Concordo sulle punte. Per me in alcune formazioni, che giocano di possesso palla , gli attaccanti giocano e si muovono meglio senza stili... Infatti anche io ho molte punte senza nessuno stile attivo. Caratterizzare un atttaccante di riflesso caratterizza molto lo stile di gioco della squadra, per questo bisogna scelgliere con cura . Per esempio io ho Aguero e Gabrile Jesus senza stili attivi, che si sposano bene con il possesso del City. Poi anche Lacazette, Aubemayang, senza stili . Invece Kane gli ho messo fulcro di gioco per farlo venire molto incontro a dialogare, come piace a lui, stesso discorso per Firmino, anche se al Liverpool gli ho messo la tattica Falso 9 ; a Vardy gli ho lasciato opportunista, si sposa bene con lo stile di gioco del Leicester e con le sue caratteristiche tecniche e fisiche . Ma a molti altri attaccanti ho tolto lo stile, sempre in relazione alla tattica del loro team.... Soprattutto " opportunista " è molto vincolante per il gioco della cpu, va assegnato con parsimonia, guardando sempre allo stile di gioco complessivo della sua squadra