PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Io ho fatto come ha scritto qui @Kimi85 (grazie come sempre) ed è tutto ok. Ho solo riordinato la Bundesliga e la J League (comprese di struttura). Comunque raga, sicuramente qualcuno lo ha scritto ma nella B Spagnola sono comparse alcune squadre fake, credo siano le neopromosse.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ragazzi ecco la conferma, io ho fatto esattamente questa procedura e ho il gioco perfettamente a posto :)
Io ho fatto così, solo che nel DLC come detto qui in precedenza non ho messo nessuna spunta, nell'aggiornamento live invece solo sui club ed è tutto ok.

Ragazzi ho appena finito il mega lavoro di riordino e confermo che seguendo questa procedura dei ragazzi di PesUnites alla fine avrete tutto a posto nel gioco e sarete pronti a dover solo aspettare il rilascio della v6 :)

Allegati

• 20201022_130350.jpg
    20201022_130350.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 197
Eh già , essendo senza sponsor come detto in precedenza anche dai ragazzi perché saranno fixate nei prossimi update konami . Non mi sembra che al posto della maglia della dea io abbia postato quella del pisa . Detto ciò alla fine era corretta la procedura che ho eseguito avendo letto il messaggio di pesunites. Quindi meglio così !

Buongiorno ,
inizio già chiedendo scusa...così metto le mani avanti!
Ho installato la V5 , nelle ultime 4 settimane ero all'estero quindi non ho seguito moltissimo il forum!
Preso atto che la guida forse si rifà alla V4 e quindi le squadre della bundesliga sono a posto, ho riscontrato lo stesso problema con le squadre della liga , tipo se non ricordo male l'espanyol non l'ho trovato e le classic hanno tutti i nomi fake.
La domanda stupida probabilmente si suddivide in due : 1) reinstallo tutto per essere sicuro che vada a buon fine?
2) aspetto la versione dopo l'aggiornamento di giovedì?

Grazie a tutti, buona giornata.
Comunque dopo il DLC di Non a mi Chiesa è ancora alla Fiorentina!

Credo sia indifferente aver messo la spunta o no su "club" io l'ho messa come scritto da PesUnites e non ho avuto nessunissimo problema!

• Mi piace
Reazioni: douglas maicon

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu