FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Per l'Era play come funziona?
Mi pare di aver fatto un'account ai tempi di Assassin's Creed,ma era secoli fa.
Le 10 ore come le calcola? Ogni volta che faccionpartire il gioco scala?
Io l'ho fatto direttamente dalla play. Scarichi l'app EA PLAY e crei account/fai login, paghi il mensile (ricordati di disattivare dalle impostazioni account il rinnovo automatico). Poi aprendo l'app hai una voce in cui ci sono le novità, scarichi fifa e una volta installato calcolerà le 10 ore ogni volta che aprì Fifa.
All'inizio ti dirà le ore rimaste e se vuoi acquistare il prodotto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io l'ho fatto direttamente dalla play. Scarichi l'app EA PLAY e crei account/fai login, paghi il mensile (ricordati di disattivare dalle impostazioni account il rinnovo automatico). Poi aprendo l'app hai una voce in cui ci sono le novità, scarichi fifa e una volta installato calcolerà le 10 ore ogni volta che aprì Fifa.
All'inizio ti dirà le ore rimaste e se vuoi acquistare il prodotto.
Quindi devo fare "inizia abbonamento" e non "prova"? Ok,grazie. ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per l'Era play come funziona?
Mi pare di aver fatto un'account ai tempi di Assassin's Creed,ma era secoli fa.
Le 10 ore come le calcola? Ogni volta che faccionpartire il gioco scala?
Per AC credo fosse l'Ubisoft Club.. comunque c'è l'app da scaricare e da lì è molto facile abbonarsi (richiede una carta).. e mi sembra che ogni volta tu abbia l'applicazione in funzione il conteggio va a scalare
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Matt10 ha aggiornato le sue sliders e devo dire che ora la situazione è molto migliorata, soprattutto perché ha riportato la marcatura a 50 (per me con valori alti è ingiocabile, troppo pressing a tutto campo).
Finalmente ho iniziato la carriera. Sunderland in league one.
Fatto solo una partita amichevole, veramente divertente (vinta 2-1 con gol su angolo al 90' ).
Ho visto le varie novità introdotte e sono molto piu di quanto immaginassi. Bella l'opportunità di creare un calendario per scegliere i giorni di riposo e di allenamento (con incidenza su fatica e lucidità). Bello il mercato con la CPU che propone scambi con conguaglio. Bella la possibilità di scegliere un profilo di sviluppo per i propri giocatori, anche del settore giovanile.
Tutto questo unito alla ottima resa dei campionati inglesi rende la carriera veramente divertente.
Ed anche in campo ora con le nuove sliders e i comandi manuali mi diverto.
In campo continuo a preferire Pes, ma considerando tutto su fifa mi viene quella voglia di dire "un'altra e smetto" che la master League non mi fa venire.
Ho mischiato alcuni dei suoi parametri con alcuni dei miei, ho iniziato una carriera con il Kaiserslautern e mi sto divertendo molto.. per quanto anche io consideri Pes superiore in campo, chi è appassionato di carriere e riesce a soprassedere su alcuni (importanti) difetti in campo di Fifa (e non che Pes non ne abbia), tra le due c'è davvero un divario gigantesco a favore di Fifa.. poi, per carità, ammetto forse di essere anche poco obbiettivo, reputando la master a dir poco imbarazzante
 
  • Like
Reactions: Jocker

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Io uso la difesa tattica, quindi difendo solo con R2 e X (ho la xbox) quando cerco di entrare deciso (rischiando il fallo o di essere saltato se non prendi il tempo giusto)
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho mischiato alcuni dei suoi parametri con alcuni dei miei, ho iniziato una carriera con il Kaiserslautern e mi sto divertendo molto.. per quanto anche io consideri Pes superiore in campo, chi è appassionato di carriere e riesce a soprassedere su alcuni (importanti) difetti in campo di Fifa (e non che Pes non ne abbia), tra le due c'è davvero un divario gigantesco a favore di Fifa.. poi, per carità, ammetto forse di essere anche poco obbiettivo, reputando la master a dir poco imbarazzante
Son belli tutti e due alla fine,son giochi. Divertiamoci e senza stressaci più di tanto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La scivolata la uso poco. Comunque sul 21 c'è un problema nella CPU e si aprono spesso dei buchi enormi che nel 20 non c'erano. Ed infatti i punteggi sono mediamente più alti, almeno nel mio caso.
Per me l'esatto contrario. Meno gol degli anni scorsi. Prova a riportare i due parametri accelerazione e scatto a 50 se si abbassano la CPU non sa più difendere. Ma era un problema comune anche agli anni scorsi.
E anche velocità normale. A lenta quest'anno si la CPU si apre piuttosto semplicemente in difesa, pure Matt10 consiglia di giocare a normale. Inoltre per me c'è sempre il fatto che l'arbitraggio è sviluppato sulla velocità normale e settando lenta si perde qualche fallo
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Per me l'esatto contrario. Meno gol degli anni scorsi. Prova a riportare i due parametri accelerazione e scatto a 50 se si abbassano la CPU non sa più difendere. Ma era un problema comune anche agli anni scorsi.
E anche velocità normale. A lenta quest'anno si la CPU si apre piuttosto semplicemente in difesa, pure Matt10 consiglia di giocare a normale. Inoltre per me c'è sempre il fatto che l'arbitraggio è sviluppato sulla velocità normale e settando lenta si perde qualche fallo

Credo tu abbia ragione. Infatti sono andato avanti con la mia carriera sempre con le sliders nuove di Matt10 (ha un valore basso sulla velocità, tipo 25, ma 51 sull'accelerazione) ed in effetti grossi buchi come prima non li ho visti.
Ultima partita un soffertissimo 1-0 con grande battaglia a centrocampo.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Ho anche la sensazione che giocando in league one e quindi con squadre modestissime il gioco sul campo ne guadagni
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,376
4,516
113
Per me l'esatto contrario. Meno gol degli anni scorsi. Prova a riportare i due parametri accelerazione e scatto a 50 se si abbassano la CPU non sa più difendere. Ma era un problema comune anche agli anni scorsi.
E anche velocità normale. A lenta quest'anno si la CPU si apre piuttosto semplicemente in difesa, pure Matt10 consiglia di giocare a normale. Inoltre per me c'è sempre il fatto che l'arbitraggio è sviluppato sulla velocità normale e settando lenta si perde qualche fallo
Il problema non é per me la cpu. Ma la mia difesa. Se sbagli intervento non hai il supporto degli altri. Come faccio?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Son belli tutti e due alla fine,son giochi. Divertiamoci e senza stressaci più di tanto.
Non mi faccio stressare dalla vita di tutti i giorni (per quanto possibile), di certo non mi faccio stressare da due giochi, anche perché se un gioco non mi aggrada, dopo un po', smetto di giocarci.. certo mi divertono, ma se devo dare un parere oggettivo non posso di certo dire che siano dei capolavori (tutt'altro)
 
  • Like
Reactions: Agatto

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema non é per me la cpu. Ma la mia difesa. Se sbagli intervento non hai il supporto degli altri. Come faccio?
Secondo me, attualmente, non c'e soluzione al problema.. io utilizzo L2 per contenere e poi cerchio per contrastare al momento giusto.. non sto trovando grosse difficoltà semplicemente perché a me piace difendere così e lo faccio da tantissimi anni, ma capisco che chi voglia difendere in maniera diversa faccia difficoltà (cosa non accettabile)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma e' stata implementata anche la var? perche' su un fallo del mio difensore hanno aspettato in pausa e poi mi hanno concesso il rigore contro
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma e' stata implementata anche la var? perche' su un fallo del mio difensore hanno aspettato in pausa e poi mi hanno concesso il rigore contro
Quella pausa era tipo un balletto robotico? Se si è un bug abbastanza conosciuto soprattutto tra noi del forum.
Comunque no niente var
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82