GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
@Holland_ io avverto un po' troppo fisicità..dopo 45 min ho già commesso 5 falli di cui 3 gialli per delle semplici pressioni con x, zero scivolate..appena li sfiori cadono come se li avessi sparato..vediamo se qualcun altro riscontra ciò..
L'arbitraggio a favore della CPU è sempre palese ma non trovo troppa severità sia da un lato che dall'altro, anzi, l'arbitro lascia correre molto spesso spallate ai limiti proprio, mentre molti contrasti, soprattutto fatti dalla CPU, non li fischia come fallo mentre se li fai tu nello stesso modo è fallo. Oggi dopo un rigore sacrosanto non datomi dove il giocatore della CPU mi stende in area me ne ha dato uno, il primo in ML alla seconda stagione (nella prima non ne ho avuto nemmeno uno a favore!) con un fallo che non mi sarei aspettato avesse fischiato, di quelli del tipo protezione palla spalle alla porta e l'avversario ti butta giù con una spallata molto irruenta. Va sul dischetto un giovane Quagliarella regen di 16 anni e la mette dentro :)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Il prossimo Holland's Finale Evolution 2 sarà il top del top!!!
Gameplay bello tosto e mai come stavolta noterete una cpu bella equilibrata, forte e molto umana!
Falli finalmente fischiati il giusto e non più spropositati, di rigori adesso non sempre vengono fischiati a caso, direi che @Holland_ sta facendo un lavoro mostruoso!

Anche se alcune squadre ti pressano lo fanno senza quello script assurdo, certo la Master avrà i suoi difetti ma con questo gp tutto sta andando per il verso giusto... e questo grazie al nostro @Holland_ !

Vi consiglio vivamente di fare più partite come appena sarà rilasciato il GP proprio perché può capitare in alcune di esse di vedere meno o più falli o situazioni da me descritte...

Buon PES a tutti!!!
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Il prossimo Holland's Finale Evolution 2 sarà il top del top!!!
Gameplay bello tosto e mai come stavolta noterete una cpu bella equilibrata, forte e molto umana!
Falli finalmente fischiati il giusto e non più spropositati, di rigori adesso non sempre vengono fischiati a caso, direi che @Holland_ sta facendo un lavoro mostruoso!

Anche se alcune squadre ti pressano lo fanno senza quello script assurdo, certo la Master avrà i suoi difetti ma con questo gp tutto sta andando per il verso giusto... e questo grazie al nostro @Holland_ !

Vi consiglio vivamente di fare più partite come appena sarà rilasciato il GP proprio perché può capitare in alcune di esse con meno o più falli o situazione da me descritte...

Buon PES a tutti!!!
Il livello SS dal punto di vista difensivo sarà migliore?...quindi mi pare di capire un pressing migliore del GP originale
 
  • Like
Reactions: Havana976

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Il livello SS dal punto di vista difensivo sarà migliore?...quindi mi pare di capire un pressing migliore del GP originale

Ti dico solo che se non fosse stato per qualche punizione al limite e qualche rigore a favore alcune partite non le avrei vinte!

Difese belle toste e ordinate ma non per questo scriptate o impossibili da superare!

Ti garantisco che ogni partita va giocata con intelligenza e giro palla se no diventa dura portare il risultato a casa!

A questo giro ci metto la faccia!

Aspettate fiduciosi...

Grazie @Holland_ !!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Il prossimo Holland's Finale Evolution 2 sarà il top del top!!!
Gameplay bello tosto e mai come stavolta noterete una cpu bella equilibrata, forte e molto umana!
Falli finalmente fischiati il giusto e non più spropositati, di rigori adesso non sempre vengono fischiati a caso, direi che @Holland_ sta facendo un lavoro mostruoso!

Anche se alcune squadre ti pressano lo fanno senza quello script assurdo, certo la Master avrà i suoi difetti ma con questo gp tutto sta andando per il verso giusto... e questo grazie al nostro @Holland_ !

Vi consiglio vivamente di fare più partite come appena sarà rilasciato il GP proprio perché può capitare in alcune di esse di vedere meno o più falli o situazioni da me descritte...

Buon PES a tutti!!!
Confermo le tue impressioni caro Havana...Holland stupisce sempre ma con questo che verrà rilasciato si giocherà a pallone in modo definitivo!!!!
La ricetta utilizzata ha funzionato alla grande!!!
Holland immenso!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,056
25,750
113
PSN ID
Safelb
Grazie a te Davide per aiutarmi come beta tester.
È vero........questo FE 2 è più tosto è c’è più sfida, ma questo è un bene perché per anni abbiamo cercato un livello intermedio tra campione e superstar

Ancora non L ho pubblicato

Incredibile!
Io sto consumando la Master attuale con la V5.2 e mi sto divertendo di brutto!
Appena finita passo alla mod Final Evolution ultima release!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Il prossimo Holland's Finale Evolution 2 sarà il top del top!!!
Gameplay bello tosto e mai come stavolta noterete una cpu bella equilibrata, forte e molto umana!
Falli finalmente fischiati il giusto e non più spropositati, di rigori adesso non sempre vengono fischiati a caso, direi che @Holland_ sta facendo un lavoro mostruoso!

Anche se alcune squadre ti pressano lo fanno senza quello script assurdo, certo la Master avrà i suoi difetti ma con questo gp tutto sta andando per il verso giusto... e questo grazie al nostro @Holland_ !

Vi consiglio vivamente di fare più partite come appena sarà rilasciato il GP proprio perché può capitare in alcune di esse di vedere meno o più falli o situazioni da me descritte...

Buon PES a tutti!!!
La mia paura Havana è che sarà un GP solo per coloro che amano la sfida più alta, è come se si fossero creati dei livelli intermedi.
Ora "Campione" è una via di mezzo tra quello reale e il SS, mentre il SS del nuovo FE 2 è come se fosse un gradino al di sotto del leggenda default.
Probabile che alla fini rilasci 2 versioni, una PRO e l'altra NORMAL
Confermo le tue impressioni caro Havana...Holland stupisce sempre ma con questo che verrà rilasciato si giocherà a pallone in modo definitivo!!!!
La ricetta utilizzata ha funzionato alla grande!!!
Holland immenso!!!
Grazie amico mio per aiutarmi come sempre e della tua immensa disponibilità. (y)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Io con la final evolution non mi trovo, seppur all’inizio ero entusiasta per l’implementazione di colpi di testa, tiri da fuori e palle perse..ora quest’ultima è troppo forzata..a volte perdo palla perché il mio giocatore è impossibilitato fisicamente di raggiungerla, contro la mia volontà..se riuscirai a limare questo aspetto sarebbe fantastico, sennò pazienza mi trovo bene con la 5.2
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
La mia paura Havana è che sarà un GP solo per coloro che amano la sfida più alta, è come se si fossero creati dei livelli intermedi.
Ora "Campione" è una via di mezzo tra quello reale e il SS, mentre il SS del nuovo FE 2 è come se fosse un gradino al di sotto del leggenda default.
Probabile che alla fini rilasci 2 versioni, una PRO e l'altra NORMAL

Grazie amico mio per aiutarmi come sempre e della tua immensa disponibilità. (y)
"Ora "Campione" è una via di mezzo tra quello reale e il SS, mentre il SS del nuovo FE 2 è come se fosse un gradino al di sotto del leggenda default."

questo era proprio quello che volevo sentire. Sto trovando il livello SS troppo semplice per alcuni aspetti ma mettendo Leggenda mi asfaltano. Quello che serviva era appunto un livello più intermedio tra i due.
Non vedo l'ora di testarlo visto quanto ne state parlando bene tutti.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io con la final evolution non mi trovo, seppur all’inizio ero entusiasta per l’implementazione di colpi di testa, tiri da fuori e palle perse..ora quest’ultima è troppo forzata..a volte perdo palla perché il mio giocatore è impossibilitato fisicamente di raggiungerla, contro la mia volontà..se riuscirai a limare questo aspetto sarebbe fantastico, sennò pazienza mi trovo bene con la 5.2
Questo credo dipenda dal fatto che dopo un po di partite il exe perda efficacia ed è come se si inibisse o si resetta tornando al konami.Lo notavo anche con gli exe moddati da Holland con il dlc precedente. Avevo un exe che Holland aveva estrapolato dal exe Konami 1.0.1 che dopo una decina di partite i miei giocatori era come se una forza invisibile li rallentasse su tutto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Questo credo dipenda dal fatto che dopo un po di partite il exe perda efficacia ed è come se si inibisse o si resetta tornando al konami.Lo notavo anche con gli exe moddati da Holland con il dlc precedente. Avevo un exe che Holland aveva estrapolato dal exe Konami 1.0.1 che dopo una decina di partite i miei giocatori era come se una forza invisibile li rallentasse su tutto.

a me è successo alla prima partita
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io con la final evolution mi sto trovando benissimo, secondo me è molto equilibrata
Se la v2 ha le difese ancora più chiuse però credo che resterò con la v.1 in quanto per me, FM livello campione, la difficoltà è bilanciata il giusto.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Havana976

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
La vera rivoluzione ci sarà quando il maestro @Holland_ riuscirà a trovare la stringa che modifica proprio il file system, intendo quel algoritmo segreto da parte della konami che dopo un tot partite porta il GP allo stato diciamo originale...

E' l'unica cosa che mi da noia...
Perchè anche se è lieve, all'inizio inpercettibile, non te ne accorgi e può falsarti una partita... poi diventa invasivo e lì poi bisogna ricreare il file system nuovo... che rottura di ball !

Vorrei che rimanesse sempre come lo sforna il maestro.

In ogni caso appecoroniamoci al magico Holland!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Io con la final evolution mi sto trovando benissimo, secondo me è molto equilibrata
Se la v2 ha le difese ancora più chiuse però credo che resterò con la v.1 in quanto per me, FM livello campione, la difficoltà è bilanciata il giusto.

Diciamo stiamo là... però tieni presente che assimilato il gameplay è sempre meglio quel piccolo step in più di difficoltà... proprio perchè ne giova la longevità contro la CPU.
Credimi è minima la differenza, però con lo script ridotto le partite si fanno moooolto interessanti!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
La vera rivoluzione ci sarà quando il maestro @Holland_ riuscirà a trovare la stringa che modifica proprio il file system, intendo quel algoritmo segreto da parte della konami che dopo un tot partite porta il GP allo stato diciamo originale...

E' l'unica cosa che mi da noia...
Perchè anche se è lieve, all'inizio inpercettibile, non te ne accorgi e può falsarti una partita... poi diventa invasivo e lì poi bisogna ricreare il file system nuovo... che rottura di ball !

Vorrei che rimanesse sempre come lo sforna il maestro.

In ogni caso appecoroniamoci al magico Holland!
Io sta cosa del file system boh.. non mi convince..a me il gameplay moddato rimane moddato .. più che altro il problema era quando sovrascrivevo o mettevo una nuova versione moddata ... allora si che vedevo alla prima partita qualcosa che non andava..
Problema risolto rigenerando i file da Steam e prima di avviare il gioco mettevo la versione moddata tale che il gioco la implementava prima dell'avvio... faccio stagioni di master senza problemi...il gameplay non muta...
 
  • Like
Reactions: Crazyciccio

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Faccio il punto della situazione..................
Attualmente stò lavorando sul FINAL EVOLUTION 2 che ho deciso di nominarlo FINAL PRO EVOLUTION, perchè?
Perchè a mio avviso è il gameplay che sul campo, trasmette le sensazioni migliori, ha una reattività, fluidità e risposta ai comandi superiori ai precedenti, il livello di sfida è più alto del default perchè è come se si fosssero creati dei livelli intermedi, il campione è una via di mezzo tra il campione di default e il SS di default..........e così con gli altri, tornando al discorso di prima, il GP resta giocabile perchè è una cpu morbida, non solo....................ci sono situazioni in campo del tutto nuove a partire dai contrasti, falli e passaggi lunghi che spesso portano il nostro giocatore solo davanti al portiere, casualità a non finire, l'unica cosa è che forse dovrei sistemare un pò la fisica della palla perchè non è esattamente uguale al primo FE.

Un'altra prova che ho fatto è stato implementare le modifiche del FE sulla V5.2.....................FANTASTICO!!!
Altro GP bellissimo dove i livelli sono quelli di default ma sempre caratterizzati da una cpu umana che gioca a pallone.

A questo punto quando avrò terminato, penso di pubblicare ambedue le versioni, una versione "NORMALE" ed una versione "PRO" proprio per accontentare i più esigenti che chiedono più sfida

In questo match potete vedere il nuovo FINAL PRO EVOLUTION

 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Io sta cosa del file system boh.. non mi convince..a me il gameplay moddato rimane moddato .. più che altro il problema era quando sovrascrivevo o mettevo una nuova versione moddata ... allora si che vedevo alla prima partita qualcosa che non andava..
Problema risolto rigenerando i file da Steam e prima di avviare il gioco mettevo la versione moddata tale che il gioco la implementava prima dell'avvio... faccio stagioni di master senza problemi...il gameplay non muta...
Raga, da come ho capito rigenerando i file da Steam fa sì che legga bene la mod del GP di Holland. Facendolo, conviene prima reinstallare le altre mod tipo FO e Stadium server o prima la mod di Holland con il dt 18 e l'exe e poi le altre mod?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Raga, da come ho capito rigenerando i file da Steam fa sì che legga bene la mod del GP di Holland. Facendolo, conviene prima reinstallare le altre mod tipo FO e Stadium server o prima la mod di Holland con il dt 18 e l'exe e poi le altre mod?
Sono indipendenti
Cmq per abitudine prima metto tutto il materiale quali Fo stadium server ecc ecc..
 
  • Like
Reactions: Crazyciccio

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,260
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift