PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Giocando senza aggiornamenti live mi ritrovo squadre vecchissime tipo Higuain e Pjanic alla Juventus, Callejon ancora al Napoli, Petagna alla Spal, Osimhen non è al Napoli ecc ecc

Premetto che quando ho installato il DLC ho messo la spunta solo ai Club e dopo ho reimportato come detto la Bundesliga e Rjeka e dopo strutturato la Bundesliga mettendola a 18 squadre

Giocando senza aggiornamenti live mi ritrovo squadre vecchissime tipo Higuain e Pjanic alla Juventus, Callejon ancora al Napoli, Petagna alla Spal, Osimhen non è al Napoli ecc ecc

Premetto che quando ho installato il DLC ho messo la spunta solo ai Club e dopo ho reimportato come detto la Bundesliga e Rjeka e dopo strutturato la Bundesliga mettendola a 18 squadre

Devi ancora fare aggiornamento live dal menu impostazioni

Scusate, avendo fatto la cavolata di applicare aggiornamento live anche alle nazionali ed avendo cancellato le immagini della v5 cosa posso fare per risistemare tutto? Installare da capo la v5 seguendo tutte le istruzioni d’inizio post?

Dovevi effettuare prima il live update . Fai aggiornamento live solo per i club , e inserisci di nuovo la bundes e il rijeka

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz