PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Io ve lo avevo detto che questi al primo colpo non ci riescono MAI a trovare la quadra....come già pronosticato io mi aspetto che il tutto trovi una migliore definizione col Dlc di fine novembre, primi di dicembre.... Il problema di Konami fondamentale è che ci fa i lavori grafici e solamente un grafico senza nessuna conoscenza calcistica di base....

Io ve lo avevo detto che questi al primo colpo non ci riescono MAI a trovare la quadra....come già pronosticato io mi aspetto che il tutto trovi una migliore definizione col Dlc di fine novembre, primi di dicembre.... Il problema di Konami fondamentale è che ci fa i lavori grafici e solamente un grafico senza nessuna conoscenza calcistica di base....
Ma se si inizia una master quando e se faranno lavori grafici ci saranno anche a master iniziata? O bisogna rifarla per vedere i lavori grafici

Ciao ragazzi scusate una cosa.....ma le spinte su aggiornamento squadre club, e su aggiornamento squadre nazionali, va messo oppure no?
Grazie

Per quanto riguarda la Reggina niente male..mi sembra tutto aggiornato tranne la mancanza degli sponsor nella divisa, Confido nei ragazzi di pesteam per gli sponsor <3

E allora se sono fake diamo tempo ai ragazzi di crearci una squadra sopra, la cosa è risolvibile, comunque konami le maglie sudamericane hanno 10 sponsor ogni maglia non ne sbagliano una, se vogliono star dietro a Fifa si devono da una svegliata per l Europa

Delussissimo da questo agg. Quasi tutte le squadre sono senza sponsor e quelle di serie b hanno le maglie dell'anno scorso..... A questo punto potevano lasciare tutto com'era.... :(

Ciao a tutti, io ho fatto il live update solo squadre club su PS4 ed è tutto perfetto con l'ultima formazione schierata. Non diamo false informazioni. (Menez alla Reggina, Boateng al Monza ecc.)
Buona giornata a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1