sono, nella barra in alto dell'editor, affianco all'icona dell'immagine ci sono i tre puntini verticali e nel dropdown le faccine. Se non vedi queste icone, devi pulire la cache del browser. Sono un po' nascoste perchè comunque probabilmente a breve passeremo definitivamente alle emoji.
trovati, grazie :p :cool: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: admin

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Molto bene la dark version.
I miei occhi ringraziano..... :cool:
a me qualsiasi tema dark che vedo oggi negli ide dei pischelli (ovvero, negli strumenti di sviluppo dei giovani programmatori) mi riporta alla mente un episodio abbastanza divertente..
perchè oggi è molto di moda il tema dark, il sito ne è solo l'ultimo esempio, così come i case dei pc scuri.. i portatili spesso sono neri..
ma una volta, parlo dei primi anni 2000, le gui erano tutte bianche, i case erano bianchi, così come i monitor crt enormi..
e i portatili dell'epoca erano metalizzati, insomma il nero era un colore molto poco usato..
ebbene, sta cosa dava molto fastidio ad un mio ex-collega di lavoro, un ragazzo colored ma che ha studiato e vissuto in italia..
a suo dire, il razzismo dei bianchi lo si poteva vedere tranquillamente da tutto il bianco che come detto, colorava il mondo IT dell'epoca,.. per lui una chiara provocazione nei confronti dei programmatori neri..
un discorso folle, ovviamente, fatto da uno cmq molto inteligente ma che per ripicca fu il primo ad adottare, su visual studio 98!!! la gui nera, nessuno di noi ha mai capito come ci fosse riuscito (all'epoca non era proprio contemplata),
ma lui era orgogliosissimo di essere l'unico nero a lavorare su una gui nera, con un portatile nero..

ecco, a me sta cosa me faceva morire dal ridere, ancora oggi quando ci penso rido da solo, non so manco perchè :rotfl:
ma chissà oggi che pensa, visto che ormai il nero è di moda nelle gui, chissà se ha capito quanto fossero deliranti i suoi pensieri dell'epoca :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Edicola e admin

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Bravo, ottimo! Mi piace in nero.
Su telefono avevo più delle difficoltà con i menù nel senso che schiacciavo appena per mettere uno spoiler e non me lo faceva. Ho dovuto schiacciare in modo molto lieve per riuscirci, magari si potrebbero migliorare queste opzioni (lo dico senza conoscere il programma eh! Chiaramente se non si può mi adatto io come ho sempre fatto).
Una seconda suggestione: mettere un modo correzione testo come su word? Alle volte rileggo i miei messaggi e vedo degli errori assurdi
 
  • Like
Reactions: admin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Su telefono avevo più delle difficoltà con i menù nel senso che schiacciavo appena per mettere uno spoiler e non me lo faceva. Ho dovuto schiacciare in modo molto lieve per riuscirci, magari si potrebbero migliorare queste opzioni (lo dico senza conoscere il programma eh! Chiaramente se non si può mi adatto io come ho sempre fatto).
Non ho ben capito cosa intendi a riguardo, mi spieghi meglio? :)
Una seconda suggestione: mettere un modo correzione testo come su word? Alle volte rileggo i miei messaggi e vedo degli errori assurdi
Per questo invece sinceramente non riuscirei, ci affidiamo ai correttori automatici dei cellulari :p
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Non ho ben capito cosa intendi a riguardo, mi spieghi meglio? :)
Ho voluto mettere degli spoiler, non essendo molto pratico ho cercato nelle varie opzioni. Schiacciando in modo molto leggero mi usciva la tendina per aggiungere lo spoiler e le varie opzioni ma alle volte schiacciavo e non mi usciva niente. Poi ho capito che se andavo moolto delicatamente mi si apriva. Vabbè ho le dita grosse, mi son detto che è colpa mia. Ma perdevo un po' di tempo per fare una cosa abbastanza semplice. Poi vabbè io sono abituato ad adattarmi e magari c'è anche una guida che non ho visto con le varie funzioni ma diciamo che ho avuto delle difficoltà ad usare i vari menu.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io vedo tutto più piccolo: dai menù al messaggio.
Me sento un po'(più) cecato :eek::D
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,019
3,216
113
Ho impostato il tema Dark/Scuro ovunque possibile percui ritrovarlo pure sul forum mi fa piacere.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113

@admin

Quando si tagga una persona si potrebbe mettere il nick con il colore blu? In questo caso ti ho taggato ma esce bianco come il resto del testo, magari con un colore diverso risalterebbe di più in una discussione :)
 
  • Like
Reactions: admin
D

Deleted member 30356

Guest
Ho reagito! Ma a chi à venuto in mente di chiamarlo così?! :p:D
ps. me fa ricordà i falli di reazione! Che non esistono in pes :cool:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,045
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_