myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo qualche annetto ..ho beccato anch'io khan.. Versione leggenda

A primo impatto devo dire che parere più che positivo (giocavo con Alisson ) dove alcune volte mi ha fatto delle belle cappellate ...poi ho anche Neuer
Ma credo che opterò su der Titan ..

Ho messo subito quello che gli mancava ...la traiettoria bassa !

Voi come vi trovate?
Noto che alcuni lo hanno già sfanculato ,pur avendo la (versione Icon.. )
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Domanda a chi ne sa: Griezmann. Cioè, sarà decente in qualche posizione, in qualche modulo... Come va usato? non riesco a capire bene cosa farci. Al momento lo utilizzo come SP nel 4-2-2-2 di Valbuena. Può avere un senso?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Domanda a chi ne sa: Griezmann. Cioè, sarà decente in qualche posizione, in qualche modulo... Come va usato? non riesco a capire bene cosa farci. Al momento lo utilizzo come SP nel 4-2-2-2 di Valbuena. Può avere un senso?
A me piace come p o sp o addirittura trq. basta che non lo metti esa siccome tira di sinistro
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dopo qualche annetto ..ho beccato anch'io khan.. Versione leggenda

A primo impatto devo dire che parere più che positivo (giocavo con Alisson ) dove alcune volte mi ha fatto delle belle cappellate ...poi ho anche Neuer
Ma credo che opterò su der Titan ..

Ho messo subito quello che gli mancava ...la traiettoria bassa !

Voi come vi trovate?
Noto che alcuni lo hanno già sfanculato ,pur avendo la (versione Icon.. )
Io ho la icon preorder e gioca ormai solo lui che dire ha 99 in tutte le abilità da portiere, bene o male è la scelta migliore, poi essendo sempre b si fa spazio ad un panchinaro in più
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Dopo qualche annetto ..ho beccato anch'io khan.. Versione leggenda

A primo impatto devo dire che parere più che positivo (giocavo con Alisson ) dove alcune volte mi ha fatto delle belle cappellate ...poi ho anche Neuer
Ma credo che opterò su der Titan ..

Ho messo subito quello che gli mancava ...la traiettoria bassa !

Voi come vi trovate?
Noto che alcuni lo hanno già sfanculato ,pur avendo la (versione Icon.. )
Do un piccolo consiglio sulla valutazione dei portieri "se parano o non parano" si giudica solo ed esclusivamente da due fattori. Difesa bassa? Portiere difensivo. Difesa alta? Portiere offensivo. STOP. Ormai arrivano tutti a 99 la differenza la fa solo l'ID che va meglio in determinati moduli rispetto che ad altri e viceversa. Un Khan é forte tra i pali essendo un portiere difensivo quindi se usi una difesa alta e spesso il tuo avversario si trova ad involarsi verso la porta, prenderà gol a grappoli e lo giudichi brocco. Invece se usi una difesa particolarmente bassa Khan magicamente inizierà a parare e ti sembrerà una belva, semplicemente perché subirai di meno tiri ravvicinati e stando tra i pali parerà di più. Cosa inversa per i portieri offensivi se hai una difesa bassa e un portiere offensivo in porta ti tirano da fuori area perché impossibilitati ad avvicinarsi e giudicherai "scarsone" il portiere offensivo di turno. Ogni giocatore ha il suo ID e funziona in determinati contesti meno in altri...
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
A me piace come p o sp o addirittura trq. basta che non lo metti esa siccome tira di sinistro
Gli do ancora un po' di chance. Tiro su questo del barcellona e vediamo. Da esterno non mi combinava granchè. Come spalla di Lukaku spero inizi a funzionare. In attesa di trovare un Mbappe, provo ancora con Griezmann e Aubameyang. Speriamo ben
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Do un piccolo consiglio sulla valutazione dei portieri "se parano o non parano" si giudica solo ed esclusivamente da due fattori. Difesa bassa? Portiere difensivo. Difesa alta? Portiere offensivo. STOP. Ormai arrivano tutti a 99 la differenza la fa solo l'ID che va meglio in determinati moduli rispetto che ad altri e viceversa. Un Khan é forte tra i pali essendo un portiere difensivo quindi se usi una difesa alta e spesso il tuo avversario si trova ad involarsi verso la porta, prenderà gol a grappoli e lo giudichi brocco. Invece se usi una difesa particolarmente bassa Khan magicamente inizierà a parare e ti sembrerà una belva, semplicemente perché subirai di meno tiri ravvicinati e stando tra i pali parerà di più. Cosa inversa per i portieri offensivi se hai una difesa bassa e un portiere offensivo in porta ti tirano da fuori area perché impossibilitati ad avvicinarsi e giudicherai "scarsone" il portiere offensivo di turno. Ogni giocatore ha il suo ID e funziona in determinati contesti meno in altri...
Diciamo che quando vogliano parare... Parano!

Gioco con Fisher,
La linea difensiva è quella.
Non si tratta di uscire o meno dalla porta ma proprio di parate in se per se .
Allison molte volte l'ha respinge sui piedi dell'avversario , ho subito molti gol così.

Dubbioso su khan solo per l'altezza.

Sempre preferito usare un portiere offensivo, ma sto khan mi sta piacendo.
Chiaro anche che ...ho fatto solo 5 partite con lui, di cui 4 vinte.
Magari è sotto effetto! :rotfl:

Vedremo più in là...
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quest'anno Kahn lo vedo meno forte rispetto al 20, l'anno scorso mi faceva contro parate senza senso (quella più assurda su di un colpo di testa del becchino che l'aveva schiacciata nell'angolino basso da un metro e mezzo) che quest'anno per ora non compie
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
non so come sia Kahn leggenda, ma se si avvicina all'icon è uno che non lo cacci più da titolare! io me lo porterei anche se dovesse essere freccia rossa!
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho 4 hazard....lo maxo oppure prendo haaland nero? Ne ho Gia uno palla oro
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho pescato jovic, come vi sembra? vale la pena tenerlo o c'è di meglio in circolazione nel suo ruolo?

ho visto le sue stats al massimo e nel complesso sembra discreto un po in tutto ma fondamentalmente non eccelle quasi in niente...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
questo mi

questo mi sembra troppo
Si ... comunque costa comunque tanto... Io preso con tre busquet standard, ci avrei potuto livellare tutto la sua versione fp , ma la voglia di prendere haaland era di più.
Preso haaland e poi dopo neanche una settimana me ne uscito un altro con le Pescate del preordine. :(
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Dopo qualche annetto ..ho beccato anch'io khan.. Versione leggenda

A primo impatto devo dire che parere più che positivo (giocavo con Alisson ) dove alcune volte mi ha fatto delle belle cappellate ...poi ho anche Neuer
Ma credo che opterò su der Titan ..

Ho messo subito quello che gli mancava ...la traiettoria bassa !

Voi come vi trovate?
Noto che alcuni lo hanno già sfanculato ,pur avendo la (versione Icon.. )
Kahn icona ad oggi è il miglior portiere del gioco, col vantaggio ulteriore di essere sempre in condizione.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77