⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
C'era un corridoio clamoroso per mettere Morata davanti al portiere in quell'azione...comunque a me Alvaro ha ricordato quello del 2015, il problema è che non ha Tevez a fianco che attira su di sè la difesa ma deve fare tutto da solo perché Kulu nello stretto ha grossi problemi.
per me Morata ieri è stato in assoluto il migliore della Juve...ha toccato tre palloni importanti:un goal...un palo...un goal annullato per un centimetro...un attaccante deve fare questo....
Kulusevsky è stato un po sottotono....bellino quel FRABOTTA....invece Portanova un po confusionario...ARTHUR è presto ma posso dire nuddu mmisccatu cu nnenti(cioè nessuno per adesso)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
fortunatamente esistono tifosi juventini come @zona Cesarini che con ironia sa sfottere e comunque sa guardare in faccia alla realtà.
Tra l'altro @anakin sei uno dei pochi juventini qui sul forum(almeno di quelli che stanno intervenendo)che nega anche il rigore...

povero FORNEAU ,carriera finita forse...o magari lo promuovono ad arbitrare la finale dell'EUROPEO,ah no quello è Orsato...

Visualizza allegato 196412Visualizza allegato 196413


dai ogni tanto la legge è uguale per tutti...

FORNEAU caxxo dovevi mangiare i fruttini e giocare a tetris....aridatece orsato
A beh adesso mi hai convinto :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Certo liscia la palla Bonucci :rotfl:
Mi ricordi qualcuno che stava in questo forum e che tifava a tua stessa squadra
vabbè, sei proprio la quinta essenza del negazionismo, veramente, Bonucci prende fortuitamente in seguito la palla con lo stinco sul rimpallo, ma il pallone non lo calcia mai, poi vabbè sei lo stesso che reputava rigori clamorosi una spallata e un intervento nettamente sul pallone (persino dal replay che tu stesso avevi postato), lasciamo perdere va
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
vabbè, sei proprio la quinta essenza del negazionismo, veramente, Bonucci prende fortuitamente in seguito la palla con lo stinco sul rimpallo, ma il pallone non lo calcia mai, poi vabbè sei lo stesso che reputava rigori clamorosi una spallata e un intervento nettamente sul pallone (persino dal replay che tu stesso avevi postato), lasciamo perdere va
tempo perso...ma questi sono i principi di Buffon...
se fai una cosa contro la Juve interpretabile sei uno scarso da fruttini....
se la fai a favore...ma siete dei piangina.siamo forti uguale...
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Comunque è incredibile come si riesca a far polemica sulla Juve anche quando l'arbitro (in teoria) la danneggia.
L'unica cosa che mi fa ridere è che abbiano impiegato 5 minuti per vedere un fuorigioco che in teoria avrebbero dovuto evidenziare in 30 secondi, però poi ti dicono che c'è un software che li individua :rotfl: :rotfl:

A me l'arbitraggio scandaloso è sembrato più quello del derby, lì sì che ci sono state parecchie decisioni dubbie e mancate sanzioni disciplinari. Anche il mancato rigore Donnarumma-Lukaku era l'essenza della simulazione, al massimo da lasciar correre senza fischiare nulla
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
vabbè, sei proprio la quinta essenza del negazionismo, veramente, Bonucci prende fortuitamente in seguito la palla con lo stinco sul rimpallo, ma il pallone non lo calcia mai, poi vabbè sei lo stesso che reputava rigori clamorosi una spallata e un intervento nettamente sul pallone (persino dal replay che tu stesso avevi postato), lasciamo perdere va
Peccato che le immagini ti smentiscono ma vabbè tu sei l'unico convinto che il Napoli a differenza di tutte le squadre del modo ha fatto bene a non presentarsi in campo fregandosene di un protolcollo ,a proposito ma adesso immagino che con l'Az la Asl vi impedira di giocare giusto ?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Comunque è incredibile come si riesca a far polemica sulla Juve anche quando l'arbitro (in teoria) la danneggia.
L'unica cosa che mi fa ridere è che abbiano impiegato 5 minuti per vedere un fuorigioco che in teoria avrebbero dovuto evidenziare in 30 secondi, però poi ti dicono che c'è un software che li individua :rotfl: :rotfl:

A me l'arbitraggio scandaloso è sembrato più quello del derby, lì sì che ci sono state parecchie decisioni dubbie e mancate sanzioni disciplinari. Anche il mancato rigore Donnarumma-Lukaku era l'essenza della simulazione, al massimo da lasciar correre senza fischiare nulla
ma in realtà a fare polemica è unicamente @anakin eh, io stavo semplicemente spiegando perché erano netti sia il rigore che il rosso
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Peccato che le immagini ti smentiscono ma vabbè tu sei l'unico convinto che il Napoli a differenza di tutte le squadre del modo ha fatto bene a non presentarsi in campo fregandosene di un protolcollo ,a proposito ma adesso immagino che con l'Az la Asl vi impedira di giocare giusto ?
quali immagini precisamente? Comunque sul Napoli mi scoccio anche di parlare, evidentemente non vi entra in testa che al Napoli è stato impedito di partire (per la cronaca, se Adl avesse fatto pressioni come dite, si fa un'indagine, non ci si basa su vaghi sospetti, poi tra l'altro con prove e dichiarazioni contro e neanche uno straccio di indizio a favore, e infatti non è certo per quello che il Napoli è stato punito, altro che aereo e telefonate), sulla parte finale del post non commento nemmeno
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ricordo un rigore dato contro la Juve tanto inesistente.... :eek:
Basta guardare Cagliari-Juve,o Napoli-Juve quando siamo tornati in A con Ranieri in panchina.
Lì era dimostrazione di forza da parte degli arbitri fischiare contro,come per dire "visto che bravo". In quel primo periodo,nel dubbio,fallo contro la Juve. Dovevano farci ancora scontare gli errori,o pulirsi anche loro(gli arbitri) la fedina. Poi sono tornati alla normalità :p
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
@anakin lo dico con simpatia,lo sai che non sono un becero con i paraocchi ,ma sembri un po negzionista(VA DI MODA IL TERMINE)in salsa bianconera

Oggi molti amici juventini parlano che è stato assurdo annullare il goal e che l'espulsione di Chiesa fosse esagerata.

Io rispondo che se è fuorigioco,va fischiato anche di1 cm,(serve a questo il VAR)e che l'espulsione di Chiesa mi ricorda un fallo di un certo VECINO verso cui il pubblico bianconero aveva chiesto l'ergastolo sportivo(solo perchè mandzukic aveva mostraro dei segni che già aveva in precedenza)

dove sta la coerenza?

buffon a fine match ha parlato di fruttini???non ho seguito
Concordo su tutto.
Il var a volte è crudele ma sul fuorigioco non si scappa....anche il goal annullato al Liverpool ieri contro l’ Everton ha quasi dell’assurdo ma ci sta
A16498E1-476F-4EE1-9633-0C80574CA6FC.jpeg


E un dolce pensiero anche ai cugini rossoneri...

un Milan quadrato ha vinto un derby combattuto.

Non vado a cercare scusanti o altro...ma i ricordo che lo scudetto di AGOSTO(in questo caso ottobre)è stato sempre un vostro cavallo di battaglia per prenderci per il c...lo(direi anche a ragione)

NON E' CHE STATE COMMETTENDO LO STESSO ERRORE?

PS ieri un mio caro amico rossonero si è dovuto cambiare il pannolino,nella nostra chat del fantacalcio lo scorso anno dopo il 2-0 a fine primo tempo del Milan ne aveva per tutti salvo poi dover subire le prese in giro a fine match(4-2 per chi non ricordasse).Ieri ha taciuto fino al 97 esimo e poi si è sfogato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A me che non sono tifoso di nessuna delle milanesi la partita di ieri ha divertito moltissimo.
Il derby di Milano è una delle partite che non mi vorrei mai perdere
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
A me che non sono tifoso di nessuna delle milanesi la partita di ieri ha divertito moltissimo.
Il derby di Milano è una delle partite che non mi vorrei mai perdere
Gran bella partita che sullo 0 2 uno sciagurato intervento con liscio di Donnarumma sul tap in di Lukaku ha tenuto aperta e vibrante fino all' ultimo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Che tegola per i Reds l infortunio di Van Dijk. Come difensori centrali gli restano solo Matip, Gomez ed il giovanissimo Van den Berg ( che non so chi sia ). Situazione abbastanza critica...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
quali immagini precisamente? Comunque sul Napoli mi scoccio anche di parlare, evidentemente non vi entra in testa che al Napoli è stato impedito di partire (per la cronaca, se Adl avesse fatto pressioni come dite, si fa un'indagine, non ci si basa su vaghi sospetti, poi tra l'altro con prove e dichiarazioni contro e neanche uno straccio di indizio a favore, e infatti non è certo per quello che il Napoli è stato punito, altro che aereo e telefonate), sulla parte finale del post non commento nemmeno
Oh ma che ne sai tu, l'infame Napoli ha fatto pressioni sull'asl per non giocare contro Frabotta, Danilo e Rabiot!!! È diabolico questo Adl eh
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano