PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981

Per Segnalare Eventuali Errori
Non sono errori questi a parte gli allenatori della Ligue 1 se parla di Mirante che ha il volto Konami e lui lo vuole doppione fatto da Fenomeno, così poi abbiamo due mirante nel gioco, quello Konami col volto e quello editato da Fenomeno..... Purtotto chiunque può scrivere e dire la sua.... Il grosso delle volte è una grande cazzata.... Come quello che parlava di Banega senza manco essersi reso conto che Davide da solo gli ha creato da zero l'intera squadra dove oggi gioca Banega....
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e fcurtaz

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
S
M.Ruben - Rosario central
Birsa - Cagliari
Pedri - Barca
Mariano - Atletico Mineiro
Fejsa - Al-Ahli
Ferreyra - Benfica
Tiquinho Soares - Tianjin Teda
Ki sung yueng- Seoul
Mitroglu - Marsiglia
Lucas Evangelista- bragantino
Imbula - guingamp
Moukandjo - Valenciennes
Leitner - Norwich
Kasami - Basilea
Pavelka - Sparta Praga
Drmic - Norwich
Alberto Bueno - boavista
A. Romero - Crotone
Di Gennaro - Lazio
Margiotta - Chievo
A. Marin - Monza
Roderick Miranda - Wolverhampton
Stuparevic - Watford
Facchinetti - Lugano
Clemenza - Sion
Obexer - Vaduz
Frýdek - Luzern
Brobbey - Ajax
Zaracho - atletico mineiro
Banana- al shabab
Kondogbia-atletico
Cazorla - al saad
Vietto- al hilal
Questa è una lista che ho creato io
Sono quasi tutti corretti
Che Dio benedica i pochi pensanti che ancora ci danno la speranza!!!!!!
Che Dio benedica i pochi pensanti che ancora ci danno la speranza!!!!!!
Mirkvius non finirò mai di ringraziarvi per l immenso lavoro che avete fatto e siccome scarico gli Fo da una vita qui se posso dare una mano sul forum lo faccio visto che ormsi conosco le dinamiche più o meno dell' impatto degli FO sul gioco soprattutto con i live update r mi rendo conto che ci sono molti utenti nuovi che devono prendere dimestichezza e quindi felice di aiutarli nei limiti del possibile anche perché con i miei 43 anni mi sento un po' veterano qui
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ho appena ricreato fedelmente come negli screenshot dei nostri editer le 3 competizioni internazionali ovvero Champions League, Europa League e Copa Libertadores da giocare rispettivamente con Inter, Milan e Gremio: e niente, @Mirkvus_1981 e @Davide81 hanno fatto davvero un lavoro per il quale l'unico aggettivo che trovo è INCREDIBILE. Ho comprato Assassin's Creed Valhalla pensando di dedicargli il 90% del tempo alla Playstation ma mi sa che con questa v7 a PES 2021 dovrò rivedere la percentuale!
Te l'avevo detto che lo rimettevi nel cassetto.....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Non sono errori questi a parte gli allenatori della Ligue 1 se parla di Mirante che ha il volto Konami e lui lo vuole doppione fatto da Fenomeno, così poi abbiamo due mirante nel gioco, quello Konami col volto e quello editato da Fenomeno..... Purtotto chiunque può scrivere e dire la sua.... Il grosso delle volte è una grande cazzata.... Come quello che parlava di Banega senza manco essersi reso conto che Davide da solo gli ha creato da zero l'intera squadra dove oggi gioca Banega....
Infatti Mirkvius avevo risposto io a quell' utente che Banega era già in squadra e non svincolato perché fa parte di una squadra appunto creata da Voie quindi è stato sempre lì dalle versioni precedenti.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Buongiorno a tutti...
lavoro impressionante.. avrei solo una domanda se qualcuno già lo sa... questi file opzioni si possono scaricare su play5?
Adesso vediamo su PS5 che cosa succede.... Giovedì la prendo io, e ti do la mia parola che se per caso bisogna fare in riadattamento del FO per PS5.... Lo faccio io e di conseguenza se ci sarà bisogno, rilasceremo anche una versione dedicata esclusiva per PS5!!!!!
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Buonasera a tutti, lavoro grandioso non si poteva sperare di meglio !!! Io sono un grande fan di @Fenomeno, ho seguito tutti i suoi video e mi ero già portato avanti sulla questione volti serie A e facendo altre mie modifiche. Volevo chiedere, oltre ai volti, nella V7 sono state modificate altre cose che perderei non applicando le spunte quando vado ad importare delle squadre di serie A ? O per esempio anche nel Borussia Dortmund non vorrei sovrascrivere i dati giocatori e squadra perchè ho modificato dei volti, mi perdo qualche cambiamento così facendo ? Grazie
Ripropongo
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Nada non ci sta più opzione(nel 2020 ci stava se ricordo bene) , devi fallo in modifica squadra e vuoi usare una leggenda.....

Le leggende le puoi usare in 3 modi :
O se fai il copia base come nuovo giocatore in modifica
O li metti negli svincolati per poi prenderli dai trasferimenti nella master, però stai attento che li possono prendere anche le altre squadre
O se hai delle leggende nella modalità myclub, quelli li puoi trasferire e prendere nella master
Parti con la master vai all ultima finestra(credo opzioni) e ti esce importare i giocatori leggenda da myclub
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Non sono errori questi a parte gli allenatori della Ligue 1 se parla di Mirante che ha il volto Konami e lui lo vuole doppione fatto da Fenomeno, così poi abbiamo due mirante nel gioco, quello Konami col volto e quello editato da Fenomeno..... Purtotto chiunque può scrivere e dire la sua.... Il grosso delle volte è una grande cazzata.... Come quello che parlava di Banega senza manco essersi reso conto che Davide da solo gli ha creato da zero l'intera squadra dove oggi gioca Banega....
Chiedo Venia.........non avevo capito..........come lei sa io scarico la V e istallo....l'unica cosa che faccio sono le rivalità.......che tu non fai come la serie C!!!! :rotfl:
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Infatti Mirkvius avevo risposto io a quell' utente che Banega era già in squadra e non svincolato perché fa parte di una squadra appunto creata da Voie quindi è stato sempre lì dalle versioni precedenti.
Mirkvus scusami approfitto della tua presenza per chiederti se questo Fo ha intaccato in qualche maniera qualche trasferimento dei campionati inglesi perché dopo averlo installato alcuni trasferimenti di questi campionati non ci sono più nonostante Konami li aveva aggiornati nei live update delle scorse settimane tipo Elliot Clyne Benrahma Welbeck che non sono più nei loro nuovo club.
Io me li sono spostati a mano però è un po' singolare perché è successo solo per i due campionati inglesi.
E siccome anche altri utenti hanno avuto questo inconveniente ti chiedevo il tuo parere anche se non credo che dipenda dalla Fo visto che i due campionati inglesi voi non li toccate in senso di trasferimenti.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora ragazzi, facciamo chiarezza su Agg. LIVE del giovedì.... Partiamo dal fatto che prima di questa V7 avevamo ancora 41 squadre fake... Adesso siamo arrivati a Zero!!!!! Allora la mia domanda è questa, ma perché sentite così forte la necessità di fare questo caxxx x di agg. Live il giovedì???? Non vi offendete ma siate realisti.... Per la stragrande maggioranza che mette il FO è evidente che essendo poco pratici ed inesperti questa pratica è già un seccesso se viene portata a compimento senza commettere grossolani errori.... Non vi offendete, ma è una cosa normale soprstutto per chi queste cose non le ha mai fatte....adesso vi chiedo.... Perché rischiare di compromettere una bella fetta del lavoro fatto per una manciata di giocatori che sono rimasti svincolati??? Quale è il senso di questa cosa? Non fate prima per conto vostro a metterveli a mano da soli per conto vostro??? Pes 21 è fatto, finito ed a vostra completa disposizione.... Il giovedì seguite il mio consiglio.... Fatevi i caxxx vostri e godetevi questo gioco, altrimenti sarete costretti ogni settimana a reimportsre determinate squadre dalla chiavetta USB... Ma vi sembra normale???? State sereni che dal dlc di dicembre causa forza maggiore saremo Noi costretti a riaggiornare i ted e metterli in V8 allineati al prossimo dlc..... Godetevi sto gioco, datemi ascolto.... Abbiamo fatto tutto di quanto di un livello eccelso.... Ieri sera dopo due mesi mi sono iniziato la mia Master in Bundesliga, un campionato che un mese fa non esisteva.... Mi sono divertito come un pazzo per come giocano le squadre e per il livello di dettagli che abbiamo messo..... Lasciate perdere il live update..... Fatevi sta caxxx di Master e divertitevi!!!!!!! Abbiamo offerto noi!!!!!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Allora ragazzi, facciamo chiarezza su Agg. LIVE del giovedì.... Partiamo dal fatto che prima di questa V7 avevamo ancora 41 squadre fake... Adesso siamo arrivati a Zero!!!!! Allora la mia domanda è questa, ma perché sentite così forte la necessità di fare questo caxxx x di agg. Live il giovedì???? Non vi offendete ma siate realisti.... Per la stragrande maggioranza che mette il FO è evidente che essendo poco pratici ed inesperti questa pratica è già un seccesso se viene portata a compimento senza commettere grossolani errori.... Non vi offendete, ma è una cosa normale soprstutto per chi queste cose non le ha mai fatte....adesso vi chiedo.... Perché rischiare di compromettere una bella fetta del lavoro fatto per una manciata di giocatori che sono rimasti svincolati??? Quale è il senso di questa cosa? Non fate prima per conto vostro a metterveli a mano da soli per conto vostro??? Pes 21 è fatto, finito ed a vostra completa disposizione.... Il giovedì seguite il mio consiglio.... Fatevi i caxxx vostri e godetevi questo gioco, altrimenti sarete costretti ogni settimana a reimportsre determinate squadre dalla chiavetta USB... Ma vi sembra normale???? State sereni che dal dlc di dicembre causa forza maggiore saremo Noi costretti a riaggiornare i ted e metterli in V8 allineati al prossimo dlc..... Godetevi sto gioco, datemi ascolto.... Abbiamo fatto tutto di quanto di un livello eccelso.... Ieri sera dopo due mesi mi sono iniziato la mia Master in Bundesliga, un campionato che un mese fa non esisteva.... Mi sono divertito come un pazzo per come giocano le squadre e per il livello di dettagli che abbiamo messo..... Lasciate perdere il live update..... Fatevi sta caxxx di Master e divertitevi!!!!!!! Abbiamo offerto noi!!!!!
Amen!
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Muovete un po le manine per quei 2 cavolo di trasferimenti,o sono capaci solo di lamentarsi e scrivere in continuazione le solite cose? Godetevi sto gioco splendido per merito dei ragazzi,e se non avete voglia di muovere il culo e sistemarvi quello che non vi piace allora non giocateci nemmeno
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Allora ragazzi, facciamo chiarezza su Agg. LIVE del giovedì.... Partiamo dal fatto che prima di questa V7 avevamo ancora 41 squadre fake... Adesso siamo arrivati a Zero!!!!! Allora la mia domanda è questa, ma perché sentite così forte la necessità di fare questo caxxx x di agg. Live il giovedì???? Non vi offendete ma siate realisti.... Per la stragrande maggioranza che mette il FO è evidente che essendo poco pratici ed inesperti questa pratica è già un seccesso se viene portata a compimento senza commettere grossolani errori.... Non vi offendete, ma è una cosa normale soprstutto per chi queste cose non le ha mai fatte....adesso vi chiedo.... Perché rischiare di compromettere una bella fetta del lavoro fatto per una manciata di giocatori che sono rimasti svincolati??? Quale è il senso di questa cosa? Non fate prima per conto vostro a metterveli a mano da soli per conto vostro??? Pes 21 è fatto, finito ed a vostra completa disposizione.... Il giovedì seguite il mio consiglio.... Fatevi i caxxx vostri e godetevi questo gioco, altrimenti sarete costretti ogni settimana a reimportsre determinate squadre dalla chiavetta USB... Ma vi sembra normale???? State sereni che dal dlc di dicembre causa forza maggiore saremo Noi costretti a riaggiornare i ted e metterli in V8 allineati al prossimo dlc..... Godetevi sto gioco, datemi ascolto.... Abbiamo fatto tutto di quanto di un livello eccelso.... Ieri sera dopo due mesi mi sono iniziato la mia Master in Bundesliga, un campionato che un mese fa non esisteva.... Mi sono divertito come un pazzo per come giocano le squadre e per il livello di dettagli che abbiamo messo..... Lasciate perdere il live update..... Fatevi sta caxxx di Master e divertitevi!!!!!!! Abbiamo offerto noi!!!!!
Sei un grande sante parole godiamoci sto Pes per un mese fino a quando Konami con il prossimo DlC proverà a rovinare di nuovo l immenso lavoro che avete fatto per tutti noi comuni mortali!
Semprrve solo grazie ragazzi!
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Scusate, sono inesperto sul punto, ma come si può evitare l'aggiornamento live del giovedì? Grazie
Allora ragazzi, facciamo chiarezza su Agg. LIVE del giovedì.... Partiamo dal fatto che prima di questa V7 avevamo ancora 41 squadre fake... Adesso siamo arrivati a Zero!!!!! Allora la mia domanda è questa, ma perché sentite così forte la necessità di fare questo caxxx x di agg. Live il giovedì???? Non vi offendete ma siate realisti.... Per la stragrande maggioranza che mette il FO è evidente che essendo poco pratici ed inesperti questa pratica è già un seccesso se viene portata a compimento senza commettere grossolani errori.... Non vi offendete, ma è una cosa normale soprstutto per chi queste cose non le ha mai fatte....adesso vi chiedo.... Perché rischiare di compromettere una bella fetta del lavoro fatto per una manciata di giocatori che sono rimasti svincolati??? Quale è il senso di questa cosa? Non fate prima per conto vostro a metterveli a mano da soli per conto vostro??? Pes 21 è fatto, finito ed a vostra completa disposizione.... Il giovedì seguite il mio consiglio.... Fatevi i caxxx vostri e godetevi questo gioco, altrimenti sarete costretti ogni settimana a reimportsre determinate squadre dalla chiavetta USB... Ma vi sembra normale???? State sereni che dal dlc di dicembre causa forza maggiore saremo Noi costretti a riaggiornare i ted e metterli in V8 allineati al prossimo dlc..... Godetevi sto gioco, datemi ascolto.... Abbiamo fatto tutto di quanto di un livello eccelso.... Ieri sera dopo due mesi mi sono iniziato la mia Master in Bundesliga, un campionato che un mese fa non esisteva.... Mi sono divertito come un pazzo per come giocano le squadre e per il livello di dettagli che abbiamo messo..... Lasciate perdere il live update..... Fatevi sta caxxx di Master e divertitevi!!!!!!! Abbiamo offerto noi!!!!!
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Qualcuno ha scaricato e installato la lega Peruviana?Ho letto che è disponibile, ma attendevano per metterla in prima pagina.
Eventualmente se volessi la lega Messicana,scarico dalla prima pagina che se non erro è stata fixata definitivamente senza cioè applicare il fix di ieri sera pubblicato dopo le 21.30?
Grazie a chi volesse rispondermi.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Qualcuno ha scaricato e installato la lega Peruviana?Ho letto che è disponibile, ma attendevano per metterla in prima pagina.
Eventualmente se volessi la lega Messicana,scarico dalla prima pagina che se non erro è stata fixata definitivamente senza cioè applicare il fix di ieri sera pubblicato dopo le 21.30?
Grazie a chi volesse rispondermi.

Sì, redmax, è così. Scarica dalla prima per la versione messicana.
 
  • Like
Reactions: redmax

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Questa è la versione con la Liga 1: https://bit.ly/PESunitesOF-2021-v7-Liga1Peru
È stata realizzata/adattata interamente dai ragazzi di PESoccerPeru :)
Una volta completata l'installazione dovrete spostare delle squadre dalle altre americane alla liga 1 ovviamente.
Personalmente non l'ho ancora testata, ma dovrebbe funzionare. Se volete potete scaricarla ed installarla intanto, io aspetto qualche ora prima di metterla nel primo thread :)
sto scaricando, se trovassi qualche problema vi aggiorno... non scasserò le palle a chiedere quali sono le squadre da spostare, immagino che sono quelle che erano già licenziate in Altre america...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online