PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,526
1,717
113
Grazie a tutti i ragazzi per lo splendido lavoro.
Avete faticato, avete smadonnato, ma la passione va oltre la fatica e regala momenti unici.
Siatene fieri.
Solo con la passione, la vera passione, si ottengono risultati eccezionali.

P.s:
Lo dico a chi gioca su PC e magari è la prima volta che viene qui o gioca a PES: la patch per la Play è compatibile al 100% con la versione PC.
 
  • Like
Reactions: barone80

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Domanda: se scelgo la MLS tra le altre 21SA ci sarà un mix di Messicane e Peruviane ?!? Ovviamente al contrario se scelgo la Messicana ci saranno un mix di statunitensi e peruviane ?!? E logicamente se scelgo la Peruviana tra le altre SA ci sarà un mix di Americane e Messicane ?!? Potreste gentilmente riportare cosa si trova nelle altre Sudamericane in base alla scelta che si fa ?!?
 

Alessandro73

Primi Calci
23 Febbraio 2020
3
0
1
PSN ID
Libry73
Peccato che non si possono scaricare tutte e tre le leghe ma solo una delle tre..... Cmq grazie davvero per il vostro impegno
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Raga solo una domanda io sono al 3 anno con là master L avevo iniziato con la V6 adesso mi consigliate di iniziare tutto da capo oppure posso continuare senza alcun problema istallando semplicemente la V7?
 
  • Like
Reactions: lokoguido

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Trovo questo commento davvero arrogante. il discorso "è un forum, quindi...". No. E' giusto fare in modo che queste discussioni non ci siano perché non portano da nessuna parte. E la minaccia di Ban arriva da colui che ha risposto 7 milliardi di volte alla domanda "Ma lo sponsor sulla maglia del "Paperopoli FC" è sbagliato?" quando la squadra in questione è licenziata da Konami e sicuramente è stato detto in modo scherzoso

Con la V6 siamo arrivati a 90 pagine dove chicchessia ha detto quello che gli pareva e, nonostante tutto, sono sempre state fornite risposte. Il file opzioni è fuori da 20 minuti e già ci sono utenti che trovano cose che non vanno (su una squadra del cazzo della ML, peraltro, che è nascosta ed è molto probabile che non si incontri mai, perché te la trovi contro solo al mondiale per club!!).

La libertà di parola non significa automaticamente essere liberi di dire tutto quello che passa per la test. E' un forum, quindi ci sono delle regole e vanno rispettate e molti utenti (una minoranza ma purtroppo molto "rumorosa") se ne battono i coglioni

A maggior ragione, il file opzione viene offerto da persone che potrebbero tenersi il lavoro tutto per loro, quindi sarebbe davvero il caso di stare zitti (o limitarsi a ringraziare), scaricare il file, leggersi le guide (a prova di scemo) e sbattersi un secondo prima di venire a piagnucolare sul forum

Almeno, questo è il mio pensiero.
Grazie per aver risposto meglio di come avrei risposto io.
 

giamma8666

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
gianmarcodorsi
Ho seguito esattamente tutte le istruzioni, però mi ritrovo con Inter e Milan con maglie e stemmi come da gioco originale... e soltanto 146 squadre da importare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V7, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA ELIMINARE LA IMMAGINI E APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
questo è quello che c'è scritto all'inizio.

@Kimi85 una domanda...quindi chi avrà la V7 installata quando il giovedi farà Aggiornamento rosa cosa deve fare?
Cosa dve applicare all'inizio sia CLUB che squadre o solo club e deve reimportare poi qualcosa.

GRAZIE

Puoi farlo ai club non succede nulla, e non devi reimportare nulla
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Arrivati a questo punto, vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti ai mie compagni di viaggio, e che alcuni di loro considero AMICI Veri....... Il mio ringraziamento va innanzitutto ad @admin per la squadra che messo insieme e soprstutto per il continuo supporto che mai una volta ci ha fatto mancare, la sua presenza costante ci ha permesso di avere sempre e comunque il materiale di cui necessitavano al momento giusto ad posto giusto... Grazie di cuore.... Rimingrazio @AntoG_25 per tutto il suo lavoro, un grande lavoro fatto con tempestive e modalità senza precedenti, persona seria, puntuale e qualitativamente indiscutibile.... Grazie di cuore anche a te.... Ringrazio sentitamente Lobosemillas.... Uno dei kitmaker più bravi al mondo con capacità fuori dal comune.... Ci ha fatto vedere cose che non hanno un umana comprensione sulla qualità e sulle tempistiche di realizzazione dei kit... Un fuoriclasse senza se e senza ma.... Ringrazio @Valencia 25 per aver dato il suo grande contributo ad innalzare la qualità della Bundesliga con i suoi volti.... Così come ringrazio @Fenomeno che in solitaria ha dato i suoi volti e messo a disposizione tutto il suo talento per TUTTA la Serie A, altro ragazzo estremamente serio, puntuale ed impeccabile.... Ringrazio @MoraxOT ....altro ragazzo che in assoluto lavoro in solitaria ha dato gli stadi con impostazioni dettagliate a TUTTE le squadre europpe senza saltarne una sola...... Adesso però.... Dovete alzarvi tutti in piedi.... Perché adesso devo ringraziare l'editor più forte del mondo...... Jleague in solitaria, tutte le asiatiche in solitaria, tutte le sud americane in solitaria, tutto il campionato Messicano in solitaria.... e non contento.... Ha fatto anche metà della mia parte per le altre europpe.... Ragazzi se oggi abbiamo PES21 fatto e finito lo dobbiamo solamente ad una persone.... Tutti in piedi sul divano ad apllaudire fino a spellarsi le mani.... @Davide81 .....l'editer più forte che abbia mai visto in azione, compagno di viaggio ed amico Vero!!!!!!
Cosa posso dirti fratello...non saprei...non trovo la parole...
Il viaggio anche quest’anno è arrivato alla fine,ma abbiamo spinto in due.Sai benissimo che quello che fai tu e come se lo facessi io e che ci bastano 4 lettere dell’alfabeto per capire cosa faremo da qui ad un mese.
La ribalta ce la dividiamo,ci spartiamo i complimenti perche sappiamo quello che abbiamo fatto,tanto tu quanto io,ne piu ne meno.Se sarà il gradino piu alto del podio lo scopriremo strada facendo,ma saremo sempre io e te.Love you ❤️

PS: il messaggio potrebbe essere forviante,quindi,lascatemelo dire,

Viva la cara e vecchia FICA !
 

barone80

Pulcini
12 Settembre 2019
30
13
8
Ragazzi comunque qualità e dettagli veramente da applausi!!! Non ci sono parole per il lavoro che avete fatto. Ci sono volti curati veramente nei minimi dettagli.
GRAZIEEEEEE
 
  • Like
Reactions: Flat82

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ho scaricato fino alla V6 ed avevo Inter e Milan perfette. Come altre della premier. Scaricata ora la 7, son tornate come da gioco originale. Qualcosa non mi torna.
Hai sbagliato qualcosa, rifai il procedimento d’accapo, in caso contrario cancella tutto e rifai da zero. Di certo non è un errore del Team perché avrebbero avuto tutti il tuo problema, avrai sbagliato tu...così di certo non possiamo aiutarti
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Che dire... un grazie immenso come il lavoro che vi siete sobbarcati. Siete voi la vera anima di PES. Bravi per il lavoro, per la chiarezza nelle spiegazioni e soprattutto bravi per la pazienza che avete ogni volta.
Grandi!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,267
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80