PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Hai modificato la competizione in 18 squadre?
si si l'ho fatto. Ho anche un altro problema. Avevo un giocatore creato che sostituiva L.coccolo... non trovo neanche questo giocatore. Su pes master ce' scritto che e' un free agent...ma dove dovrebbe stare L.Coccolo? prima del F.O lo trovavo in Juventus. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille
 

piemar1983

Primi Calci
21 Febbraio 2020
15
6
3
Devi solo avere pazienza che il prossimo passo è sistemare quelle e ce ne sono altrettante in sud Amercia.... Fotto questo il gioco sarà completo al 100%

So che è una domanda che tutti tra poco faranno, ma avete delle tempistiche sulla V7 per iniziare la master al 100%? Per regolarmi se aspettare o cominciarne una così allo stato parziale
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Su questo punto che viene fatto prima di applicare la V6, cosa bisognerà fare il prossimo giovedì ?! Che non si potrà più fare l'Aggiornamento Live come invece si poteva fare precedentemente (selezionando solo Club) ?!

  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
 
  • Like
Reactions: assocuori

piemar1983

Primi Calci
21 Febbraio 2020
15
6
3
Ti lascio agli insulti che tra poco ti arriveranno da tutti.... Auguri....

Io vi farei una donazione seria, ragazzi, senza di voi nemmeno lo comprerei Pes... era solo una mia curiosità, attenderò la V7 per iniziare la master, volevo solo capire se dovevo aspettare solo una settimana non mi conveniva iniziarne una adesso, non la pretendo mica domani...anche perché non posso pretendere nulla visto che lo fate per passione...detto questo, era solo una curiosità di tempistiche, scusate se ho offeso qualcuno chiedo venia non era mia intenzione.
 
  • Like
Reactions: gabriyel21

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Non ho capito quanto squadre ha MLS su Google me ne dà un putiferio :eek:
Le trovi qui ... scegli te quale versione mettere ...

 

sasal

Primi Calci
8 Gennaio 2020
16
4
3
Ragazzi scusate ma l'ultima procedura delle istruzioni, quella scritta tutta in stampatello, occorre applicarla comunque o serve solo per eliminare dummy?
Grazie!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
So che è una domanda che tutti tra poco faranno, ma avete delle tempistiche sulla V7 per iniziare la master al 100%? Per regolarmi se aspettare o cominciarne una così allo stato parziale
I FO escono con regolarità fino a marzo-aprile ... da quanto ho visto :)

Quindi perché non iniziarla adesso con la V6 e buonanotte ?! :D
 
  • Like
Reactions: khoubrick

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
La MLS mi pare abbia qualcosa come 26 squadre (in ogni caso l'obiettivo e portare il numero a 30 stile NBA, 15 a conference). I ragazzi del team ovviamente ne inseriscono 20 (le prime 10 di ogni conference). Ora non so come hanno gestito le 2 new entry (tra cui il Miami)
 
  • Like
Reactions: khoubrick

DEMY1983

Pulcini
28 Ottobre 2016
61
13
8
Per sistemare la Bundesliga
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> Bundesliga -> 18
  • Tornate in struttura competizione, bundesliga, e spostate Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da Bundesliga a Altre Europa e viceversa
Visualizza allegato 198161
Per sistemare la J1 League
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> J1 League -> 18
  • Tornate in struttura competizione, Asia, J1 League e spostate Pohang Steelers e Melbourne City in Altre asia al posto di Al Rayyan e Sagan Tosu. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da J1 League a Altre asia e viceversa
  • Adesso dalla J1 League dovete spostare
    • Al Rayyan in AFC Champions League al posto di F.C. TOKYO
    • Al Ittihad in AFC Champions League al posto di Vissel Kobe
    • Al Jazira in AFC Champions League al posto di Yokohama F. Marinos.
Visualizza allegato 198162Visualizza allegato 198163
Visualizza allegato 198164
Visualizza allegato 198165
Ma ci sono altre immagini dell'ordine degli altri campionati? Grazie
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ragazzi scusate ma l'ultima procedura delle istruzioni, quella scritta tutta in stampatello, occorre applicarla comunque o serve solo per eliminare dummy?
Grazie!
Questa solo se hai i DUMMY

Guida alla risoluzione dei "Dummy"
Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

  • CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
  • USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
  • SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
  • CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
  • ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
  • APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
  • IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
  • FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
  • FINE!!!
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Buonasera raga... A me capita che i giocatori fake delle nazionali fake compaiono tra gli svincolati... A qualcun'altro succede? come risolvere?
 

sasal

Primi Calci
8 Gennaio 2020
16
4
3
Questao si deve fare alla fine o serve solo se ci sono dummy? Grazie.

CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
FINE!!!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma ci sono altre immagini dell'ordine degli altri campionati? Grazie
Forse questa ...

 

TESTAQUEDRA

Pulcini
1 Ottobre 2014
53
22
8
Scusate, sicuramente sarà già stato chiesto ma non ho molto tempo per frequentare il forum, è normale che in SERIE B ho le maglie dell'anno scorso? Parlo della Reggiana. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze