Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
ma per caso hai messo qualche dpfile bin dei loro?
Ho messo i loro, nella cartella download.
Calcola che mi legge gli stadi, i volti, menu...tutto tranne i kit delle leghe create da zero, tipo bundesliga, alcune di altre europa.
Spagna, inghilterra, italia tutte aggiornate, tra l'altro la cosa strana che mi legge anche i kit della serie a che ho scaricato da questo forum e sostituito a quello della dream.
Quindi il sider va, ma il kitserver non funziona solo con alcune squadre. Strano. :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ho messo i loro, nella cartella download.
Calcola che mi legge gli stadi, i volti, menu...tutto tranne i kit delle leghe create da zero, tipo bundesliga, alcune di altre europa.
Spagna, inghilterra, italia tutte aggiornate, tra l'altro la cosa strana che mi legge anche i kit della serie a che ho scaricato da questo forum e sostituito a quello della dream.
Quindi il sider va, ma il kitserver non funziona solo con alcune squadre. Strano. :)
se il kitserver non funziona il problema è il percorso
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
aveng hai letto il mio ultimo post nell'altra pagina?Se hai tempo puoi provare a fare quello che ho scritto
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ragazzi potete provare a fare una partita alla Gazprom Arena mettendo pioggia o nuvoloso con pioggia e ditemi se vedete lo stadio nero.Grazie
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Help me! Finalmente sono riuscito a installare la.patch. Due problemi (almeno al momento). Il primo: le squadre non sono aggiornate, mancano trasferimenti estivi (come Dabo e Lapadula al Benevento, per intenderci). Il secondo: come faccio ad attivare gli stadi? Ho premuto la barra spazio ma si apro una serie di comandi e non so come muovermi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
In che senso? Il file sider e il file map del kitserver son qlli originali. Nn ho modificato nulla del kitserver. Come potrei verificare?
Grazie mille
ma quindi non hai toccato niente? le cartelle del kit srver sono quelle della dream? o la mia hai di bundesliga? e li map è quello della dream?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
ma quindi non hai toccato niente? le cartelle del kit srver sono quelle della dream? o la mia hai di bundesliga? e li map è quello della dream?
Le cartelle del kit server son tutte originali dream tranne serie a e b che son le tue e il map è il tuo.
È strano che il kit server vada con serie a tuo e nn la Bundesliga. Provo a mettere il sider.ini originale, ma avevo aggiunto solo volti
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Le cartelle del kit server son tutte originali dream tranne serie a e b che son le tue e il map è il tuo.
È strano che il kit server vada con serie a tuo e nn la Bundesliga. Provo a mettere il sider.ini originale, ma avevo aggiunto solo volti
non c'entra niente il sider ini aspetta, domani se vuoi ti passo la mia bundesliga (che è decisamente meglio) e il mio map e vediamo se lo legge
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
non c'entra niente il sider ini aspetta, domani se vuoi ti passo la mia bundesliga (che è decisamente meglio) e il mio map e vediamo se lo legge
Ok. È cmque strano. Nn vorrei che vada in conflitto con il kitserver che ho in un altro pes20 sullo stesso pc. Ho due pes20, uno con la ipm patch che va senza problemi con il kitserver e una con la dream patch.
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Help me! Finalmente sono riuscito a installare la.patch. Due problemi (almeno al momento). Il primo: le squadre non sono aggiornate, mancano trasferimenti estivi (come Dabo e Lapadula al Benevento, per intenderci). Il secondo: come faccio ad attivare lo stadium server?
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
C’è la possibilità di modificare il colore della rete del San Paolo?o devo cercare un nuovo stadio da scaricare?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao ragazzi, a me la patch funziona perfettamente dopo qualche accorgimento / modifica... vorrei provare il gameplay "new gameplay and font". Mi confermate genitlmente il procedimento ? non vorrei incasinare tutto..grazie mille
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 11

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ma a te i trasferimenti ci sono o le rose sono quelle della scorsa stagione?

Rose aggiornate .. ho rimosso la dream patch 1 spostandaola su un altro HDD, cancellato file edit, verificato file di PES da Steam . Su pes pulito ho copiato la dream patch 2 nella cartalla del gioco. Da li poi mi sono copiato i moduli che giá funzionavano nella patch precedente (goal song server, stadium server, tournament anthem etc... )
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 8

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL